BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Bruges-Waregem: info streaming video e tv, quote, risultato live (Jupiter Pro League 16^giornata, oggi sabato 21 novembre 2015)

Diretta Bruges-Waregem: info streaming video e tv, quote, risultato live della partita di Jupiter Pro League in programma sabato 21 novembre 2015 alle ore 18, valida per la 16^giornata

(dall'account Twitter ufficiale @ClubBrugge) (dall'account Twitter ufficiale @ClubBrugge)

DIRETTA BRUGES-WAREGEM: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (JUPITER PRO LEAGUE 16^GIORNATA, OGGI SABATO 21 NOVEMBRE 2015) - Sfida Bruges-Waregem: allo Jan-Breydel Stadion di Bruges i nerazzurri padroni di casa riceveranno il Waregem sabato 21 novembre 2015, nella partita valida per la 16^giornata della Jupiter Pro League, il massimo campionato di calcio belga. Calcio d'inizio in programma alle ore 18:00. Due formazioni che sono in piena lotta per i primi posti della classifica: dopo quindici giornate il Bruges occupa il quarto posto con 28 punti per effetto di 9 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte e con un score di 28 reti messe a segno e 16 subite.

Il Waregem invece occupa il quinto posto in classifica con 25 punti messi a referto: 7 vittorie, 4 pareggi e altrettante sconfitte, 29 gol realizzati e 24 subiti per la squadra allenata da Francky Dury. Nelle ultime giornate il Bruges ha dimostrato di essere in uno stato di buona forma, come del resto confermano le quattro vittorie ottenute nelle ultime cinque giornate di campionato.

Decisamente meno bene il Waregem che nelle ultime cinque partite ufficiali ha raccolto due vittorie, altrettanti pareggi ed una sconfitta, perdendo terreno rispetto alle più dirette concorrenti per la corsa ai primi posti. Da entrambe le parti ci sono ottimi giocatori anche se è evidente come la rosa del Bruges abbia qualcosa in più sotto il profilo tecnico, basti pensare ai vari Simmons, Vossen e Felipe Gedoz; è lecito attendersi un match in cui gli ospiti presenteranno un atteggiamento maggiormente conservativo.

Quanto alle probabili formazioni di Bruges e Waregem, i padroni di casa guidati in panchina da Michel Preud'homme dovrebbero schierarsi con il modulo solito, il 4-2-3-1: davanti al portiere Sebastien Bruzzese i difensori Meunier (terzino di 24 anni di recente accostato all'Inter), Duarte, Denswil e De Bock; nella coppia di centrocampo dovrebbero agire il brasiliano Claudemir e il capitano Simons. Per la trequarti il maliano Abdoulaye Diaby (8 gol in campionato), Vanaker, l'altro verdeoro Geodoz e lo spagnolo Victor Vazuqez si giocano tre maglie, mentre il riferimento avanzato sarà Jelle Vossen.

Anche il Waregem tende a giocare con due attaccanti larghi sulle fasce, generalmente l'ex Lanciano Mame Thiam ed Onur Kaya, mentre il senegalese e capitano Mbaye Leye (top scorer di squadra con i suoi 8 gol), riveste i panni della punta centrale. Centrocampo a tre, ma all'occorrenza a cinque con il ripiegamento degli esterni offensivi, con Lepoint, l'angolo-nigeriano Chuks Aneke e Steve De Ridder, anche se per il match in casa del Bruges l'allenatore potrebbe privilegiare un giocatore più votato al contenimento come il norvegese Jesper Jorgensen. La probabile difesa a quattro vede Baudry a destra, Godeau a sinistra e coppia centrale Joel Sami-Abdou Diallo, davanti al portiere Bossut.

Per quanto riguarda le quote: SNAI propone il segno 1 (vittoria del Bruges) a 1,40, il segno X (pareggio finale) a 3,35 e il segno 2 (successo esterno del Waregem) a quota 6,50. Opzione Under quotata 2,30, Over 1,55, Goal 1,70 e NoGoal 2,05.

La partita del campionato belga tra Bruges e Waregem sarà trasmessa in diretta tv dal canale SportItalia, il numero 60 del digitale terrestre e 225 dello SkyBox: telecronaca dalle ore 18:00. Non è prevista la trasmissione del match in diretta streaming video. Giovedì la squadra nerazzurra sarà protagonista in Europa League: a Bruges arriverà infatti il Napoli per la quinta giornata del girone D.

© Riproduzione Riservata.