BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

DIRETTA / Catania-Foggia (risultato live 0-0) streaming video Sportube.tv. Si comincia (oggi 21 novembre 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Catania-Foggia, streaming video Sportube.tv: le quote e il risultato live della partita che si gioca questa sera al Massimino, dodicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016

Foto InfophotoFoto Infophoto

Allo stadio Massimino di Catania, i rossoazzurri padroni di casa ospiteranno il Foggia, per un nuovo appuntamento con il campionato di Lega Pro 2015-2016, precisamente il Girone C. Il campionato sin qui tenuto dalla squadra etnea è senza dubbio positivo, visto che nelle precedenti 11 gare, la compagine allenata da Mark Iuliano ha vinto cinque volte, con quattro pareggi e due sole sconfitte. Nella classifica dei siciliani pesano però gli 11 punti di penalizzazione per le combine della scorsa stagione, e di conseguenza attualmente il Catania si trova a quota 8 punti, ma virtualmente a 19. Un punteggio, quest’ultimo, che gli permetterebbe di occupare il terzo posto in solitaria dietro a Casertana e Messina. 

Dall'arbitro Morreale è il big match della dodicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016; si gioca alle ore 20:30 di questa sera allo stadio Massimino. Sono di fronte due squadre di alta classifica, almeno virtualmente; conosciamo bene infatti la situazione del Catania che deve convivere con una penalizzazione di 11 punti, che si troverebbe a lottare per la promozione diretta e che invece deve fare i conti con il terzultimo posto in classifica, a +3 sull’ultima posizione. Più passa il tempo e meno, ovviamente, sono le occasioni per la squadra allenata da Giuseppe Pancaro per risalire la corrente; lo stesso discorso vale per il Foggia in chiave promozione, è chiaro che non si possono fare calcoli adesso ma i pugliesi sanno bene che per ottenere la promozione diretta in Serie B occorre essere costanti lungo tutto l’arco della stagione. In questo senso entrambe le squadre hanno qualcosa da recriminare: il Catania ha iniziato la stagione volando ma nelle ultime giornate sente la fatica di questo avvio fulmineo, non vince da tre partite in cui ha raccolto 2 punti e ha vinto solo due delle ultime sei gare giocate. Il passo è quello giusto, ma la penalizzazione è una realtà: a meno che non venga scontata nell’arco della stagione, gli etnei dovranno fare più di così per arrivare in zona playoff, mentre non sembra comunque essere un problema la salvezza.

Al Massimino il Catania è ancora imbattuto: ha ottenuto tre vittorie e due pareggi, ma deve sistemare la fase difensiva in termini generali (11 gol subiti). Il Foggia arrivava da una grande striscia di quattro vittorie consecutive che gli avevano permesso di risalire la corrente e arrivare a ridosso del primo posto; tuttavia sabato è arrivata l’inattesa sconfitta interna contro il Monopoli dopo il pareggio di Ischia. Un rallentamento che ovviamente non può essere considerato preoccupante da parte di Roberto De Zerbi; la flessione in termini generali ci sta. Però, il Foggia ha perso la prima partita allo Zaccheria dopo quattro vittorie e un pareggio, ed è già caduto tre volte in stagione; segnali che lasciano intendere come ci sia qualcosa da migliorare se si vuole fare corsa di testa. Per i playoff al momento non ci sono problemi, ma la concorrenza è ampia e un altro passo falso potrebbe far precipitare la squadra in classifica; inoltre la distanza dalla vetta del girone è di 6 punti, non tantissimi ma pur sempre un margine che deve essere ricucito. A noi non resta dunque che metterci comodi, dare la parola al campo e stare a vedere come andrà a finire questa interessante sfida del Massimino: Catania-Foggia, dodicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare…

Le quote Bet365 per la partita della dodicesima giornata di Lega Pro (girone C) Catania-Foggia ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Catania (segno 1) a 2,10; pareggio (segno X) a 3,20; vittoria Foggia (segno 2) a 3,10. Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Catania-Foggia, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi.