BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video/ Salernitana-Novara (1-0): highlights e gol della partita. Il racconto dei gol (Serie B 2015-2016, 13^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

VIDEO SALERNITANA-NOVARA (1-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 13^ GIORNATA) - Granata a caccia di una vittoria che manca dal mese di Settembre. Primo tempo molto equilibrato ma avaro di emozioni. La gara si accende nella ripresa. La Salernitana sfiora il gol con Gabionetta. Torrente inserisce Donnarumma per Moro. Sostituzione decisiva perché è proprio il nuovo entrato a sbloccare al 66' il match con un bel colpo di testa su assist di Odjer. Reazione veemente del Novara che sfiora il pareggio prima con Galabinov e poi con Viola ma Terracciano si salva. Vittoria fondamentale per i granata in chiave salvezza. Per il Novara uno stop inaspettato alla vigilia che blocca i voli pindarici della formazione piemontese.

VIDEO SALERNITANA-NOVARA (1-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 13^ GIORNATA) - E' terminata sul punteggio di uno a zero in favore della Salernitana, la sfida valida per la tredicesima giornata di Serie B tra i granata e il Novara. Successo tutto sommato meritato da parte dei padroni di casa che tornano a respirare in classifica. Andiamo ora ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla in favore dei padroni di casa al 54% ed un 46% in favore dei novaresi. Ammontano a 4 le conclusioni nello specchio della porta da parte dei campani, mentre la truppa biancoblu ha centrato lo specchio in sei ircostanze. 18 le punizioni assegnate in favore della squadra locale mentre 20 agli ospiti. E' stata una partita abbastanza corretta dal punto di vista disciplnare con 6 cartellini gialli estratti dal direttore di gara.

LE DICHIARAZIONI - Spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita. Ecco quanto detto dal tecnico del Novara, Marco Baroni al termine della gara: "Abbiamo avuto diverse occasioni per pareggiare ma oggi c'è mancata un po' di cattiveria. La Salerninata, pur non facendo una prestazione eccellente, aveva più voglia di ottenere il risultato. Cerco di non dare un obiettivo perchè noi dobbiamo crescere. Questa è la sfida nostra, poi è ancora presto. Ci vorrà ancora del tempo prima di fissare degli obiettivi. Siamo usciti da un periodo difficile, dobbiamo riprendere il nostro cammino perchè poi è la voglia e la determinazione per prendere un risultato che fa la differenza".

Ecco invece quanto affermato dall'allenatore della Salernitana Vincenzo Torrente: “Stava diventando un’ossessione, ma finalmente è arrivata la vittoria. Gara difficile, contro una squadra ben organizzata, abbiamo rischiato poco, ma la vittoria è stata meritata”. Su Odjer: “Gioca con una personalità incredibile, si è confermato anche oggi, è dinamico, ha gamba e può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo, ha un avvenire importante". (Jacopo D'Antuono)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI SALERNITANA-NOVARA (1-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 13^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >