BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Cosenza-Monopoli (risultato finale 2-1) streaming video Sportube.tv: gol di Raimondi! (oggi 21 novembre 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Cosenza-Monopoli, streaming video Sportube.tv: le quote e il risultato live della partita che si gioca al San Vito, valida per la dodicesima giornata del girone C di Lega Pro

(dall'account ufficiale facebook.com/ilcosenzacalcio) (dall'account ufficiale facebook.com/ilcosenzacalcio)

DIRETTA COSENZA-MONOPOLI: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 21 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C). TESTA A TESTA - I padroni di casa del Cosenza sono a quota 17 punti in classifica dopo 11 giornate di campionato. Sono quattro vittorie, cinque pareggi e due sconfitte con 8 gol siglati e sei subiti, pochi i gol fatti dai padroni di casa tra i peggiori attacchi del campionato. Per il Monopoli invece 14 punti frutto di quattro vittorie, due pareggi e cinque sconfitte con 12 gol siglati e altrettanti subiti. Il Cosenza arriva da due vittorie, due pareggi ed una sconfitta nelle ultime cinque gare, il Monopoli invece ha due sconfitte, due vittorie ed un pareggio. Nessun precedente tra le due formazioni, sarà una sfida inedita. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI COSENZA-MONOPOLI - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (11^ GIORNATA)

DIRETTA COSENZA-MONOPOLI: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 21 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Cosenza-Monopoli, diretta dall'arbitro Sassoli, è in programma al San Vito alle ore 15 di oggi pomeriggioe  vale per la dodicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016. Una partita che mette di fronte due squadre che stanno attraversando periodi diversi nel corso della loro stagione; entrando in questa giornata il Cosenza occupa la quinta posizione con 17 punti, il Monopoli è nel gruppo delle formazioni all’ottavo posto con 14 punti.

Possibilità dunque di aggancio da parte degli ospiti; leggendola più sul piano generale, il Monopoli sbancando il campo del Cosenza potrebbe portarsi in zona playoff. Dove certamente non pensava di essere all’inizio dell’anno, essendo una squadra neopromossa; eppure i buoni risultati ottenuti in questo scorcio di campionato fanno sognare in grande la formazione di Massimiliano Tangorra.

Che ha superato un inizio difficile fatto di tre vittorie consecutive in trasferta, e dopo una serie di tre gare nella quale aveva ottenuto solo un punto, ha saputo vincere in casa del Foggia che conosceva soltanto vittorie da quattro partite. Insomma: sicuramente il Monopoli non è una formazione che abbia i playoff come aspirazione reale, ma intanto sta facendo corsa di medio-alta classifica e corre sulle ali dell’entusiasmo.

In trasferta ha già vinto due partite e ha un attacco che finora ha prodotto 12 gol, trascinato dal cannoniere Antonio Croce che ne ha messi a segno 5. Il Cosenza invece pur mantenendosi in zona playoff ha vissuto una settimana pessima: ha perso due volte nel giro di pochi giorni contro il Lecce, venendo eliminato dalla Coppa Italia Lega Pro (dove difendeva il titolo) e venendo scavalcato in classifica dai salentini, che per il momento hanno strappato una posizione potenzialmente utile per i playoff. Un Cosenza che non riesce a svoltare sul piano dell’attacco (appena 8 gol segnati) e che è tornato a perdere dopo una serie di 7 partite da imbattuto. 

Oggi la squadra di Giorgio Roselli torna al San Vito e questa è una bella notizia, visto che tra le mura amiche i calabresi non hanno mai perso e, anzi, hanno ottenuto quattro vittorie in cinque partite (l’unico pareggio è arrivato contro l’Akragas). Sarà quindi una partita molto interessante, il cui esito non è affatto scontato perchè il Monopoli è in salute e potrebbe centrare il colpo grosso, mentre il Cosenza deve riscattare il periodo buio. Non ci resta che metterci comodi e dare la parola al campo per stare a vedere come andrà a finire al San Vito: Cosenza-Monopoli, valida per la dodicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare.

Le quote Bet365 per la partita della dodicesima giornata di Lega Pro (girone C) Cosenza-Monopoli ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Cosenza (segno 1) a 1,83; pareggio (segno X) a 3,30; vittoria Monopoli (segno 2) a 3,80. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Cosenza-Monopoli, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI COSENZA-MONOPOLI - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (11^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.