BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Casertana-Lupa Castelli Romani (risultato finale 3-1). Gol: Mancosu, Siclari, De Angelis, Alfageme (oggi 21 novembre 2015, Lega Pro girone C)

Pubblicazione:sabato 21 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 21 novembre 2015, 19.29

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA CASERTANA-LUPA CASTELLI ROMANI STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 21 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C). TESTA A TESTA - La capolista Casertana vola al primo posto con 24 punti in classifica dopo 11 giornate. Sono sette vittorie, tre pareggi ed una sconfitta, con 16 gol fatti e cinque subiti, la migliore difesa assieme al Messina. Nelle ultime cinque partite sono quattro vittorie ed un pareggio. Il Castelli Romani invece ha sei punti in classifica con una vittoria, tre pareggi e sette sconfitte, arriva da cinque partite con quattro sconfitte ed un pareggio con 7 gol siglati e 18 subiti. Nessun confronto tra le due formazioni, sarà una sfida inedita, un altro ulteriore spunto importante per il match che dovrà certamente mostrare quale squadra potrà essere dominante. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI CASERTANA-LUPA CASTELLI ROMANI - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (11^ GIORNATA)

DIRETTA CASERTANA-LUPA CASTELLI ROMANI STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 21 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Casertana-Lupa Castelli Romani, diretta dall'arbitro Andreini, si gioca alle ore 17:30 di oggi pomeriggio; valida per la dodicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, è quasi un testa-coda. La Casertana infatti occupa la prima posizione in classifica con 24 punti, mentre la Lupa Castelli Romani è penultima con 6 punti. Se il campionato finisse oggi i calabresi sarebbero promossi direttamente in Serie B, mentre i reatini dovrebbero giocare il playout per evitare la retrocessione; ma naturalmente c’è ancora tempo e i giudizi non possono essere definitivi.

La Casertana di Nicola Romaniello però sta volando, forse anche oltre le più rosee aspettative: ha vinto le ultime tre partite e quattro delle ultime cinque, l’ultima sconfitta è arrivata lo scorso 11 ottobre sul campo del Cosenza (1.-2). Una Casertana che in questa striscia positiva ha subito un solo gol (dal Benevento) e ne ha realizzati 10; numeri che fanno capire quale sia la qualità di una squadra che sembra aver trovato fiducia nei propri mezzi, come dimostra il netto 4-0 con cui i rossoblu hanno vinto la scorsa domenica sul campo dell’Akragas, cliente scomodo per tutti.

Per di più il rendimento casalingo è eccellente: quattro vittorie e un solo pareggio. Sognare la promozione diretta si può e se il rendimento sarà questo fino al termine della stagione sarà anche cosa fatta.

La neopromossa Lupa Castelli Romani sta incontrando le difficoltà che logicamente si aspettava; finora ha segnato 7 gol e ne ha incassati ben 18, dato che la rende la peggior difesa del girone C. Il rendimento è andato in calando con il passare del tempo: la vittoria manca dal 10 ottobre (2-1 alla Paganese), da allora quattro sconfitte in cinque partite con un buon pareggio interno contro l’Akragas che però non ha permesso di risalire la china in classifica. La formazione laziale va ancora a caccia della prima vittoria esterna della stagione: finora ha collezionato soltanto un pareggio a fronte di quattro sconfitte. 

E’ chiaro che la salvezza deve passare innanzitutto dal bilancio in casa, ma mettere insieme qualche punto lontano dal proprio stadio potrebbe fare una bella differenza. Da qui alla sosta natalizia il calendario è terribile per i ragazzi di Giorgio Galluzzo: Catania, Juve Stabia (che è in ripresa) e Lecce, bisogna puntare alle trasferte di Martina e Matera per provare a migliorare la propria posizione. Intanto noi ci mettiamo comodi e stare a vedere quello che succederà in questa interessante partita della dodicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016: Casertana-Lupa Castelli Romani sta per cominciare.

Le quote Snai per la partita della dodicesima giornata di Lega Pro (girone C) Casertana-Lupa Castelli Romani ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Casertana (segno 1) a 1,40; pareggio (segno X) a 4,00; vittoria Lupa Castelli Romani (segno 2) a 7,00. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Casertana-Lupa Castelli Romani, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI CASERTANA-LUPA CASTELLI ROMANI - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (11^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.