BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video/ Brescia-Trapani (3-0): highlights e gol della partita. Il racconto dei gol (Serie B 2015-2016, 13^ giornata)

Video Brescia-Trapani (3-0): highlights e gol della partita di Serie B disputata domenica 15 novembre 2015 allo stadio Mario Rigamonti di Brescia, valida per la 13^giornata 

Serse Cosmi, grande ex della partita (Infophoto) Serse Cosmi, grande ex della partita (Infophoto)

VIDEO BRESCIA-TRAPANI (3-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA. IL RACCONTO DEI GOL (SERIE B 2015-2016, 13^ GIORNATA) - Le emozioni maggiori si vivono nel primo tempo. Al 14' Brescia avanti con Kupisz che approfitta dell'assist di Mazzitelli e con un tiro di sinistro batte Nicolas. Al 18' è già raddoppio. Morosini fa tutto da solo, supera l'intera difesa del Trapani e a tu per tu col portiere siciliano non sbaglia. Al 38' il Brescia archivia il match con Geijo che colpisce di testa su angolo di Embalo e segna il gol del 3-0. Nella ripresa il Trapani si innervosisce e per doppia ammonizione si fanno espellere prima Scozzarella e poi Eramo. Pomeriggio da incubo per la squadra di Cosmi. Bella vittoria del Brescia. I siciliani di Cosmi non riescono a dare continuità ai risultati dopo la vittoria in casa dell'ultima giornata di campionato. Il Brescia di Boscaglia invece continua ad essere una squadra che segna molto soprattutto in casa.

VIDEO BRESCIA-TRAPANI (3-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 13^ GIORNATA) - E' terminata sul punteggio di tre a zero in favore del Brescia, la sfida del Rigamonti tra i padroni di casa e i siciliani allenati da Serse Cosmi. Vittoria nettamente meritata da parte dei biancoblu, che hanno dominato l'incontro in lungo e in largo. Andiamo ora ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla in favore delle rondinelle al 55% ed un 45% in favore del Trapani. Ammontano a 4 le conclusioni nello specchio della porta da parte dei lombardi, mentre la truppa di Cosmi non è mai riuscita a centrare lo specchio della porta. 18 le punizioni assegnate in favore della squadra locale mentre 21 agli ospiti. E' stata una partita molto nervosa e combattuta dal punto di vista dei falli con soli 5 cartellini gialli e 2 rossi estratti dal direttore di gara.

LE DICHIARAZIONI - Spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita dai due allenatori. Cominciamo dal tecnico del Brescia, Roberto Boscaglia: "Sono contento della prestazione, il ko col Novara è stato un incidente di percorso per una squadra giovane come la nostra. Abbiamo chiuso la gara dopo venti minuti, poi è normale restare attenti contro un avversario simile".

Ecco, invece, quanto dichiarato da Serse Cosmi: "Di solito ho la lucidità per analizzare la gara con onestà. Oggi, sono sincero, non mi aspettavo questa prestazione. Non c'era nessuna premessa per disputare questo tipo di gara, il primo gol è stato un regalo dell'assistente. Il pallone era già uscito, gli altri due li abbiamo regalati noi. Questo episodio a noi contrario, tuttavia, ci ha messo in condizione di non giocare questa gara come volevamo. Se avessimo giocato un altro tipo di gara, questo aspetto poteva essere una giustificazione. È difficile analizzare questa gara, il Brescia ha sfruttato i nostri errori. Dopo la gara con lo Spezia, nessuno poteva pensare di fare questo tipo di gara. È un enorme dispiacere, non cerco alibi". (Jacopo D'Antuono)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI BRESCIA-TRAPANI (3-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 13^ GIORNATA)