Pagelle/ Uruguay-Cile (3-0): i voti della partita (qualificazioni Mondiali 2018, 4^giornata)
18 novembre 2015 - agg. 18 novembre 2015, 10.24 Redazione(INFOPHOTO)
Muslera 6,5: il Cile lo impensierisce poche volte e lui si fa trovare comunque pronto. Nel gioco aereo però dimostra qualche piccola sbavatura.
Godin 8: monumentale in tutto, sia in fase difensiva con chiusure precise e puntuali che in attacco dove sblocca la partita.
Coates 7,5: partita mostruosa del compagno di reparto di Godin, chiude tutto e salva il risultato in più di qualche occasione.
Caceres 7: partita di quantità per il giocatore della Juventus che trova anche il gol del due a zero con un bel colpo di testa che sorprende Bravo. (73' Gaston Silva 6: normale amministrazione anche perché il Cile perde le speranze).
Corujo 7: bella prova da parte dell'esperto difensore che attacca gli avversari e spesso riesce a sradicare palla.
Arevalo Rios 6,5: classico cagnaccio davanti alla difesa, nel finale a tu per tu con Bravo si fa ipnotizzare dal portiere del Barcellona.
Lodeiro 5,5: niente di particolare da parte del centrocampista uruguagio che non incanta ed esce nel secondo tempo. (dal 59' Alvaro Pereira 7: entra e dopo pochi minuti trova il gol del due a zero. Cosa si può pretendere di più?)
Cavani 6: prova non entusiasmante ma è sua la sponda che porta al gol di Alvaro Pereira. Di certo siamo abituati ad un altro Matador.
Rolan 6,5: tanto movimento da parte del bomber dell'Uruguay che accanto a Cavani riesce a impensierire la difesa del Cile. E' mancato solo il gol. (80' Nandez s.v.)
All. Tabarez 7: chi vince ha sempre ragione soprattutto se batti l'avversario per tre a zero. Capolavoro del maestro.