BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video/ Spezia-Cagliari (0-3): highlights e gol della partita. Il racconto dei gol (Serie B 2015-2016, 13^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Davide Di Gennaro, 27 anni, centrocampista del Cagliari (INFOPHOTO)  Davide Di Gennaro, 27 anni, centrocampista del Cagliari (INFOPHOTO)

VIDEO SPEZIA-CAGLIARI (0-3): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 13^ GIORNATA) - Il lunch-match della tredicesima giornata vede opposte due formazioni con obiettivi importanti. Lo Spezia parte bene ma il Cagliari affonda il colpo alla prima occasione. E' il 34' quando Melchiorri esplode un terrificante sinistro. Chichizola non può nulla. Il tecnico dei liguri Bjelica viene espulso a pochi minuti dall'intervallo. La ripresa si apre ancora nel segno di Melchiorri che, da azione d'angolo, colpisce di testa e batte per la seconda volta Chichizola. Nel finale viene espulso Calaiò per doppio giallo. La squadra di Rastelli ne approfitta e chiude definitivamente il match in pieno recupero. Melchiorri prova a mettere al centro, sfortunata la deviazione di Valentini che nel tentativo di anticipare gli avversari manda la palla in porta. Cagliari sempre più in fuga.

VIDEO SPEZIA-CAGLIARI (0-3): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 13^ GIORNATA) - E' terminata sul punteggio di tre a zero in favore del Cagliari, la sfida del Picco tra i padroni di casa dello Spezia e i rossoblu allenati da Rastelli. Successo più che meritato da parte della formazione sarda; possesso palla che premia però gli aquilotti con un 53%, 47% invece per il Cagliari. Ammontano a 4 le conclusioni in porta da parte dei liguri mentre 5 da parte degli isolani. 16 le punizioni assegnate in favore dello Spezia mentre 15 al Cagliari. E' stata una partita piuttosto maschia con 8 cartellini gialli ed 1 rosso.

LE DICHIARAZIONI - Andiamo ora a leggere le dichiarazioni rilasciate nel post partita dai due allenatori, cominciando dal tecnico del Cagliari, Massimo Rastelli: "Il gruppo ha offerto una dimostrazione di grande qualità e di forza, potrebbe essere una svolta in questo campionato. Abbiamo sempre l'obiettivo di vincere ogni gara, in qualche partita abbiamo schierato troppi calciatori offensivi, perdendo l'equilibrio. Poi ho trovato più equilibrio con il doppio regista e vedo comunque una squadra che difende bene e che trova sempre e comunque la zampata vincente".

Ecco, invece, quanto dichiarato da Nenad Bjelica: "Dopo il primo tempo meritavamo di essere in vantaggio, poi un gesto di un singolo ha cambiato l'andamento della sfida. Dopo lo 0-2 è stato tutto più difficile. Non ho ancora parlato con la società, io sono a disposizione come lo sono stato in questi 17 mesi e sono orgoglioso del lavoro fatto. Una partita storta come quella di Trapani, non può cambiare tutto. Gli arbitraggi ci stanno punendo troppo, lo Spezia Calcio non è rispettata. Ho visto cose molto vergognose, anche oggi l'arbitro ha sbagliato molto a nostro sfavore". (Jacopo D'Antuono)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI SPEZIA-CAGLIARI (0-3): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 13^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >