BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Catanzaro-Messina (risultato live 0-0) streaming video Sportube.tv. Si comincia (Lega Pro, 21 novembre 2015)

Diretta Catanzaro-Messina, streaming video Sportube.tv: le quote e il risultato live della partita che si gioca questa sera, valida per la dodicesima giornata del girone C di Lega Pro

(dall'account ufficiale facebook.com/US-Catanzaro-1929) (dall'account ufficiale facebook.com/US-Catanzaro-1929)

La sfida di quest’oggi fra Catanzaro e Messina, gara valevole per un nuovo turno del campionato 2015-2016 di Lega Pro, Girone C, sarà a porte chiuse. La prefettura ha infatti deciso di evitare gli scontri fra le due tifoserie, che sono alquanto rivali. Una decisione che non è stata presa bene dal primo cittadino della città calabrese, che nelle scorse ore, uscendo allo scoperto, ha ammesso: «Una decisione che va rispettata - spiega Abramo - ma che ritengo altamente discriminatoria nei confronti di una città fortemente legata alla sua squadra di calcio, ma che si è sempre comportata con correttezza e sportività. Non si può non ricordare che nella gara fra Catanzaro e Messina dell’aprile scorso giocata alla presenza di entrambe le tifoserie, e in seguito ai fatti successi in Sicilia, non ci sono stati incidenti o tentativi di contatto». 

, diretta dall'arbitro Mainardi, si gioca alle ore 20:30 di questa sera, una delle partite serali in questo sabato dedicato alla dodicesima giornata della Lega Pro 2015-2016. Siamo nel girone C: il Messina entrando in questa giornata occupa la seconda posizione in classifica con 20 punti, mentre il Catanzaro è tredicesimo con 11. E’ però un Catanzaro in ripresa: la sociertà ha deciso di cambiare Massimo D'Urso e mettere in panchina Alessandro Erra, che ha perso la prima partita ma poi ha colto due vittorie consecutive. Peraltro, lo ha fatto in maniera non banale: ha battuto il Lecce in rimonta e poi è andato a vincere sul campo della Lupa Castelli Romani, una diretta concorrente per la salvezza. Forse è presto per dire se il Catanzaro possa arrivare a giocarsi i playoff a fine stagione, come era nei piani; però la reazione c’è stata ed è giusto sottolinearla, anche se ora bisogna lavorare per sistemare i reparti visto che l’attacco ha prodotto appena 8 gol mentre la difesa ne ha incassati 14. Per quanto riguarda il rendimento casalingo, siamo a 7 punti in sei partite; anche qui si può fare di meglio, ma intanto sono state vinte due delle ultime tre gare giocate. Il Messina continua nel suo ottimo campionato: più si avanza nella stagione e più è chiaro che questa squadra allenata da Arturo Di Napoli ha le potenzialità per giocarsi la promozione. 

In particolare grazie alla difesa, che ha subito 5 gol e insieme a quella della Casertana è la meno battuta del girone; e poi con il rendimento casalingo, dove sono arrivati 11 punti in cinque partite (il Messina è ancora imbattuto al San Filippo). Tuttavia la scorsa domenica è arrivato uno 0-0 nel derby contro il Catania; è stata persa un’occasione per rimanere agganciati al primo posto che ora dista 4 punti. Oggi una bella occasione per dare un’altra dimostrazione di forza e continuare a mettere pressione alla Casertana; fuori casa il Messina ha vinto due delle ultime tre partite (in mezzo ha perso a Foggia) e dà la sensazione di aver preso più coraggio anche nelle gare esterne (aveva pareggiato le prime tre). A noi non resta ora che metterci comodi e stare a vedere come andrà a finire questa interessante Catanzaro-Messina che, valida per la dodicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare. Le quote Bet365 per la partita della dodicesima giornata di Lega Pro (girone C) Catanzaro-Messina ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Catanzaro (segno 1) a 2,50; pareggio (segno X) a 3,00; vittoria Messina (segno 2) a 2,62.  Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Catanzaro-Messina, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi.

© Riproduzione Riservata.