BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video/ Uruguay-Cile (3-0): highlights e gol della partita (qualificazioni Mondiali 2018)

Pubblicazione:

Infophoto  Infophoto

VIDEO URUGUAY-CILE (3-0) QUALIFICAZIONI MONDIALI 2018: LA SINTESI, I GOAL, GLI HIGHLIGHTS - Vittoria schiacciante dell'Uruguay sul CIle, almeno questo dice il risultato della partita giocata in terra uruguagia. Un tre a zero devastante che il Cile dovrà digerire in fretta. Il possesso palla è a favore dei padroni di casa con il 51% rispetto al 49 del Cile. Sono 14 i tiri del Cile contro gli 11 dell'Uruguay solo che la formazione di Tabarez ha trovato per dieci volte lo specchio della porta mentre il Cile solo sette volte. Sono 19 le punizioni a favore dei padroni di casa contro le 16 del Cile. Uruguay che ha battuto più caldi d'angolo rispetto al Cile, cinque contro tre. Stesse parate per i due portieri, sette interventi a testa così come i cartellini, quattro per ogni formazione. Incredibile come tra primo e secondo tempo siano cambiate molte cose a favore dell'Uruguay che ha portato a casa tre punti importanti.

E' sicuramente soddisfatto il c.t. dell'Uruguay Tabarez che si lascia andare anche a qualche dichiarazione piccante nei confronti del Cile: "Oggi abbiamo dimostrato realmente chi sarebbe dovuto diventare il Campione del Sud America - riferimento ai quarti di finale persi contro il Cile per uno a zero in mezzo a tante polemiche - oggi sono molto felice, volevamo fare questa partita e ci siamo riusciti e faremo lo stesso anche contro il Brasile nel prossimo impegno. Abbiamo giocato meglio nel secondo tempo anche se nel primo è stato importante siglare il gol dell'uno a zero. Nei primi 45' minuti il Cile ha mostrato la propria forza".

Umiliazione, è questa la reazione dei giornali cileni e dei tifosi della Roja che non hanno digerito il tre a zero subito in Uruguay. Ma il c.t. Sampaoli è abbastanza sicuro sul proprio futuro: "Non c'è niente che mi faccia pensare ad un mio addio dalla panchina del Cile. Io sono convinto di continuare la mia strada". A parlare in favore del tecnico ci pensa anche Vidal che alla stampa cilena rivela: "Noi siamo convinti delle qualità del c.t. e lui è convinto di noi. Andremo assieme a Russia 2018". CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER IL VIDEO DI URUGUAY-CILE (3-0)


  PAG. SUCC. >