BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Eintracht-Bayer Leverkusen: risultato finale 1-3 (Bundesliga, oggi 21 novembre 2015)

Diretta Eintracht Francoforte-Bayer Levekusen: info streaming video e tv, quote, risultato live della partita di Bundesliga in programma sabato 21 novembre 2015, valida per la 13^giornata

Marc Stendera, 19 anni, trequartista dell'Eintracht Francoforte (INFOPHOTO)Marc Stendera, 19 anni, trequartista dell'Eintracht Francoforte (INFOPHOTO)

Eintracht Francoforte-Bayer Leverkusen 1-3: questo il risultato finale delal partita valida per la tredicesima giornata della Bundesliga tedesca. Dopo le grandi emozioni del primo tempo, con la doppietta del Chicharito Hernandez e la risposta almeno parziale di Medojevic, nella ripresa il Bayer Leverkusen ha chiuso definitivamente i conti grazie alla rete segnata da Calhanoglu al 27' minuto della seconda frazione di gioco.

Eintracht Francoforte-Bayer Leverkusen 1-2: questo il risultato all'intervallo della partita valida per la tredicesima giornata di Bundesliga. Grande protagonista dei primi 45 minuti è stato il Chicharito Hernandez, autore al 23' e al 39' minuto di entrambi i gol con cui il Bayer si era portato sul 2-0. La partita però non è affatto chiusa, perché proprio al 45' l'Eintracht è riuscito ad accorciare le distanze con il gol messo a segno da Medojevic, dunque il secondo tempo sarà tutto da seguire.

Mancano pochi minuti al fischio d'inizio di Eintracht Francoforte-Bayer Leverkusen, partita valida per la tredicesima giornata della Bundesliga tedesca che torna in campo dopo la sosta per le partite delle Nazionali. In ottica italiana, riflettori puntati soprattutto sul Bayer che sarà l'avversaria per la Roma nella corsa verso il secondo posto del girone di Champions League ma che in campionato non sta vivendo un periodo positivo e quindi deve vincere per risalire posizioni e puntare a partecipare alle Coppe (possibilmente la Champions) anche nella prossima stagione. Allora la parola deve passare al campo, perché Eintracht-Bayer sta per cominciare...

Armin Veh, allenatore dell'Eintracht Francoforte, ha disegnato una squadra più equilibrata con il passaggio al 4-1-4-1. Poco spettacolare in attacco ma molto efficace in difesa come spesso si è visto anche nelle precedenti esperienze del tecnico. Gli ultimi due zero a zero in campionato confermano questa tendenza, con l'Eintracht che è riuscito nella notevole impresa di fermare l'attacco atomico del Bayern Monaco, unica squadra finora capace di questa prova. Il tecnico del Bayer Leverkusen Schmidt ha svariato molto a livello tattico nel corso di questa stagione, cercando di far ruotare gli interpreti per reggere l'urto delle fatiche di Champions League. E' mancata però finora la continuità al Leverkusen, che deve accelerare per puntare di nuovo ad entrare nel giro europeo che conta nella prossima stagione.

, che sarà diretta dall'arbitro Deniz Aytekin, è una delle partite in programma per la 13^giornata della Bundesliga, il massimo campionato di calcio tedesco: appuntamento alla Commerzbank Arena di Francoforte sabato 21 novembre 2015, calcio d'inizio alle ore 15:30. Nelle ultime due giornate prima della sosta Wolfsburg e Colonia hanno sorpreso il Bayer Leverkusen; per la formazione allenata da Schmidt, nel mezzo è arrivata anche la sconfitta allo stadio Olimpico contro la Roma, che costringerà le 'aspirine' ad inseguire la qualificazione agli ottavi di Champions League.

Sabato 21 novembre 2015 il Bayer dovrà però provare a riannodare il filo con la vittoria anche in campionato, considerando che attardarsi troppo dalle posizioni che valgono l'Europa che conta potrebbe avere conseguenze pesanti anche in vista della prossima stagione. I rossoneri affronteranno una trasferta impegnativa su uno dei campi storicamente più caldi della Germania calcistica, quello dell'Eintracht Francoforte. Club che sta rendendo discretamente dopo una partenza difficile. Quattordici punti nelle prime dodici partite per l'Eintracht, che è arrivato alla sosta con due pareggi senza reti contro Bayern Monaco (prima non vittoria dei bavaresi in questa Bundesliga) ed Hoffenheim.

Le probabili formazioni vedono i padroni di casa dell'Eintracht Francoforte schierare il finlandese Hradecky in porta, il giapponese Hasebe terzino destro ed Oczipka dalla parte opposta, con il peruviano Zambrano e l'argentino Abraham a completare la retroguardia. Stendera e Reinartz dovrebbero essere i centrali di centrocampo, Aigner e il serbo Ignjovski gli esterni mentre Il trequartista centrale sarà il capitano Alexander Meier, che agirà alle spalle del centravanti svizzero Seferovic (reduce dalla doppietta nell'1-3 della Svizzera in Austria).

Nel Bayer Leverkusen Leno in porta, Tah e Toprak al centro della difesa (col turco che arretrerà dal centrocampo vista la squalifica del greco Papadopoulos), mentre i terzini saranno Boenisch (oppure Donati) a destra e il brasiliano Wendell a sinistra. A centrocampo Kampl e Lars Bender con Mehmedi, Bellarabi e il turco Calhanoglu a sostegno del 'Chicharito' Hernandez. William Hill offre a 1.95 la vittoria esterna del Bayer Leverkusen e a 3.75 l'eventuale pareggio.

Bookmaker concordi nel considerare gli ospiti favoriti, con la vittoria interna quotata 3.90 da Betfair. Armin Veh ha affermato di aver visto un Eintracht in grado di tenere testa a qualunque avversario già contro il Bayern Monaco e di voler mantenere la stessa solidità nelle partite che porteranno fino alla sosta invernale. Roger Schmidt invece sa bene che il Bayer Leverkusen si giocherà molto da qui a Natale anche in Champions: la sconfitta di Roma ha complicato un cammino che sembrava realisticamente poter portare le 'aspirine' agli ottavi di finale. Dalla trasferta di Francoforte si potrà già capire se lo stato di forma dei rossoneri sarà migliorato rispetto alle tre sconfitte subite prima della sosta.

La partita di Bundesliga tra Eintracht Francoforte e Bayer Leverkusen non sarà trasmessa integralmente in diretta tv nè in diretta streaming video da canali in italiano; Sky trasmetterà però il programma Diretta Gol Bundesliga sul canale Super Calcio HD (il numero 206 del Box), a partire dalle ore 15:30 e con aggiornamenti live da tutti i campi di giornata. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire la trasmissione anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone.

© Riproduzione Riservata.