BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati Serie D/ Le partite e le classifiche aggiornate, Gironi D, E. Finali: Forlì secondo! (oggi, 18 novembre 2015, recuperi)

Pubblicazione:mercoledì 18 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 18 novembre 2015, 19.26

Un pallone da calcio (Infophoto) Un pallone da calcio (Infophoto)

RISULTATI SERIE D LE PARTITE E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE, GIRONI D, E. I FINALI! (OGGI, 18 NOVEMBRE 2015, RECUPERI) – I risultati finali dei tre recuperi di Serie D regalano una gioia al Forlì che sale al secondo posto della classifica del girone D alle spalle del solo Parma grazie alla netta vittoria per 3-0 ai danni del Mezzolara e alla contemporanea sconfitta per 2-1 dell'Altovicentino sul campo del Castelfranco. l'Altovicentino resta dunque a quota 29 punti mentre il Forlì sale a 30 (il Parma ne ha 36). Nel girone E invece si è giocata Pianese-Colligiana, finita con un pareggio per 2-2.

RISULTATI SERIE D LE PARTITE E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE, GIRONI D, E. INIZIATE LE SFIDE! (OGGI, 18 NOVEMBRE 2015, RECUPERI) – Hanno preso il via poco più di cinque minuti fa le partite di Serie D di oggi, precisamente tre gare valevoli per i recuperi degli scorsi turni del Girone D e del Girone E. Ricapitoliamo brevemente le gare che si disputeranno quest’oggi. Per il Gruppo D, a Castelfranco, di scena la sfida fra gli omonimi padroni di casa e l’Altovicentino. Sempre per lo stesso girone, a Forlì, i romagnoli ospiteranno il Mezzolara. Sempre alle ore 14.30 ma questa volta per il Gruppo E, la Pianese se la vedrà fra le mura domestiche contro la Colligiana. Interessanti in particolare le due partite valevole per il girone D, visto che Altovicentino e Forlì occupano rispettivamente il secondo e il terzo posto a quota 29 e 27, dietro al Parma capolista indiscusso con 36 punti. Le tre partite sono ancora attualmente sullo zero a zero.

RISULTATI SERIE D LE PARTITE E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE, GIRONI D, E (OGGI, 18 NOVEMBRE 2015, RECUPERI) – La Serie D scenderà in campo anche quest’oggi. Nelle prossime ore si giocheranno infatti tre incontri valevoli come recuperi delle passate giornate. Andiamo quindi a vedere insieme le tre gare che si disputeranno. Per il Gruppo D, alle ore 14.30, spazio alla sfida fra Castelfranco e Altovicentino, nonché a quella fra il Forlì e il Mozzolara. Interessante il primo incontro, visto che l’Altovicentino è attualmente al secondo posto in classifica, a quota 29 punti, e in caso di successo potrebbe ridurre le distanze dalla capolista indiscussa, il Parma, che primeggia con 36 punti. Attenzione anche alla sfida del Forlì, visto che i romagnoli sono al terzo posto in classifica, a quota 27 punti e in caso di successo potrebbero smuovere un po’ la classifica. Per il Girone E, invece, spazio alla sfida fra la Pianese e la Colligiana, squadra quest’ultima che si trova al quinto posto assoluto in classifica a quota 21. La Pianese occupa invece le retrovie della graduatoria con 15 punti.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE RISULTATI SERIE D LE PARTITE E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE, GIRONI D, E (OGGI, 18 NOVEMBRE 2015, RECUPERI) 


  PAG. SUCC. >