BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Inter-Cesena Primavera (risultato finale 3-0). Gol di Mari Sanchez, De La Fuente e Correia (oggi mercoledì 18 novembre, ottavi Tim Cup)

Diretta Inter-Cesena Primavera: info streaming video e tv, risultato live e cronaca (oggi mercoledì 18 novembre, ottavi di finale Tim Cup). I nerazzurri scenderanno in campo quest’oggi

Un pallone da calcio (Infophoto) Un pallone da calcio (Infophoto)

Perentorio risultato finale in favore dei nerazzurri nella partita di oggi pomeriggio valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia Primavera 2015-2016. Un successo certamente meritato per i ragazzi di Stefano Vecchi, anche se il risultato è rimasto in bilico fino a pochi minuti dalla fine. Infatti le ultime due reti sono arrivate appena prima del fischio finale: al 41' del secondo tempo il gol di sinistro al volo di De La Fuente, due minuti dopo il colpo di testa vincente di Correia da calcio d'angolo. L'Inter dunque si qualifica per i quarti, dove i nerazzurri sono attesi da una sfida certamente di grande fascino contro la Roma, che ha battuto ed eliminato l'Atalanta.

All'intervallo della partita di Coppa Italia Primavera i nerazzurri di Stefano Vecchi mantengno il vantaggio grazie al gol realizzato da Mari Sanchez al 23' minuto. Ricordiamo che la vincente di questa partita affronterà una tra Roma e Atalanta, che stanno giocando in contemporanea a Trigoria. Dunque una sfida comunque ostica per chi tra Inter e Cesena dovesse superare il turno; nel secondo tempo ci aspettiamo qualche mossa da parte di Giuseppe Angelini nel tentativo di raddrizzare la partita e raggiungere il pareggio (nel qual caso si andrebbe ai tempi supplementari).

Nerazzurri in vantaggio al 23' minuto del primo tempo della partita di Coppa Italia Primavera grazie al gol segnato da Mari Sanchez. Cross su calcio di punizione dalla fascia destra dell'attacco nerazzurro, a centro area il numero 11 dell'Inter riesce a colpire di testa schiacciando il pallone a terra, poi rimbalza imparabile gonfiando la rete del Cesena regalando così una rete di vantaggio ai nerazzurri allo stadio Breda di Sesto San Giovanni.

Tutto è pronto per il fischio d'inizio di Inter-Cesena, partita valida per gli ottavi della Coppa Italia Primavera. Eccovi dunque le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori per la partita di oggi pomeriggio. : 1 Pissardo; 2 Gravillon, 5 Miangue, 6 Della Giovanna, 3 Dimarco; 7 Zonta, 4 De Micheli, 8 Bonetto; 10 De La Fuente, 9 Rapaic, 11 Marì Sanchez. A disposizione: 12 Leoni, 13 Sobacchi, 14 Mattioli, 15 Popa, 16 Colombini, 17 Antonini, 18 Delgado, 19 Bollini, 20 Bakayoko, 21 Correia, 22 Pinamonti. Allenatore: Stefano Vecchi. : 1 Carroli; 2 Magrini, 5 Gabrielli, 6 Ferrari, 3 Fabbri; 10 Maleh, 4 Dhamo, 8 Mandelli; 7 Akammadou, 9 Raffini, 11 Severini. A disposizione: 12 Fantini, 13 Cavallari, 14 Fagioli, 15 Mezzavillani, 16 Soumahin, 17 Pregnolato, 18 Ciarmela, 19 Dondini, 20 Garattoni. Allenatore: Giuseppe Angelini.

Inizierà quest’oggi l’avventura dell’Inter Primavera nella Coppa Italia di categoria 2015-2016, quella nota anche come Tim Cup. Nella giornata di ieri hanno infatti preso il via gli ottavi di finale della manifestazione con l’anticipo Spezia-Juventus, e in questa fase del torneo scendono in campo per la prima volta le squadre che si sono meglio piazzate nell’edizione dell’anno scorso. Allo stadio Breda di Sesto San Giovanni, nell’hinterland milanese, la compagine nerazzurra allenata da Stefano Vecchi, accoglierà a partire dalle ore 14.30 i pari età del Cesena. I romagnoli sono al loro terzo impegno in Coppa Italia, avendo iniziato il torneo praticamente due mesi fa, con la sfida interna contro il Sassuolo valevole per il primo turno eliminatorio, match chiusosi con il risultato di tre a uno in favore dei bianconeri.

Un mese dopo, lo scorso 28 ottobre, vittoria sofferta sempre dei romagnoli sul campo del Brescia; un match che si è risolto con il risultato di due reti a tre e solo dopo i tempi supplementari, visto che dopo i 90 minuti regolamentari le due squadre erano ancora in perfetta parità. In campionato l’Inter è data in netta ascesa, essendo attualmente al secondo posto in classifica a quota 17 punti, a cinque lunghezze di distanza dalla capolista Cagliari.

L’ultimo turno, quello prima della pausa, bella vittoria in trasferta contro il Bologna con il risultato di due a uno. Sta peggio invece il Cesena, che di punti ne ha solo nove, dopo due vittorie, tre sconfitte e altrettanti pareggi. L’ultimo turno, pareggio interno per uno a uno contro l’Udinese.

La partita fra l’Inter e il Cesena Primavera sarà visibile in diretta tv e in forma totalmente gratuita. Il canale Sportitalia ha infatti acquistato in esclusiva i diritti di alcuni match della Tim Cup 2015-2016, fra cui appunto quelli della gara in questione. Per vedere la gara non dovrete fare altro che sintonizzarvi attorno alle 14.30 sul canale numero 60 del vostro digitale terrestre o eventualmente al numero 225 qualora foste forniti di abbonamento a Sky.

Vi ricordiamo inoltre che Inter-Cesena sarà visibile anche in diretta streaming, comodamente attraverso il vostro personal computer, smartphone o tablet. Non dovrete fare altro che collegarvi al link www.sportitalia.com/Live, e godervi lo spettacolo. Aggiornamenti, infine, saranno visibili anche sulle pagine ufficiali Facebook e Twitter, di Inter e Cesena.

© Riproduzione Riservata.