BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie A/ I pronostici degli anticipi: le partite della tredicesima giornata (sabato 21 novembre 2015)

Pubblicazione:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

SERIE A, I PRONOSTICI DEGLI ANTICIPI: BOLOGNA-ROMA E JUVENTUS-MILAN (TREDICESIMA GIORNATA, OGGI SABATO 21 NOVEMBRE 2015) - Dopo la pausa per le nazionali torna il campionato di Serie A con la giornata numero 13. Ad aprire le danze saranno i due anticipi di sabato 21 novembre, Bologna-Roma delle ore 18:00 e Juventus-Milan delle 20:45. Partite di grande interesse che vedono coinvolte tre delle grandi storiche del calcio italiano, ed una piazza in cerca di nuovi traguardi come quella di Bologna. Di seguito i pronostici per i due anticipi della 13^giornata di Serie A.

PRONOSTICO DI BOLOGNA-ROMA (ANTICIPO) - Giallorossi troppo superiori rispetto ai propri avversari, che potrebbero non avere vita facile contro una squadra che vuole competere, fino all'ultimo, per lo scudetto. Su William Hill il pronostico è verso l'Under 4,5, con risultato fisso 2: nessuna chance purtroppo per il Bologna, che difficilmente potrebbe riuscire a strappare un pareggio, viste le recenti difficoltà riscontrare in campionato da parte dei rosso blu.

PRONOSTICO DI JUVENTUS-MILAN (ANTICIPO) - Sfida più attesa ed importante della tredicesima giornata è quella che vede contrapposte Juventus e Milan, che si disputerà in casa dei bianconeri allo Juventus Stadium. La Juventus ed il Milan si trovano nella stessa situazione, ovvero un periodo tutt'altro che roseo: leggermente favorita la Juventus, che arriva da una vittoria contro l'Empoli, mentre il Milan ha pareggiato con l'Atalanta. Sia Marotta che Galliani hanno mostrato una relativa tranquillità per questa sfida ed entrambi hanno sostenuto che il campionato è ancora lungo. Risultato finale 1X: il Milan ha poche possibilità di vincita, ed il risultato più probabile è il pareggio tra le due squadre.

< br/>
© Riproduzione Riservata.