BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Lecce-Monopoli (risultato finale 1-0): terza vittoria in fila per i salentini (oggi 2 novembre 2015, Lega Pro girone C)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA LECCE-MONOPOLI: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 2 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Lecce-Monopoli si gioca questa sera; i salentini sono in netta ripresa da quando Piero Braglia si è seduto in panchina prendendo il posto dell’esonerato Antonino Asta, per l’ex allenatore della Juve Stabia due vittorie in altrettante partite, che diventano tre se consideriamo anche la Coppa Italia Lega Pro. Lecce che si presenta a questa sfida, come abbiamo detto, con 12 punti nella classifica del girone C; lo scorso anno aveva ottenuto due punti in più dopo otto giornate di campionato, perdendo due partite (contro Lupa Roma e Messina) e vincendone quattro, contro Barletta, Reggina, Paganese e Casertana. Siccome alla nona giornata di un anno fa il Lecce aveva pareggiato sul campo della Juve Stabia, vincendo questa sera i salentini avrebbero ottenuto gli stessi punti della scorsa stagione e tornerebbero anche in corsa per i playoff (per quanto possa valere il discorso a inizio novembre). CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI LECCE-MONOPOLI

DIRETTA LECCE-MONOPOLI: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 2 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Lecce-Monopoli stasera chiuderà il programma della nona giornata di Lega Pro, girone C. Diamo uno sguardo alle notizie sulle formazioni: tra i giallorossi Braglia recupera Moscardelli, che dunque dovrebbe tornare titolare in attacco al fianco di Curiale ed essere l'unica novità rispetto alla scorsa partita. Quanto al Monopoli, potrebbe esserci un cambio di modulo per Tangorra con il passaggio al 3-4-1-2 con Rosafio trequartista alle spalle della coppia Croce-Gambino. 

DIRETTA LECCE-MONOPOLI: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 2 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Lecce-Monopoli, diretta dall'arbitro Pagliardini si gioca alle ore 20 di questa sera presso lo stadio Via del Mare; è il posticipo della nona giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016. Una sfida che sulla carta, almeno all’inizio della stagione, avrebbe dovuto mettere di fronte una squadra alla ricerca della promozione diretta, il Lecce, e una con l’obiettivo di salvarsi, il Monopoli. La realtà ci sta dicendo altro: Lecce e Monopoli sono separate da due punti in classifica, rispettivamente 12 e 10, e si trovano entrambe a metà schieramento.

Questo perchè il Lecce ha avuto un brutto avvio di stagione, cosa già accaduta lo scorso anno, che potrebbe aver pregiudicato la corsa al primo posto; e perchè il Monopoli è riuscito a fare qualche risultato inaspettato e ha incamerato punti utilissimi per la corsa alla permanenza in Lega Pro.

Il Lecce ha già cambiato allenatore: non una novità negli ultimi anni, perchè una squadra che puntava al ritorno in Serie B in una sola stagione si trova invece al quarto anno consecutivo in terza serie, con due finali playoff perse e un anno, l’ultimo, in cui la post season non è stata nemmeno centrata. Fuori dunque Antonino Asta, che aveva centrato appena 6 punti in sei partite; dentro Piero Braglia, che ha iniziato decisamente bene - almeno come risultati - e ha vinto entrambe le partite, 1-0 contro Ischia e Melfi.

Un Lecce che se vuole la promozione deve innanzitutto migliorare il suo rendimento casalingo: al Via del Mare la vittoria è arrivata soltanto il 17 ottobre, dopo una sconfitta e due pareggi. Mancano i gol di Davide Moscardelli, peraltro fermato da un infortunio (ha giocato la metà delle partite); per ora il cannoniere è Romeo Papini, autore di 2 gol. Il Monopoli di Massimiliano Tangorra è partito benissimo ma ora ha avuto una leggera flessione; ha perso tre delle ultime quattro partite, infilando in questa serie negativa soltanto la vittoria contro il Melfi. 

Una squadra che in trasferta ha vinto lo scorso 27 settembre sul campo della Lupa Castelli Romani, ma che poi ha smarrito la via perdendo due volte (Akragas e Benevento comunque erano impegni difficili). Ad ogni modo la classifica è ottima visti gli obiettivi stagionali; merito soprattutto di un attacco già capace di segnare 10 gol, 4 dei quali portano la firma di Antonio Croce.

A noi dunque non resta che metterci comodi e dare la parola al campo per stare a vedere come andrà a finire questa interessante partita dello stadio Via del Mare, per la nona giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016: Lecce-Monopoli sta per cominciare.

Le quote Snai per la partita della nona giornata di Lega Pro (girone C) Lecce-Monopoli ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Lecce (segno 1) a 1,58; pareggio (segno X) a 3,60; vittoria Monopoli (segno 2) a 5,50. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Lecce-Monopoli, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI LECCE-MONOPOLI



© Riproduzione Riservata.