BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video/ Udinese-Sassuolo (0-0): highlights e gol della partita. Le azioni pericolose (Serie A 2015-2016, 11^giornata)

Video Udinese-Sassuolo (0-0): highlights e gol della partita di Serie A disputata domenica 1 novembre 2015 al nuovo stadio Friuli di Udine, valida per l'11^giornata di campionato

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

VIDEO UDINESE-SASSUOLO (0-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA. LE AZIONI PERICOLOSE (SERIE A 2015-2016, 11^GIORNATA) - Video Udinese-Sassuolo (0-0) highlights e gol della partita: terzo zero a zero della giornata al Friuli, ed è un pareggio piuttosto scialbo. La migliore occasione, a inizio partita, è per gli ospiti: palo di Floro Floro Flores dopo una conclusione angolata alla destra del portiere. L'Udinese ha due buone chance, nel primo tempo con Di Natale (tiro in scivolata dopo un tacco di Thereau, respinto sulla linea) e nel secondo tempo con Lodi, sinistro al volo fuori di poco. Risultato sostanzialmente giusto. La situazione in classifica dei friulani è davvero critica e la panchina di Colantuono inizia a tremare.

VIDEO UDINESE-SASSUOLO (0-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA. PARLA COLANTUONO (SERIE A 2015-2016, 11^GIORNATA) - Video Udinese-Sassuolo (0-0) highlights e gol della partita: finisce zero a zero la sfida dello stadio Friuli fra l’Udinese e il Sassuolo valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Al triplice fischio finale ha parlato ad UdineseTv Stefano Colantuono, allenatore dei bianconeri, che si è detto comunque soddisfatto nonostante la mancata vittoria: «E’ stata una buona partita contro un avversario difficile, soprattutto ben attrezzato davanti. Peccato non essere riusciti a fare gol, specialmente nel secondo tempo quando abbiamo avuto qualche buona occasione. Per fare gol ci vuole precisione, abilità e anche un po’ di fortuna, e oggi sicuramente non ce l’abbiamo avuta. La partita a me è piaciuta, ai ragazzi non posso dire nulla, siamo stati alti, abbiamo aggredito, Lodi si è spinto molto in avanti, abbiamo rischiato l’1 contro a 1, e lo hanno fatto bene contro avversari di tutto rispetto». CLICCA QUI PER IL VIDEO CON LE PAROLE DI COLANTUONO

VIDEO UDINESE-SASSUOLO (0-0): HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 11^GIORNATA) - Nello 0-0 tra Udinese e Sassuolo è indubbio che abbia regnato l'equilibrio, con nessuna delle squadre che è riuscita a prevalere sull'altra non solo dal punto di vista del risultato ma anche del gioco, eppure le statistiche ci dicono che l'ago della bilancia pende a favore dell'Udinese, e in caso di vittoria ai punti la formazione di Colantuono sarebbe stata nettamente favorita. I padroni di casa hanno superato gli ospiti nel possesso palla (53%-47%) e non poteva essere altrimenti visto che l'undici di Colantuono ha tenuto le redini del gioco per praticamente tutta la gara. Nel conteggio dei tiri totali, l'Udinese vince 15 a 7, ma solamente 6 di questi hanno centrato lo specchio della porta, a dimostrazione della poca precisione sotto porta da parte della squadra di casa. Udinese che ha anche creato più occasioni da gol, 8 contro le 3 del Sassuolo. La formazione friulana ha ottenuto ben 10 calci d'angolo, mentre i neroverdi solamente una volta hanno battuto dalla bandierina. Antonio Di Natale è stato il giocatore a tirare più volte in porta (2), mentre per il Sassuolo si è messo in evidenza Biondini che ha recuperato più palloni di tutti, a differenza di Duncan che invece ne ha persi 7. Danilo, Defrel e Vrsaljko i più fallosi con 3 interventi irregolari a testa. (Stefano Belli)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI UDINESE-SASSUOLO (): HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 11^GIORNATA)