BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calendario Serie B/ Le partite della quattordicesima giornata di campionato (20-23 novembre)

Pubblicazione:giovedì 19 novembre 2015

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

CALENDARIO SERIE B: LE PARTITE DELLA QUATTORDICESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (20-23 NOVEMBRE) - La 14^giornata del campionato di Serie B presenta una serie di gare molto interessanti ed importanti per la classifica, come ad esempio la sfida che vede il Cesena di scena a Vicenza e quella tra Bari e Livorno. Vediamo in dettaglio il calendario di questa giornata numero 14.

Pescara-Avellino (venerdì 20 novembre 2015, ore 20:30) - Il Pescara occupa il sesto posto con 21 punti e nelle ultime due giornate ha perso in casa con la Ternana e vinto sul campo del Como. L’Avellino è invece dodicesimo con 16 punti messi da parte e nelle ultime due uscite ha prima perso a Crotone e quindi piegato al Partenio per 3-1 il Latina. Nella prossima settimana il Pescara è impegnato nella difficile trasferta di Cesena mentre l’Avellino attende il Perugia.

Crotone-Ternana (sabato 21 novembre 2015, ore 15:00) - I pugliesi sono saliti al secondo posto in coabitazione con il Crotone a quota 25 anche grazie alle ultime due vittorie ottenute contro la Salernitana e a Cesena. Il Livorno è invece quinto con 21 punti e nelle ultime due uscite ha perso terreno perdendo sul campo della Pro Vercelli ed impattando in casa con il Vicenza. Nella prossima giornata, il calendario prevede per il Bari la sfida di Como mentre per il Livorno il Novara in casa.

Latina-Salernitana (sabato 21 novembre 2015, ore 15:00) - Il Latina viene dalla sconfitta subita al Partenio contro l’Avellino ed occupa il tredicesimo posto con 16 punti. La Salernitana è 17esima con 14 punti ed è reduce dal tonfo di Bari a cui ha fatto seguito la vittoria interna sul Novara. Nella prossima tornata, la 15esima,il Latina gioca a Lanciano mentre la Salernitana ospiterà la Pro Vercelli.

Novara-Spezia (sabato 21 novembre 2015, ore 15:00) - Il Novara è l’ottava forza del campionato con 19 punti ed è reduce dalla vittoria per 4-0 sul Brescia e dalla sconfitta patita a Salerno. Lo Spezia è undicesimo con 17 punti all’attivo ma viene da due sconfitte di fila subite per mano di Trapani e Cagliari. Nella prossima giornata, il Novara andrà giocare sul difficile campo del Livorno mentre lo Spezia ospiterà il Crotone.

Perugia-Brescia (sabato 21 novembre 2015, ore 15:00) - Il Perugia occupa il quindicesimo posto della graduatoria con 15 punti ed è reduce dall’affermazione sul Lanciano per 2-0 a cui ha fatto seguito la sconfitta di Ascoli. Il Brescia dopo il tonfo per 4-0 subito a Novara ha rialzato la testa subito imponendosi sul Trapani per 3-0 ed ora è settimo con 20 punti. Nella 15^giornata il calendario prevede il Perugia nella difficile trasferta di Avellino mentre il Brescia se la vedrà al Rigamonti contro il forte Cagliari.

Pro Vercelli-Como (sabato 21 novembre 2015, ore 15:00) - La Pro Vercelli in questo momento occupa il diciottesimo posto con 14 punti ed è reduce dalla sconfitta patita a Modena, mentre in precedenza aveva piegato il Livorno in casa, sempre per 1-0. Il Como è mestamente ultimo con soli 8 punti e nelle ultime due giornate ha prima pareggiato per 2-2 sul campo dell’Entella, poi perso in casa per mano del Pescara. Nella prossima giornata di Serie B, la Pro Vercelli sarà di scena all’Arechi di Salerno mentre il Como ospita un brutto cliente come il Bari.

Trapani-Modena (sabato 21 novembre 2015, ore 15:00) - Il Trapani occupa il quattordicesimo posto della classifica con 16 punti ed è reduce dalla sconfitta subita sul campo del Brescia. Il Modena è sedicesimo con 15 punti e nelle ultime due gare di campionato disputate ha perso a Cagliari e vinto sulla Pro Vercelli. Nel prossimo turno il Trapani giocherà ad Ascoli mentre il Modena attenderà l’Entella per una gara almeno sulla carta abbordabile.

Vicenza-Cesena (sabato 21 novembre 2015, ore 15:00) - Vicenza nono con 18 punti: nelle ultime due giornate ha raccolto 4 punti frutto del 3-0 rifilato all'Ascoli e dell'ultimo 2-2 di Livorno. Il Cesena arriva invece dal doppio ko di Latina e in casa (prima volta in stagione) per mano del Bari, romagnoli quindi sempre a quota 23 e scivolati al quarto posto. Nella prossima tornata il Vicenza giocherà a Terni mentre il Cesena ospiterà il Pescara in una gara molto delicata.

Entella-Virtus Lanciano (sabato 21 novembre 2015, ore 15:00) - Entella in gran forma e imbattuta da ben otto giornate, nell'ultima ha vinto sul campo della Ternana per 1-2. Il Lanciano è penultimo con 10 punti e viene dal pareggio colto davanti ai propri sostenitori contro il Crotone. Nella prossima giornata di Serie B, l’Entella andrà a Modena mentre il Lanciano se la vedrà con il Latina.

Bari-Livorno (domenica 22 novembre 2015, ore 17:30) - I pugliesi sono saliti al secondo posto in coabitazione con il Crotone a quota 25 anche grazie alle ultime due vittorie ottenute contro la Salernitana e a Cesena. Il Livorno è invece quinto con 21 punti e nelle ultime due uscite ha perso terreno perdendo sul campo della Pro Vercelli ed impattando in casa con il Vicenza. Nella prossima giornata, il calendario prevede per il Bari la sfida di Como mentre per il Livorno il Novara in casa.

Cagliari-Ascoli (lunedì 23 novembre 2015, ore 20:30) - Il Cagliari è primo con 29 punti ed è reduce da due vittorie di fila colte contro il Modena e lo Spezia. L’Ascoli è ventesimo con 13 punti e nelle ultime due giornate ha vinto contro il Perugia e perso a Vicenza in maniera netta. Il calendario prevede nella prossima giornata per il Cagliari la difficile trasferta di Brescia mentre l’Ascoli sarà in casa contro il Trapani.



© Riproduzione Riservata.