BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Chievo-Sampdoria (1-1): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016, 11^ giornata)

Pagelle Chievo-Sampdoria, i voti della partita per il Fantacalcio: i migliori e i peggiori della sfida dello stadio Bentegodi, valida per l'undicesima giornata del campionato di Serie A

Foto Infophoto Foto Infophoto

Si è chiusa sul punteggio di uno a uno la sfida del Bentegodi tra Chievo Verona e Sampdoria. Partenza sprint da parte dei liguri che passano in vantaggio all'ottavo minuto grazie ad Eder; reazione gialloblu immediata, con il pareggio che si concretizza al trentaquattresimo con un tocco ravvicinato di Inglese. Nella ripresa diverse occasioni per parte ma il risultato non cambia. Ottima reazione dei veneti dopo la rete subita ad inizio gara. Gli uomini di Maran dimostrano carattere ed intensità. Blucerchiati in riserva di energie troppo presto ma comunque sempre temibili. Nel complesso dirige bene la gara, risulta forse esagerata l'espulsione a mister Maran.

E' finito sul punteggio di uno a uno il primo tempo del Bentegodi tra Chievo Verona e Sampdoria. Abbiamo assistito a quarantacinque minuti piuttosto combattuti, con i padroni di casa che sono venuti fuori soprattutto dopo lo svantaggio. I liguri partono meglio e dopo una pressione prolungata passano in vantaggio: Carbonero confeziona un assist al bacio per Eder che scatta in posizione regolare e trafigge Bizzarri con una conclusione ben calibrata. I padroni di casa provano subito a scuotersi con un tiro da fuori da parte di Meggiorini che finisce sul fondo. Il Chievo Verona insiste e al ventiquattresimo sfiora il pari con una giocata di Inglese. I veneti riacciuffano i blucerchiati al trentatreesimo, con un contropiede da manuale: Inglese riceve palla in area, stoppa il pallone con ordine e beffa Viviano in uscita. Nel finale di frazione la Samp si rifà viva dalle parti di Bizzarri con una punizione di Fernando che supera la barriera ma non trova la porta. Passano un paio di minuti e di nuovo Inglese va vicino al gol con una girata che termina sul fondo.

I gialloblu rialzano la testa dopo aver subito lo svantaggio e riacciuffano il pari dopo un attacco prolungato Uno dei più pericolosi del reparto offensivo clivense, trova la rete dell'uno a uno al trentatreesimo Non è apparso molto brillante fino ad ora, deve ritrovare la concentrazione

I blucerchiati partono bene ma esauriscono troppo presto la propria verve offensiva Con grande lucidità mette dentro l'uno a zero per la Sampdoria Prestazione altalenante da parte del giocatore blucerchiato. Non è ancora entrato in gara.