BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Bologna-Roma (risultato finale 2-2) info streaming video e tv: pareggia Destro, finisce in parità (Serie A 2015, oggi 21 novembre)

Pubblicazione:sabato 21 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 21 novembre 2015, 20.00

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA BOLOGNA-ROMA (RISULTATO FINALE 2-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 21 NOVEMBRE 2015, SERIE A 13^ GIORNATA) - Bologna-Roma finisce 2-2 con un secondo tempo pazzo e "arricchito" addirittura da 3 calci di rigore! L'ultimo, quello che vi dovevamo come racconto, l'ha trasformato Destro a 3 minuti dal 90°: fallo di Torosidis su Giaccherini in piena area e giusto il fischio di Rocchi, che però si dimentica di ammonire per la seconda volta il greco. Esultanza prolungata di Destro dopo il tiro vincente, chiara rivalsa personale sui giallorossi. Durante i 6 minuti di extra time, nonostante altre occasioni da una parte e dall'altra, non succede più nulla: un punto per uno per rossoblu e giallorossi, al termine di una contesa d'altri tempi. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BOLOGNA-ROMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 21 NOVEMBRE 2015, SERIE A 13^ GIORNATA)

DIRETTA BOLOGNA-ROMA (RISULTATO LIVE 1-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 21 NOVEMBRE 2015, SERIE A 13^ GIORNATA) - Bologna-Roma 1-2 quando siamo ormai negli ultimi minuti della partita. La Roma ha ribaltato tutto ancora su rigore, con trasformazione stavolta di Edin Dzeko. Grandi proteste del Bologna, che lamenta un fallo precedente su Maietta, che ha subito un colpo al viso proprio al limite dell'area: poi netto l'intervento di Rossettini su Iturbe, ma la polemica resta ed è anzi veemente per i padroni di casa. Attimi di paura poi proprio per Maietta, che qualche minuto dopo il gol del bosniaco è crollato a terra, probabilmente per i postumi della botta al volto. Il giocatore è stato costretto ad uscire in barella. 

DIRETTA BOLOGNA-ROMA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 21 NOVEMBRE 2015, SERIE A 13^ GIORNATA) - Bologna-Roma 1-1 a metà secondo tempo e il copione del match non cambia: uno colpo di sciabola a testa, sfida apertissima e opportunità pari di arrivare alla vittoria. In questa "frazione" di partita nessun pericolo nitido per i due portieri ma tante azioni, alcune confuse e frutto di giocate estemporanee dei singoli, in combinata con le pazzanghere del terreno di gioco. La palla più pericolosa, capitata a Pjanic, è finita alta sulla traversa da ottima posizione. Nel Bologna molto bene Brighi in mezzo al campo, mentre è sceso il livello di rendimento del tridente di Donadoni. Primo doppio cambio per Garcia: dentro Vainqueur e Torosidis per Keita e Maicon, autori di prove non soddisfacenti.

DIRETTA BOLOGNA-ROMA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 21 NOVEMBRE 2015, SERIE A 13^ GIORNATA) - Bologna-Roma è ripartita senza sostituzioni di Garcia e Donadoni e dopo un lavoro incessante dei giardinieri del Dall'Ara per drenare il campo e spazzare via l'acqua, per quanto possibile... Subito emozioni e occasioni da gol, con il pari su rigore di Pjanic: fallo di mano in area di Mounier, molto scoordinato nell'intervento, con penalty trasformato (male) dal bosniaco, che per poco non si fa parare il destro da Mirante. Ribaltamenti di fronte continui, emozioni ed errori dovuti alla pioggia: che partita a Bologna! 

DIRETTA BOLOGNA-ROMA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 21 NOVEMBRE 2015, SERIE A 13^ GIORNATA) - Bologna-Roma 1-0 e continua a cadere copiosa la pioggia sul Dall'Ara, tanto da lasciare immutati i dubbi sul proseguimento dopo l'intervallo della partita. La Roma soffre parecchio ogni volta che il Bologna si presenta in forze in area di rigore, trovando difficoltà esagerate nel liberare i propri 16 metri. In avanti, invece, tante punizioni sprecate dai giallorossi, sia come tiri in porta che come cross nella mischia. Mirante, in ogni caso, ha rischiato davvero poco fino ad ora, mentre per Szczesny i brividi sono stati molteplici, anche grazie ad un'ottima prova di Destro e degli attaccanti rossoblu in generale.

