BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Conegliano-Piacenza (risultato finale 3-0) streaming video Rai.tv: Conegliano trionfa(Serie A1 femminile volley 7a giornata,21 novembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Immagine d'archivio  Immagine d'archivio

DIRETTA IMOCO VOLLEY CONEGLIANO-NORDMECCANICA PIACENZA: STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE A1 2015-2016 PALLAVOLO FEMMINILE, ANTICIPO SETTIMA GIORNATA SABATO 21 NOVEMBRE 2015): CONEGLIANO TRIONFA! –Non c'è partita al Pala Verde di Villorba (Treviso) tra Imoco Volley Conegliano e Nordmeccanica Piacenza: la squadra di casa batte 3 a 0 la formazione ospite mettendo in campo una vera e propria prova di forza, inviando di fatto un messaggio a tutto il campionato. Dopo aver vinto il primo set con il punteggio di 25-13, e il secondo per 25-23, le ragazze di Mazzanti hanno chiuso anche il terzo il parziale per 25-22, confermando di avere davvero tutte le carte in regola per proporsi in vetta alla Lega A1 di pallavolo femminile. Prova totalmente da dimenticare per le giocatrici di Marco Gaspari, mai in "versione Champions League", mai totalmente in grado di impensierire una Imoco Conegliano apparsa sempre in pieno controllo della sfida valida per l'anticipo della settima giornata!

DIRETTA IMOCO VOLLEY CONEGLIANO-NORDMECCANICA PIACENZA: STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE A1 2015-2016 PALLAVOLO FEMMINILE, ANTICIPO SETTIMA GIORNATA SABATO 21 NOVEMBRE 2015): CONEGLIANO DOMINA! – Si complicano i piani della Nordmeccanica Piacenza contro l'Imoco Volley Conegliano nella gara in corso al Pala Verde di Villorba (Treviso), valida per l'anticipo della settima giornata di Serie A1 di pallavolo femminile. La formazione guidata da Marco Gaspari, nonostante un avvio di secondo set certamente più incoraggiante rispetto a quanto visto sul parquet nel primo parziale, ha dissipato un vantaggio importante, mandando all'aria quanto di buono costruito nella prima metà del set, subendo la reazione allo stesso tempo rabbiosa e organizzata da parte delle ragazze di Mazzanti. L'Imoco Volley Conegliano ha conquistato il secondo set con il punteggio di 25-23, un risultato che ora mette all'angolo formazione emiliana, costretta a trionfare nella terza partita per non salutare con una sconfitta il settimo turno della Lega A1 femminile. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA IMOCO VOLLEY CONEGLIANO-NORDMECCANICA PIACENZA (SERIE A1 2015-2016 PALLAVOLO FEMMINILE, ANTICIPO SETTIMA GIORNATA SABATO 21 NOVEMBRE 2015) – dalle ore 20.30

DIRETTA IMOCO VOLLEY CONEGLIANO-NORDMECCANICA PIACENZA: STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE A1 2015-2016 PALLAVOLO FEMMINILE, ANTICIPO SETTIMA GIORNATA SABATO 21 NOVEMBRE 2015): PRIMO SET CONEGLIANO! –Si è da poco concluso il primo set del match tra Imoco Volley Conegliano e Nordmeccanica Piacenza al Pala Verde di Villorba di Treviso, e ad avere la meglio nel primo parziale con un 25-13 che non lascia spazio ad equivoci è stata la formazione di casa, che non ha concesso alcuna chance alla squadra allenata da Marco Gaspari. Precisione, concretezza, pulizia nei fondamentali: parole chiave che hanno contraddistinto il primo set delle ragazze di Mazzanti; tutt'altra storia rispetto alla Nordmeccanica Piacenza, incapace di difendere con continuità e allo stesso tempo di impensierire il libero della nazionale italiana De Gennaro. Il secondo set seguirà lo stesso copione del primo? 

