BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni/ Cagliari-Vicenza: quote, le ultime novità. I migliori (oggi 2 novembre 2015, Serie B 11^ giornata)

Probabili formazioni Cagliari-Vicenza: le quote e le ultime novità sulla partita che si gioca allo stadio questa sera, per l'undicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016

Massimo Rastelli - InfophotoMassimo Rastelli - Infophoto

Il Cagliari di Massimo Rastelli ospita al Sant'Elia il Vicenza di Pasquale Marino nel match che chiude la giornata del campionato cadetto. Il giocatore più importante dei sardi è quel Davide Di Gennaro che negli ultimi anni ha fatto un passo indietro trasformandosi da trequartista a regista in mezzo al campo. Ha fisico e grandi piedi, può gestire la palla e detta sempre i tempi con intelligenza. E' tra l'altro l'ex della partita. Dall'altra parte invece uno dei giocatori più pericolosi rimane Raicevic che ha iniziato la stagione con un'ottima prolificità sotto porta.

Cagliari-Vicenza sarà anche una bella sfida tra attaccanti: quelli del Cagliari, si sapeva, sono “fuori categoria” e infatti stanno garantendo un grande rendimento con Diego Farias che è uno dei quattro capocannonieri del campionato (6 gol) e la coppia Niccolò Giannetti-Marco Sau che ha già segnato 4 reti a testa (ma oggi Sau non sarà della partita, come abbiamo visto). Anche il Vicenza però ha giocatori in grado di fare male: a quota 4 nella classifica marcatori troviamo infatti Filip Raicevic e Stefano Giacomelli, due attaccanti che si trovano molto bene. Il numero 10 si può considerare l’anima di questa squadra che oggi proverà il colpo grosso al Sant’Elia. 

Sfida spettacolare in programma questa sera al Sant’Elia di Cagliari, dove i padroni di casa rossoblu ospiteranno a partire dalle ore 20.30 il Vicenza, per il posticipo di chiusura dell’undicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Prima di scoprire nel dettaglio le formazioni delle due squadre, andiamo a vedere insieme quali sono quei giocatori che non potranno scendere in campo. Diversi assenti in casa sarda, dove mister Rastelli dovrà a fare a meno di Balzano, Capuano, Fossati, Munari, Sau, tutti fermi ai box per infortuni vari. In casa vicentina, invece, tre giocatori indisponibili, ovvero, Brighenti, Manfredini e Pozzi. Nessuno squalificato per i due schieramenti.

Lo stadio Sant'Elia ospita Cagliari-Vicenza, calcio d’inizio alle ore 20:30 per la partita valida per l'undicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. I padroni di casa sono secondi in classifica subito dietro al Crotone e nel turno infrasettimanale non hanno approfittato del pareggio dei calabresi fermati anche loro sullo 0-0 dal Perugia. Gli ospiti invece sono tornati alla vittoria dopo aver raccolto appena un punto nei tre turni precedenti. Arbitra l’incontro il signor Luigi Nasca della sezione di Bari; andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito a quelle che sono le probabili formazioni di Cagliari-Vicenza.

Le quote Snai per Cagliari-Vicenza, valida per l'undicesima giornata della Serie B 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Cagliari (segno 1) a 1,57; pareggio (segno X) a 3,60; vittoria Vicenza (segno 2) a 6,50.

Massimo Rastelli dovrà fare a meo degli indisponibili Balzano, Capuano, Sau, Fossati e Munari. I sardi scenderanno in campo con il 4-3-3. In porta Storari sarà difeso da una linea a quattro formata da Murru, Ceppitelli, Krajnc e Pisacane. In cabina di regia agirà Di Gennaro con ai suoi lati il giovane Deiola e il più esperto Dessena. Dietro le punte agirà Joao Pedro. Gli attaccanti saranno Farias e Melchiorri.

Pasquale Marino dovrà fare a meno di Brighenti, Manfredini e Pozzi. La squadra si schiererà in campo con il solito 4-3-3. In porta ci sarà Vigorito con davanti a lui uan linea a quattro formata da Laverone, Sampirisi, Mantovani e D'Elia. In mezzo al campo ci sarà Pazienza con ai suoi lati Gagliardini e Cinelli. Davanti la punta centrale sarà Raicevic con sulle corsie esterne Giacomelli e Galano.