DIRETTA BOLOGNA-ROMA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 21 NOVEMBRE 2015, SERIE A 13^ GIORNATA) - Bologna-Roma 1-0 a metà primo tempo e le particolari condizioni climatiche continuano ad influenzare in maniera importante la contesa: il Bologna ha segnato il gol del vantaggio, in mischia dopo cross dalla bandierina, con Masina. I pericoli nascono spesso proprio da controlli sbagliati o palla rallentata dalle pozzanghere, con il Bologna in generale molto più insidioso e pronto nelle offensive. L'episodio più importante (gol a parte) è arrivato al minuto 11: gol annullato a Mounier, su cross rasoterra di Giaccherini, tra le proteste rossoblu. La posizione del francese, in effetti, era tutt'altro che chiaramente in fuorigioco... Roma in enorme difficoltà. 

DIRETTA BOLOGNA-ROMA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 21 NOVEMBRE 2015, SERIE A 13^ GIORNATA) - Bologna-Roma è iniziata, dopo l'ingresso con bandiera francese e l'inno suonato al Dall'Ara per esprimere la vicinanza italiana alla Francia, sotto una pioggia battente e sopra ad un campo pesante e che rallenta il gioco. Il fattore climatico sarà certamente importante, nella speranza che il perdurare del temporale su Bologna non metta a rischio il prosieguo del match. Nessun tiro in porta finora, con tanti palloni lunghi da parte della Roma, a cercare il centravanti Dzeko. 

DIRETTA BOLOGNA-ROMA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 21 NOVEMBRE 2015, SERIE A 13^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Tutto è pronto per il fischio d'inizio di Bologna-Roma, la partita diretta dall'arbitro Rocchi che sarà il primo anticipo della tredicesima giornata di Serie A allo stadio Dall'Ara fra un Bologna in crescita e una Roma che vuole tornare in vetta alla classifica almeno fino a domani. Dunque eccovi le formazioni ufficiali delle due squadre, scelte dagli allenatori Roberto Donadoni e Rudi Garcia. BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Rossettini, Gastaldello, Maietta, Masina; Donsah, Diawara, Brighi; Giaccherini, Destro, Mounier. In panchina: Da Costa, Morleo, Crisetig, Ferrari, Oikonomou, Falco, Mbaye, Mancosu, Brienza, Rizzo, Stojanovic, Taider. All.: Roberto Donadoni. ROMA (4-3-3): Szczesny; Maicon, Manolas, Rudiger, Digne; Nainggolan, Keita, Pjanic; Florenzi, Dzeko, Iturbe. In panchina: Lobont, De Sanctis, D'Urso, Emerson, Ucan, Castan, Umar, Gyomber, Vainqueur, Ponce, Iago Falque, Torosidis. All.: Rudi Garcia  

DIRETTA BOLOGNA-ROMA, INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 21 NOVEMBRE 2015, SERIE A 13^ GIORNATA): LA CHIAVE TATTICA - Sia Bologna che Roma si presenteranno in campo con il 4-3-3, ma con due modi molto diversi di interpretarlo. I felsinei partono con due trequartisti come Giaccherini e Rizzo dietro a Destro, mentre i giallorossi a fronte della presenza di una punta di grandissimo spessore fisico come Dzeko schiereranno due esterni larghi come Iago Falque e Florenzi. Da qui parte la chiave tattica che vede le due compagini giocare un calcio molto diverso. Questo soprattutto perchè anche in mezzo al campo c'è tanta differenza nei ruoli degli interpreti. In una cosa però i reparti si assomigliano e cioè nella presenza di un centrale di centrocampo energico e di grande capacità in contraddizione, Diawara e De Rossi, con un regista esterno avanzato, Brienza e Pjanic.

