BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Benetton Treviso-Leicester Tigers (risultato finale 3-34): trionfo inglese (European Rugby Champions Cup, oggi sabato 21 novembre 2015)

Diretta Benetton Treviso-Leicester Tigers info streaming video e tv, quote e orario della partita valida per la seconda giornata European Rugby Champions Cup, oggi sabato 21 novembre 2015

Infophoto - immagine di repertorioInfophoto - immagine di repertorio

Benetton Treviso-Leicester Tigers 3-34: il risultato finale della partita valida per l'European Rugby Champions Cup si commenta da solo. Un vero e proprio trionfo per gli ospiti inglesi a Monigo, in una partita che ha visto i Tigers andare in meta per ben cinque volte, l'ultima proprio allo scadere per fissare il risultato definitivo, mentre il Benetton ha mosso il suo tabellino solo con un unico calcio di punizione. L'esperienza europea per il Benetton si sta rivelando come prevedibile assai difficile...

E' cominciata da quasi venti minuti di gioco la sfida tra Benetton Treviso-Leicester Tigers, gara valida per la seconda giornata della European Rugby Champions Cup 2015/2016. In questo momento il punteggio premia la formazione inglese, avanti tre a zero. Partita fin qui abbastanza combattuta, i trevigiani sembrano patire la fisicità. Tanti contrasti duri ed un inevitabile nervosismo da parte di entrambe le squadre, continuamente richiamate dal direttore di gara che chiede maggior correttezza. 

, in programma alle ore 14.00 di oggi pomeriggio, sabato 21 novembre, è la partita valida per la seconda giornata della European Rugby Champions Cup 2015/2016, cioè la massima competizione europea per club della palla ovale (il corrispettivo della Champions League) per l'unica squadra italiana partecipante, appunto il Benetton Treviso, che ha conquistato il diritto di parteciparvi precedendo le Zebre nella classifica della scorsa edizione del Pro 12 (la ex Celtic League).

L'appuntamento è quindi per oggi pomeriggio con la partita valida per la seconda giornata del Girone 4 che comprende i biancoverdi trevigiani, la formazione inglese e poi anche gli irilandesi del Munster, che hanno battuto il Benetton per 32-7 nella scorsa giornata, e i francesi dello Stade Francais, che naturalmente saranno i prossimi rivali della squadra di Treviso nella competizione europea.

Il pronostico come prevedibile sorride agli inglesi: questo si deve anche alla bella vittoria ottenuta dai Tigers alla prima giornata, 33-20 sullo Stade Francais, mentre come detto il Benetton ha ceduto piuttosto nettamente al cospetto del Munster. Secondo l'agenzia di scommesse Snai la vittoria di Treviso (segno 1) è quotata a 5,25 mentre la vittoria dei Leicester Tigers (segno 2), data quasi per scontata, è proposta a 1,14. Un improbabile pareggio (segno X) pagherebbe infine 30 volte la posta in palio.

L'appuntamento è dunque alle ore 14.00 presso lo stadio Comunale di Monigo, sede delle partite interne della squadra veneta. Sarà possibile vedere la partita di rugby Benetton Treviso-Leicester Tigers in diretta tv su Sky Sport 3 HD, il canale numero 203 della piattaforma satellitare, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento tecnico di Federico Fusetti. L'European Rugby Champions Cup è infatti una esclusiva di Sky, che naturalmente metterà a disposizione dei propri abbonati anche la diretta streaming video di questo incontro, che sarà disponibile tramite l'applicazione Sky Go.

© Riproduzione Riservata.