BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video/ Bologna-Atalanta (3-0): highlights e gol della partita. Le azioni pericolose (Serie A 2015-2016, 11^giornata)

Video Bologna-Atalanta (3-0): highlights e gol della partita di Serie A disputata domenica 1 novembre 2015 allo stadio Renato Dall'Ara, valida per l'11^giornata di campionato

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

VIDEO BOLOGNA-ATALANTA (3-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA. LE AZIONI PERICOLOSE (SERIE A 2015-2016, 11^GIORNATA) - Video Bologna-Atalanta (3-0) highlights e gol della partita: Ottimo esordio di Roberto Donadoni sulla panchina bolognese. Dopo un primo tempo equilibrato, la gara si sblocca nella ripresa. Giaccherini al 7' approfitta di un retropassaggio errato per rubare palla, entrare in area e battere il portiere. Destro al 13' mette fine alla sua astinenza dal gol con un rasoterra che si insacca nell'angolino. Infine Brienza al 40' sorprende Sportiello con un gran sinistro da lontano. La notizia più importante riguarda sicuramente il ritorno al gol di Mattia Destro che potrebbe essere la viarante positiva per il Bologna.

VIDEO BOLOGNA-ATALANTA (3-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA. LA RETE DI DESTRO (SERIE A 2015-2016, 11^GIORNATA) - Video Bologna-Atalanta (3-0) highlights e gol della partita: gran bella vittoria del Bologna, che fra le mura domestiche dello stadio Dall’Ara asfalta letteralmente l’Atalanta con il rotondo risultato di tre reti a zero. Ad aprire le marcature ci ha pensato Giaccherini al 53esimo. Cinque minuti dopo, al 58esimo, raddoppio di Mattia Destro, con l’ex Roma che trova quindi il suo primo gol da quando veste la maglietta dei rossoblu. A chiudere i giochi ci ha poi pensato Brienza, con il gol arrivato all’86esimo. Ottimo successo quindi dei felsinei che giovano del cambio di panchina, da Delio Rossi a Donadoni, e che tornato a respirare dopo settimane davvero complicate. CLICCA QUI PER IL VIDEO DEL GOL DI DESTRO

VIDEO BOLOGNA-ATALANTA (3-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 11^GIORNATA) - Il Bologna vince tre a zero una gara che aveva visto l'Atalanta dominare per lunghi tratti nel primo tempo. La partita viene sbloccata da Giaccherini a inizio della ripresa, segna poi Mattia Destro per il raddoppio e chiude la partita nel finale Brienza. Andiamo ad analizzare la gara dal punto di vista dei numeri. Il possesso palla è stato in mano agli ospiti con il 55% rispetto al 45% dei padroni di casa. Felsinei che però sono avanti con i tiri, 10 a 5, e anche con le conclusioni nello specchio, 5 a 2. La squadra di Roberto Donadoni è anche più fallosa, 22 falli commessi a 12, con tanto di 5 ammonizioni a 3. Il calciatore più falloso è Mattia Destro con 4 falli fatti. La squadra di casa inoltre ruba più palloni, 26 a 24. Il calciatore che perde più palloni è Mattia Destro con 7, quello che ne recupera di più Luca Rossettini con 6. La gara dai numeri sembra anche abbastanza equilibrata visto che nel primo tempo l'Atalanta ha giocato una buona partita. La differenza l'ha fatta anche il cinismo dei padroni di casa che nella ripresa hanno alzato la guardia sbloccando subito la partita e segnando poi altre due reti.

Il Bologna vince per 3-0 contro l'Atalanta grazie a uno strepitoso secondo tempo. Ecco le parole di Mattia Destro a Sky Sport al termine della gara: "Era una partita importante e ci tenevo a far gol. Ringrazio il pubblico che mi ha sempre sostenuto e mi ha dato una mano, il gol finalmente è arrivato. Il gol per un attaccante è tutto, quando arriva è bello. La vittoria poi è la cosa più importante. Delio Rossi ha fatto un grande precampionato e noi abbiamo dato tutti ora è arrivato Roberto Donadoni e daremo tutto per centrare la salvezza". (Matteo Lupatelli)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI BOLOGNA-ATALANTA (3-0): HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 11^GIORNATA)