DIRETTA BOLOGNA-ROMA, INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 21 NOVEMBRE 2015, SERIE A 13^ GIORNATA): LE DICHIARAZIONI PREGARA - Nella conferenza stampa di pregara l'allenatore della Roma, Rudi Garcia, ha parlato anche dell'ex Mattia Destro: "La prima cosa è che sarà un piacere, non solo per me, rivede Mattia perché è stato protagonista qua. Al di là del calciatore di alto livello è anche un uomo che ci fa piacere rivedere, però non c'è solo lui da sorvegliare. Giaccherini ad esempio è tornato a livelli importanti, Brienza è un giocatore di livello. Non c'è solo un giocatore, il Bologna è tornato ad un ottimo livello". Poi anche un passaggio su due indisponibili eccellenti, che hanno sin qui caratterizzato il gioco giallorosso: "Anche con Salah e Gervinho in campo siamo stati in grado di rispondere a diverse necessità tattiche, non è che abbiamo giocato solo di rimessa. (…) Io non dimentico che Iago Falqué ha già fatto molto bene in questa Roma, mentre Iturbe lo sappiamo, ha le stesse caratteristiche di velocità di Mohamed e Gervinho. Ci sono tanti giocatori che sono in grado di segnare in questa squadra, siamo una cooperativa del gol e questa è una cosa molto interessante della Roma". Sulle parole di Florenzi, il quale ha dichiarato di trovarsi nella Roma più forte e che per lo scudetto teme soprattutto il Napoli: "Ha dato il suo parere su tutte le squadre, non solo sul Napoli. Sappiamo che basta guardare la classifica per sapere che ci sono squadre forti accanto a noi, probabilmente prima delle ultime giornate non si saprà chi vincerà lo scudetto. Poi speriamo che questa sia la Roma più bella".

DIRETTA BOLOGNA-ROMA, INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 21 NOVEMBRE 2015, SERIE A 13^ GIORNATA): I BALLOTTAGGI - Si avvicina la partita Bolgona Roma, Roberto Donadoni arriva alla sfida con alcuni dubbi importanti. In difesa Oikonomou sembra recuperato anche se rimane a disposizione Maietta. Rossettini invece va in ballottaggio per un posto sulla corsia destra con Mbaye. In mezzo al campo invece Brienza parte favorito per giocare titolare al posto di Taider, mentre davanti Rizzo e Giaccherini sono favoriti su Mounier per giocare dietro la punta. Al centro dell'attacco dovrebbe giocare Destro che ha assorbito la botta presa in settimana, in caso contrario spazio a Mancosu. Sono solo due i dubbi per Rudi Garcia che in difesa dovrebbe ancora preferire Ruediger a Castan e a centrocampo si porterà fino all'ultimo il ballottaggio De Rossi-Keita.

DIRETTA BOLOGNA-ROMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 21 NOVEMBRE 2015, SERIE A 13^ GIORNATA). LA SFIDA DEI SOCIAL - Bologna-Roma si gioca alle ore 18 di oggi: impazza anche la sfida sui social. Il Bologna arriva da un momento davvero positivo e il suo giocatore simbolo è Emanuele Giaccherini: da quando è rientrato dall’infortunio l’ex Juventus e Sunderland ha già segnato due gol e ritrovato la maglia della Nazionale, spingendo i felsinei in classifica. E’ lui il giocatore scelto per la “locandina” di Bologna-Roma, contrapposto a Edin Dzeko: l’hashtag è #WeAreOne, il Bologna chiama tutti al Dall’Ara (clicca qui su per la locandina di Bologna-Roma). In casa Roma invece giovedì è stato il giorno di William Vainqueur: il calciatore giallorosso ha trascorso il suo ventisettesimo compleanno lavorando insieme ai compagni a Trigoria, chissà che Rudi Garcia non abbia intenzione di premiarlo con una maglia da titolare oggi contro il Bologna (clicca su qui per la foto di Vainqueur in allenamento).

DIRETTA BOLOGNA-ROMA: STREAMING VIDEO GAZZETTA.TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 21 NOVEMBRE 2015, SERIE A 13^ GIORNATA). LE STATISTICHE - Il Bologna di Roberto Donadoni ospita allo Stadio Dall'Ara la Roma di Rudi Garcia per la tredicesima giornata della massima serie italiana. I felsinei sono 16mi in classifica (4 vittorie, 8 sconfitte) con 11 gol fatti e 15 subiti, i giallorossi sono invece terzi a 26 punti (8 vittorie, 2 pareggi, 1 sconfitta) con 27 gol fatti e 13 subiti. I padroni di casa hanno tirato 80 volte di cui 41 in porta mentre gli ospiti hanno tirato in porta 152 volte di cui 87 verso lo specchio. Il possesso palla è 24'41'' a 28'31'' di media a match disputato. Il calciatore con più assist è Radja Nainggolan con 8, segue Maicon a 5, Phanic a 4 insieme a Florenzi, Salah e Gervinho, mentre il primo posto dei rossoblu è condiviso a 3 da Masina, Brienza e Destro. Il migliore marcatore è Gervinho con 6 reti, quello degli emiliani Mounier con 3. Adam Masina con 1152 minuti è il calciatore più impiegato fino a oggi.

