BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Reggiana-Spal (risultato finale 0-1): 68' Zigoni, ospiti qualificati (Coppa Italia Lega Pro, oggi 18 novembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

DIRETTA REGGIANA-SPAL: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI MERCOLEDì 18 NOVEMBRE 2015, COPPA ITALIA LEGA PRO) - Reggiana-Spal è la partita che chiude i sedicesimi di Coppa Italia Lega Pro: alle 20:30 si sfidano due squadre protagoniste nei loro rispettivi gironi di campionato. Un anno fa le due squadre erano nel girone B e dunque si affrontarono in campionato: al Mapei Stadium di Reggio Emilia si giocò nell’ultima giornata e la Spal vinse 2-0 grazie ai gol di Federico Gentile al 12’ e Gianmarco Zigoni al 71’, vendicando così la sconfitta infera del 5 gennaio (rete di Nicholas Siega al 42’). Una sconfitta comunque indolore per la Reggiana, che conquistò comunque la qualificazione ai playoff; eliminò l’Ascoli, ma fu poi fatta fuori in semifinale dal Bassano ai calci di rigore. La Spal invece ottenne il quarto posto nel girone, ma il cammino più “lento” rispetto alle altre due quarte la estromise dagli spareggi per la promozione. 

DIRETTA REGGIANA-SPAL: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI MERCOLEDì 18 NOVEMBRE 2015, COPPA ITALIA LEGA PRO) - Reggiana-Spal, diretta dall'arbitro Zanonato, si gioca oggi alle ore 20:30 presso lo stadio Mapei di Reggio Emilia ed è una partita valida per il Secondo Turno della Coppa Italia Lega Pro 2015/2016. I padroni di casa sono terzi nella classifica del Girone A con 20 punti, frutto di cinque vittorie e quattro pareggi. La Spal invece sta volando nel girone B, di cui è capolista solitaria con 26 punti avendo staccato nuovamente la Maceratese. Sono due squadre ben attrezzate e oggi possono regalare uno spettacolo interessante in campo. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO REGGIANA-SPAL - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI COPPA ITALIA LEGA PRO (SEDICESIMI)

La Reggiana di Alberto Colombo arriva da un periodo poco brillante: con la possibilità di portarsi in testa al girone scavalcando il Cittadella, gli emiliani hanno ottenuto soltanto un punto nelle ultime tre partite e hanno bisogno di una vittoria questa sera per rilanciare le loro ambizioni. Sabato inoltre la Reggiana è diventata la prima squadra a non vincere contro la Pro Patria (0-0) che aveva perso le prime dieci partite della stagione. Un record di certo poco invidiabile per i ragazzi di Colombo.

I granata hanno creato poco rispetto al solito e ciò ha stupito un po', ma rimangono comunque in ottimo piazzamento in classifica e oggi possono cercare di tornare a vincere in Coppa Italia. Mister Colombo insiste con il modulo 3-5-2 e sta riuscendo a far applicare le sue idee di calcio ai suoi giocatori. La Reggiana ha in Arma il suo bomber principale con 5 gol segnati sinora, seguito da Bruccini con 3 e Mogos con 2. 

La Spal guidata da Leonardo Semplici si è invece ripresa alla grande dopo la sconfitta nella sfida diretta contro la Maceratese, che aveva effettuato l'aggancio al primo posto: vittorie 1-0 contro la Carrarese e 3-0 a Savona. La difesa rimane la migliore del girone con 4 gol incassati, l'attacco finalmente sta trovando alternative alla coppia Cellini-Finotto che ha realizzato 11 dei 18 gol totali dei ferraresi, che hanno come traguardo la promozione in Serie B, a questo punto anche diretta visto il cammino nella prima parte della stagione.

Il tecnico Semplici schiera la sua squadra con un modulo speculare a quello della Reggiana e ci aspettiamo equilibrio in campo. La Spal conta molto sui suoi attaccanti Cellini e Finotto, che insieme hanno realizzato dieci gol finora.

Le quote che l'agenzia di scommesse Bet365 ha previsto per questa partita ci danno le seguenti informazioni: la vittoria della Reggiana (segno 1) vale 2,40 mentre la vittoria della Spal (segno 2) vale 2,75. Dunque favoriti i padroni di casa ma la differenza è minima; anche rispetto al pareggio, che vale 3 volte la somma che deciderete di mettere sul piatto.

Ricordiamo infine che Reggiana-Spal sarà visibile in diretta streaming video: basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO REGGIANA-SPAL - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI COPPA ITALIA LEGA PRO (SEDICESIMI)



© Riproduzione Riservata.