BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CARLOS TEVEZ/ Video Boca Juniors Campione: l'argentino dimentica la Juventus

Carlos Tevez Boca Juniors Campione video: l'argentino emozionato per la vittoria del campionato argentino con la maglia del suo Boca Juniors. Nessuna citazione per i bianconeri.

Carlos Tevez Carlos Tevez

CARLOS TEVEZ VIDEO BOCA JUNIORS: L'ARGENTINO EMOZIONATO DIMENTICA LA JUVENTUS - Il Boca Juniors vince il campionato argentino dopo tre stagioni disastrose. E' bastata la vittoria per uno a zero alla Bombonera contro il Tigre grazie al gol del difensore Monzon. A fine partita è scattata la festa da parte di tutti i giocatori, i tifosi del Boca Juniors. Emozionatissimo Carlos Tevez che non riesce a trattenere le lacrime: "Non riesco a parlare, adesso capite perché sono tornato al Boca? E' un'emozione unica, vincere qui è più bello, niente a che vedere con le altre volte che ho vinto il campionato". Una dichiarazione che descrive la felicità del giocatore sudamericano e forse non farà piacere ai tifosi della Juventus che lo hanno coccolato. Tevez ha riportato il Boca Juniors sul tetto d'Argentina: "Sono tornato per riprovare queste emozioni, non c'era giorno in cui la notte non pensavo al ritorno nel mio Boca". Parole che vengono confermate anche dalla moglie del giocatore, Vanesa: "E' come se fosse felice all'ennesima potenza, ora è chiaro?". 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DI TEVEZ EMOZIONATO PER LA VITTORIA DEL TITOLO CON IL SUO BOCA JUNIORS

© Riproduzione Riservata.