BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video/ Ternana-Entella (1-2): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 13^ giornata)

Video Ternana-Entella (1-2): highlights e gol della partita di Serie B disputata domenica 15 novembre 2015 allo stadio Liberati di Terni, valida per la 13^ giornata di campionato

Infophoto - immagine di repertorio Infophoto - immagine di repertorio

Un solo punto in classifica separa le due squadre. Partono meglio i padroni di casa ma è l'Entella a sbloccare il match al 28' con Caputo che, servito dalle retrovie da Troiano, supera Mazzoni con un tiro molto potente e preciso. Al 36' gli ospiti raddoppiano con Masucci che appoggia in rete da posizione favorevolissima. Nella ripresa la reazione della Ternana arriva tardi. All'81' Masi accorcia le distanze con Masi che con un colpo di testa imperioso batte Iacobucci. Nel finale gli umbri non riescono a ristabilire la parità. Con questa sconfitta la Ternana resta al quart'ultimo posto con 13 punti mentre la Virtus Entella sale a quota 17 punti facendo un grande salto in classifica. Un brutto colpo per il tecnico Breda che sperava di poter dare continuità al proprio cammino in campionato. Sorride invece il tecnico Aglietti che ha ritrovato l'equilibrio con la sua Virtus Entella.

E' terminata sul punteggio di due a uno in favore della Virtus Entella, la sfida valida del Libero Liberati tra i rossoverdi  e i Liguri. Gran colpo esterno da parte dei chiavaresi che conquistano tre punti importanti in classifica.

Andiamo ora ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla in favore dei padroni di casa al 54 % ed un 55% in favore dell'Entella. Ammontano a 7 le conclusioni nello specchio della porta da parte degli umbri, mentre la truppa ligure ha centrato lo specchio in cinque circostanze. 14 le punizioni assegnate in favore della squadra locale mentre 20 agli ospiti. E' stata una partita abbastanza corretta dal punto di vista disciplnare con 7 cartellini gialli estratti dal direttore di gara.

Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita. Ecco quanto dichiarato in mixzone dal tecnico della Ternana, Roberto Breda: "Ritengo questo faccia a faccia positivo con voglia di migliorare: ora dobbiamo farlo noi sul campo, perché nel primo tempo abbiamo regalato tutto alla Virtus. Abbiamo personalità, come dimostrato nel secondo tempo, ma non basta".