DIRETTA BOLOGNA-ROMA: STREAMING VIDEO GAZZETTA.TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 21 NOVEMBRE 2015, SERIE A 13^ GIORNATA) - Bologna-Roma diretta dall'arbitro Gianluca Rocchi della sezione di Firenze si gioca alle ore 18 di oggi pomeriggio; è la partita. La sfida apre la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Una sfida che guardando la classifica e le forze in campo sorride ovviamente alla Roma, che è terza con 26 punti e vuole tornare in testa al campionato; il Bologna invece ha 12 punti e si trova ancora nelle zone basse della graduatoria, al momento fuori dagli ultimi tre posti che significano retrocessione ma ancora pericolante. Tuttavia, attenzione a quello che può succedere al Dall’Ara: i 14 punti di differenza sono un dato di cui bisogna tenere conto, ma al fianco di questo bisogna anche sottolineare il fatto che il Bologna arriva da due vittorie consecutive ed è particolarmente in salute. La striscia è iniziata con l’arrivo di Roberto Donadoni, che ha preso il posto in panchina di Delio Rossi cui è stata fatale la sconfitta interna contro l’Inter. L’ex allenatore del Parma ha subito ottenuto 6 punti esprimendo un gioco interessante e dando prova di una certa solidità. Ovviamente tutti i problemi non sono magicamente spariti e il Bologna andrà valutato quando sarà esaurita l’onda lunga dell’entusiasmo portata dal cambio in panchina; tuttavia non si può negare come i felsinei abbiano migliorato la loro classifica e guardino a questa partita con rinnovata fiducia.

La Roma però è squadra capace di grandi vittorie: ha il miglior attacco del campionato (27 gol) e sembra aver ritrovato anche il vero Edin Dzeko, che prima della sosta ha segnato in campionato e in Champions League. Lui e Pjanic devono immediatamente lasciare alle spalle la delusione per l’eliminazione dalla fase finale degli Europei e concentrarsi sul Dall’Ara, dove la Roma può aggiungere un altro tassello alla corsa scudetto. Il derby è stato solo la seconda partita stagionale in cui i giallorossi non hanno subito gol; la fase difensiva non va di pari passo con quella offensiva ma con il passare del tempo Rudi Garcia sta ritrovando la miglior condizione dei suoi giocatori.  Oggi dovrà fare a meno dell’infortunato Salah, nel frattempo ha visto Strootman tornare a correre e spera di riaverlo in campo a febbraio. La prossima settimana arriverà la Champions League e una partita importantissima a Barcellona: nonostante questo il tecnico giallorosso potrebbe decidere di non fare troppo turnover perchè quello di Bologna è un appuntamento da non sbagliare. A noi non resta dunque che metterci comodi, dare la parola al campo e stare a vedere come andrà a finire questa interessante partita dello stadio Dall’Ara: la diretta di Bologna-Roma, valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sta per cominciare…

La diretta tv di Bologna-Roma sarà trasmessa dai canali della pay tv del satellite su Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1; e su quelli della pay tv del digitale terrestre su Premium Sport e Premium Sport HD: in questo secondo caso la telecronaca sarà di Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Aldo Serena e gli interventi da bordo campo di Marco Cherubini e Francesca Benvenuti; per i tifosi giallorossi possibilità di telecronaca amica sul secondo flusso audio, a cura di Carlo Zampa. Gli abbonati ad entrambe le piattaforme avranno poi a disposizione la visione in diretta streaming video, attivando su PC, tablet e smartphone le applicazioni Sky Go e Premium Play. Il sito ufficiale di riferimento per gli aggiornamenti e le informazioni utili sulla partita è invece www.legaseriea.it. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BOLOGNA-ROMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 21 NOVEMBRE 2015, SERIE A 13^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >