BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni/ Juventus-Milan: orario diretta tv, le notizie (21 novembre 2015, 13a giornata Serie A)

Probabili formazioni Juventus-Milan: orario diretta tv, le notizie (21 novembre 2015, 13a giornata Serie A). Ecco le indiscrezioni sulle formazioni di Juventus e Milan

Mihajlovic, allenatore Milan (Infophoto)Mihajlovic, allenatore Milan (Infophoto)

Big match in programma domani sera allo Juventus Stadium. Per l’anticipo della tredicesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2015-2016, di scena la sfida fra i padroni di casa della Juventus e gli ospiti del Milan. I rossoneri stanno vivendo una buona fase della stagione e attualmente si trovano al sesto posto assoluto, a quota 20 punti, anche se la distanza dalla zona Champions League, delimitata dalla Roma, è ancora elevata, ben 6 punti. Due weekend fa, battuta d’arresto interna contro l’Atalanta dopo tre vittorie consecutive. Juventus subito dietro al Diavolo, al settimo posto assoluto a quota 18 punti, e vogliosa di scalare il prima possibile la graduatoria. Bianconeri che vengono dal bel successo in trasferta contro l’Empoli per tre reti a uno. Di seguito le ultime sulle probabili formazioni di Juventus-Milan.

Massimiliano Allegri dovrà valutare le condizioni fisiche di Lichtsteiner nelle prossime ore, per capire se lo svizzero potrà o meno scendere in campo. Il Conte Max starebbe pensando ad un 4-3-3 con tridente d’attacco classico formato da Dybala in mezzo, spalleggiato da Cuadrado e Alvaro Morata. A centrocampo, Marchisio in mezzo, con l’apporto di Khedira interno destra e la stella Pogba a sinistra. Infine la difesa, dove Barzagli e Bonucci saranno i due centrali, mentre Evra andrà a sinistra e Lichtsteiner a destra. Se lo svizzero non dovesse farcela, giocherà Caceres. In porta andrà Buffon mentre Chiellini partirà dalla panchina. Out per infortunio Rubinho, Pereyra, Asamoah e Padoin.

Oltre al lungodegente Menez, e a Diego Lopez, in casa Milan non ci saranno anche Balotelli, operatosi mercoledì, nonché De Jong e Bertolacci. Mihajlovic pensa ad un 4-3-3 con Donnarumma confermato fra i pali; difesa a quattro formata da Romagnoli e Alex coppia di centrali, mentre sulle due corsie andranno Abate a destra e Antonelli a sinistra, con De Sciglio a riposo. A centrocampo, regia per Riccardo Montolivo, con l’aiuto del solito Kucka e di Poli. Infine il tridente d’attacco, dove si rivede Bertolacci dopo la squalifica, con Bacca in mezzo e Alessio Cerci a destra.

Juventus-Milan sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20.45. La partita verrà trasmessa su Sky Sport 1 per gli abbonati al satellitare, e su Premium Sport per i clienti di Mediaset Premium.