BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Milano-Monza (risultato finale 1-3) info streaming video Rai.tv: 22-25, 25-19, 20-25, 23-25 (Superlega volley, 17 novembre 2015)

Diretta Revivre Milano-Gi Group Monza: info streaming video Rai.tv, quote, risultato live della partita di volley in programma martedì 17 novembre 2015, valida per la 5^giornata di Superlega

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

Di seguito le dichiarazioni rilasciate nel prepartita da Oreste Vacondio, allenatore, della Gi Group Monza, riportate dal sito ufficiale www.legavolley.it. "Il derby è sempre una partita particolare, indipendentemente dalla posizione in classifica e dagli obiettivi stagionali. Milano arriva da un’ottima prestazione contro Molfetta, che immagino abbia caricato l’ambiente. Anche noi, però, usciamo a testa alta dal match con Modena. Un dato importante nella sfida contro la DHL, che dimostra anche la nostra crescita dalla prima uscita stagionale. Lo si può rilevare dai 12 muri messi a segno contro i 5 degli emiliani: piccoli-grandi segnali su cui bisognerà continuare ad insistere nelle prossime partite. Sappiamo che c’è poco tempo per lavorare, perciò dovremo essere bravi a sfruttare ogni occasione possibile per fare punti, ma sempre con la massima serenità, senza pressione. Chi la spunterà? Sicuramente chi sbaglierà meno". 

Revivre Milano e Gi Group Monza saranno di fronte martedì 17 novembre per la 5^giornata du Superlega, il massimo italiano di volley maschile. La partita comincerà alle ore 20:30 e sarà diretta dagli arbitri Lot e Zucca (addetto al video check il signor Salvemini, segnapunti il sig.Marchi).

Questa la classifica del campionato dopo i primi 5 turni: comanda Modena con 14 punti, tallonata da Civitanova con 13 e Trento a quota 12, poi Verona 11, Molfetta 10, Perugia 9, Latina 6, Ravenna 4, Picenza e Padova 3, Monza e Milano 1. Match dunque tra i due fanalini di coda: i precedenti sono 4 e il bilancio registra 2 successi per parte. Le quote proposte da SNAI per il match di Castellanza favoriscono il segno 2 per la vittoria esterna di Monza, valutata 1,60, mentre il segno 1 per il successo interno di Milano risponde alla quota di 2,25.

Quanto ai probabili sestetti che scenderanno in campo, Milano dovrebbe presentarsi con Sottile regista, Milushev opposto, Baranek e Russomanno schiacciatori, De Togni ed Alletti centri e Tosi nel ruolo di libero. Per Monza invece Jovovic-Renan, Beretta e Verhees centrali, Botto e Rousseaux schiacciatori e l'ex Marco Rizzo, a Milano nella passata stagione, da libero.

La partita di volley maschile tra Revivre Milano e Gi Group Monza sarà trasmessa in diretta tv dal canale Rai Sport 1, il numero 57 del digitale terrestre e 227 dello SkyBox: collegamento dalle ore 20:15 e dalle 20:30 la telecronaca. Il match si potrà seguire anche in diretta streaming video gratuito sul sito internet www.rai.tv.

© Riproduzione Riservata.