BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Pescara-Avellino, quote e ultime novità. I diffidati (13a giornata Serie B, 20 novembre 2015)

Probabili formazioni Pescara-Avellino, quote e ultime novità (13a giornata Serie B, 20 novembre 2015). Inizierà questa sera la nuova giornata del campionato cadetto

Avellino (Infophoto) Avellino (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-AVELLINO: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (SERIE B 2015-2016, 13^ GIORNATA) – Pescara-Avellino sarà la gara che inaugurerà la tredicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. In quel dell’Adriatico, alle ore 20.30 di questa sera, si giocherà l’anticipo della tredicesima giornata della Cadetta. La squadra irpina vanta due giocatori in diffida, coloro che verranno quindi squalificati e salteranno il prossimo turno in caso di nuova ammonizione: stiamo parlando precisamente di Arini e Constantin. Nessun giocatore diffidato invece per il Pescara di Oddo.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-AVELLINO, QUOTE E ULTIME NOVITÀ. IL COMMENTO DI TESSER (13A GIORNATA SERIE B, 20 NOVEMBRE 2015) – La prima partita della tredicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016, sarà l’anticipo dello stadio Adriatico di Pescara fra i delfini padroni di casa e l’Avellino. In vista del match di questa sera ha parlato l’allenatore degli irpini, Attilio Tesser, che si è espresso così: «Tutte le gare hanno una grande rilevanza. Quella di domani ancor di più perché il Pescara è davvero una squadra importante. Siamo consapevoli che una eventuale vittoria ci lancerebbe definitivamente. Tenteremo di fare risultato contro una delle migliori formazioni di questo campionato. A cosa è dovuto il cambio di marcia? I risultati danno fiducia e morale. Siamo cresciuti in compattezza e anche nei singoli. Il fatto di fare più facilmente gol ci aiuta molto. Prima riuscivamo meno in questo. L'atteggiamento era però sempre positivo anche prima. Voglio che la squadra prosegua in questo modo«Gli infortunati? Bisogna verificare le condizioni di Bastien che stamattina ha avuto qualche problemino. Fortunatamente Biraschi e Gavazzi sono recuperati. Arini ha avuto problemi familiari però si aggregherà alla squadra. Probabilmente però lo farò rifiatare».

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-AVELLINO, QUOTE E ULTIME NOVITÀ. IL COMMENTO DI ODDO (13A GIORNATA SERIE B, 20 NOVEMBRE 2015) – In vista della sfida fra Pescara e Avellino in programma questa sera, ha parlato in conferenza l’allenatore del club abruzzese, Massimo Oddo, che si è soffermato sugli avversari di oggi: «Tutte le squadre si possono inserire, io credo che ci siano squadre con ottimi organici. L'Avellino ha una grande squadra, con giocatori bravi, davanti credo abbia un potenziale fra i più grandi. Ho visto la partita col Crotone e se fosse finito il primo tempo 3-0 per l'Avellino non ci sarebbe stato nulla da dire, a volte i risultati sono falsi. Credo che sia una squadra pericolosa, che verrà qui non a viso apertissimo ma sfruttando le loro caratteristiche di fisicità e velocità lì davanti. Noi dovremo essere bravi a fare il nostro tipo di gioco ma stando attenti a non concedere ripartenze».

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-AVELLINO, QUOTE E ULTIME NOVITÀ (13A GIORNATA SERIE B, 20 NOVEMBRE 2015) – Pescara Avellino: Prenderà il via questa sera, a partire dalle ore 20.30, un nuovo turno del campionato di calcio di Serie B, 2015-2016. Dallo stadio Adriatico di Pescara, i Delfini padroni di casa ospiteranno l’Avellino per l’anticipo del tredicesimo turno di questa stagione. Positivo il cammino sin qui tenuto dalla squadra allenata da Massimo Oddo, che ha conquistato 21 punti, che valgono il sesto posto in classifica al pari del Livorno. La compagine abruzzese ha vinto sei partite, perdendone quattro e pareggiandone tre, e lo scorso turno ha vinto contro il Como sul lago, con il risultato di due reti a zero. L’Avellino naviga invece a metà classifica, grazie ai 12 punti conquistati dopo quattro vittorie, cinque sconfitte e quattro pareggi. Gli irpini sono reduci dal bel successo interno contro il Latina per tre a uno e proveranno ad espugnare anche l’Adriatico sulla scia dell’entusiasmo. Andiamo a vedere le ultime sulle probabili formazioni di Pescara-Avellino.

PESCARA-AVELLINO, QUOTE E PRONOSTICI – Secondo l’agenzia di scommesse italiana, Snai, nella sfida di questa sera dello stadio Adriatico, è favorita la squadra di casa, visto che il segno 1, la vittoria del Pescara, pagherebbe 2.10 volte la posta in gioco, mentre il successo dell’Avellino in trasferta è dato a 3.75. Il segno X, il pari, è infine quotato 3.10.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA – Per la partita di questa sera l’allenatore del Pescara Massimo Oddo dovrà rinunciare ad un solo giocatore e precisamente all’infortunato Hugo Campagnaro, che continua a fare la spola fra campo e infermeria. Spazio ad un 4-3-1-2 con Fiorillo come da copione in porta, difesa schierata a quattro con Fornasier che prenderà il posto dell’argentino in mezzo, al fianco di Zuparic, mentre sulle due fasce avremo Zampano a destra, e Crescenzi sulla corsia mancina. A centrocampo, Selasi interno di destra con Memushaj a sinistra, mentre in regia stazionerà Torreira. Infine il tridente d’attacco dove Benali galleggerà sulla linea dei trequartisti, alle spalle del numero 10 Lapadula e del suo compagno di reparto Caprari. Nessuno squalificato in casa Pescara.

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO – Qualche dubbio di formazione in casa Avellino per via delle condizioni fisiche di Gavazzi e Biraschi: entrambi potrebbero aggiungersi a Tavano nell’infermeria irpina. Coach Attilio Tesser starebbe pensando ad un 4-3-1-2 con terminale offensivo confermatissimo e composto dal duo Mokulu, Trotta. Le due punte saranno supportare alle spalle da Bastien, il trequartista, mentre a centrocampo avremo il solito Jiday a dettare i ritmi e i tempi di gioco, con l’apporto di Arini a destra, e di Zito a sinistra. In difesa, Ligi e Chiosa saranno i due centrali, mentre Nica e Visconti agiranno rispettivamente nel ruolo di terzino di destra e di sinistra. In porta ci sarà il numero 1 Frattali, nessun giocatore squalificato.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-AVELLINO, QUOTE E ULTIME NOVITÀ (13A GIORNATA SERIE B, 20 NOVEMBRE 2015)