BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Alessandria-Pavia (risultato finale 3-1): grigi qualificati agli ottavi (Coppa Italia Lega Pro, oggi 18 novembre 2015)

Diretta Alessandria-Pavia, risultato finale 3-1: il gol di Picone e la doppietta di Marconi regalano ai grigi gli ottavi di Coppa Italia Lega Pro, inutile la rete di Del Sante per i lombardi

(Infophoto) (Infophoto)

DIRETTA ALESSANDRIA-PAVIA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI MERCOLEDI 18 NOVEMBRE 2015, COPPA ITALIA LEGA PRO, SEDICESIMI DI FINALE) - Alessandria-Pavia, diretta dall'arbitro Massimi, si gioca oggi alle ore 15 allo stadio Giuseppe Moccagatta. Si tratta di una partita valida per i Sedicesimi di finale della Coppa Italia di Lega Pro. I padroni di casa occupano la sesta posizione in campionato con diciotto punti, frutto di cinque vittorie, tre pareggi e tre sconfitte. La compagine ospite invece si trova al secondo posto con ventuno punti dopo sei vittorie, tre pareggi e due sconfitte.

L'Alessandria di Angelo Gregucci è reduce dal pareggio per 1-1 sul campo del Pordenone. Nel primo tempo i friulani erano partiti a razzo, ma al 27' sono stati gli ospiti a portarsi in vantaggio con Mezavilla e ad andare vicini al raddoppio. Nella ripresa l'espulsione di Sosa al 66' ha reso tutto più difficile ai piemontesi, che hanno subito l'offensiva dei ramarri cercando di difendersi con le unghie e con i denti, capitolando però all'84' quando De Cenco ha firmato l'1-1 definitivo. Per l'Alessandria è rimasto il rammarico di non essere riuscita a fare bottino pieno e ad agganciare la vetta della classifica. Oggi in Coppa Italia proverà a riscattarsi di fronte al suo pubblico. Mister Gregucci non sembra intenzionato a snobbare la competizione, anche se potrebbe proporre un po' di turnover. Bocalon, migliore marcatore della squadra con cinque realizzazioni, dovrebbe essere confermato in attacco.

Il Pavia di Michele Marcolini viene anch'esso da un pareggio nel big match casalingo contro il Bassano Virtus, un 1-1 che tutto sommato può starci. I prim 45 minuti erano stati abbastanza equilibrati, con i veneri bravi però nel trovare la rete con Germinale. Ma nella ripresa i pavesi hanno avuto una reazione importante trovando subito il pareggio con Cristini e andando alla ricerca del vantaggio. L'espulsione del giallorosso Proietti potrebbe aiutare i lombardi nel finale, ma in realtà la squadra di Stefano Sottili ha avuto la grande chance all'85' per segnare su calcio di rigore, ma Germinale si è fatto ipnotizzare da Facchin. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV ALESSANDRIA-PAVIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI COPPA ITALIA LEGA PRO (SEDICESIMI)

Il tecnico Marcolini confermerà anche oggi il 3-5-2 e come il collega potrebbe fare un po' di turnover. Della coppia d'attacco Cesarini-Ferreri, autori di undici reti complessivi, uno potrebbe sedersi inizialmente in panchina. 

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Bet365, il segno 1 (vittoria Alessandria) viene dato a 2,30 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Pavia) la quota è invece 2,90. Ricordiamo infine che Alessandria-Pavia sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV ALESSANDRIA-PAVIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI COPPA ITALIA LEGA PRO (SEDICESIMI)

© Riproduzione Riservata.