DIRETTA IMOCO VOLLEY CONEGLIANO-NORDMECCANICA PIACENZA: STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE A1 2015-2016 PALLAVOLO FEMMINILE, ANTICIPO SETTIMA GIORNATA SABATO 21 NOVEMBRE 2015): SI COMINCIA! –Al Pala Verde di Villorba di Treviso è tutto pronto per la sfida tra Imoco Volley Conegliano e Nordmeccanica Piacenza, match valido per l'anticipo della settima giornata del massimo campionato di volley femminile italiano. Dopo il successo della scorsa settimana contro Montichiari, riusciranno le ragazze di Mazzanti a ripetersi contro una formazione come Piacenza capace di ottenere due successi consecutivi nei match finora disputati in Champions League? Ancora pochi minuti e lo scopriremo! 

DIRETTA IMOCO VOLLEY CONEGLIANO-NORDMECCANICA PIACENZA: STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE A1 2015-2016 PALLAVOLO FEMMINILE, ANTICIPO SETTIMA GIORNATA SABATO 21 NOVEMBRE 2015): COME SEGUIRE LA PARTITA – Conegliano-Piacenza, diretta dagli arbitri Sandro La Micela e Gianluca Cappello alle ore 20.30, è l'anticipo della settima giornata della Serie A1, massimo campionato del volley femminile italiano. Ci aspetta una serata all'insegna della grande pallavolo al Pala Verde di Villorba (Treviso), sede delle partite casalinghe di Conegliano.

L'Imoco di mister Davide Mazzanti aveva iniziato alla grande la stagione con tre vittorie consecutive, compresa quella sulle campionesse d'Italia in carica di Casalmaggiore, poi una frenata dovuta a due sconfitte e la ripartenza settimana scorsa grazie al successo su Montichiari.

Sicuramente Conegliano è una squadra dalle grandi potenzialità, ma sarà necessario trovare la continuità per essere protagonisti fino in fondo come successo nello scorso campionato che ha visto la squadra veneta arrivare fino alle semifinali. 

Dall'altra parte c'è Piacenza che merita una citazione speciale per quanto riguarda la Champions League dove è ancora a punteggio pieno dopo le prime due partite. Per la Normeccanica allenata da Marco Gaspari le cose comunque vanno bene anche in campionato: 14 punti grazie a quattro vittorie e due sconfitte entrambe al tie-break, anche se adesso bisogna ripartire dopo la sconfitta (appunto per 2-3) nel derby casalingo contro Modena.

Per gli appassionati ricordiamo che l'appuntamento con Conegliano-Piacenza in diretta tv sarà su Rai Sport 1, canale numero 57 del telecomando e disponibile anche al numero 5057 della piattaforma satellitare Sky, come sempre rete di riferimento per gli amanti della pallavolo. Il collegamento avrà inizio già dalle ore 20.20, la telecronaca sarà affidata a Maurizio Colantoni, coadiuvato dal frizzante commento tecnico di Andrea Lucchetta. Per chi invece questa sera non potesse mettersi davanti a un televisore, ricordiamo la possibilità di seguire la partita anche in diretta streaming video su www.rai.tv, il sito Internet della Tv di Stato.

Non solo: informazioni utili per seguire la partita saranno disponibili anche sui social network ufficiali delle due squadre. Per Conegliano abbiamo la pagina Facebook Imoco Volley e l'account su Twitter @ImocoVolley, mentre per quanto riguarda Piacenza abbiamo la pagina Facebook Nordmeccanica Volley Piacenza e l'account su Twitter @Nordmeccanicapc. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA IMOCO VOLLEY CONEGLIANO-NORDMECCANICA PIACENZA (SERIE A1 2015-2016 PALLAVOLO FEMMINILE, ANTICIPO SETTIMA GIORNATA SABATO 21 NOVEMBRE 2015) – dalle ore 20.30



© Riproduzione Riservata.