BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Juve Stabia-Fidelis Andria (risultato finale 1-1) streaming video Sportube.tv: pari di Grandolfo! (oggi 21 novembre 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Juve Stabia-Fidelis Andria, streaming video Sportube.tv: le quote e il risultato live della partita dello stadio Menti, valida per la dodicesima giornata del girone C di Lega Pro

(dall'account ufficiale facebook.com/juvestabiaofficial) (dall'account ufficiale facebook.com/juvestabiaofficial)

Sfida da centro classifica tra la Juve Stabia e l’Andria con i padroni di casa che sono a quota 13 punti in classifica contro i 14 degli ospiti. I padroni di casa hanno vinto tre volte, hanno pareggiato 4 volte e perse altrettante. La formazione di casa ha tre vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte con 10 gol siglati e 12 subiti. L’Andria invece ha 4 vittorie, due pareggi e cinque sconfitte con 12 gol siglati e otto subiti. Sarà il quinto incontro, il quinto precedente tra le due formazioni, con quattro vittorie della Juve Stabia. L’Andria dovrà per la prima volta vincere per cercare di staccare questa maledizione. L’ultimo confronto il 20 marzo del 2011 con la vittoria della Juve Stabia per tre a uno. 

Dall'arbitro Capone si gioca al Menti oggi pomeriggio alle ore 14:30; è valida per la dodicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016. Si tratta di due squadre che in questo momento si trovano a metà gruppo in classifica: la Juve Stabia è undicesima con 13 punti, ottava invece l’Andria con un punto in più. Due squadre che però arrivano da rendimenti opposti nell’ultimo periodo: la Juve Stabia era partita malissimo e ha anche cambiato allenatore in corso, poi ha ritrovato la via e si è ripresa.

La Fidelis Andria invece dopo un avvio spumeggiante ha calato decisamente il suo fatturato e, pur se la classifica rimane buona, sta soffrendo. Analizziamo: la Juve Stabia di Nunzio Zavettieri non perde da cinque giornate, nelle quali ha collezionato due vittorie e tre pareggi. Certo sarebbe potuta andare anche meglio, ma intanto sono state battute Akragas (in trasferta) e Catania e sono arrivati i pareggi contro Cosenza e Benevento, sicuramente due tra le squadre più competitive del girone.

Sono aumentati i gol segnati (10 in totale, ma 6 nelle ultime cinque partite) e diminuiti quelli subiti (3 in questa striscia positiva) e anche se non c’è un vero bomber come lo scorso anno era Samuel Di Carmine la sensazione è che le Vespe possano tornare a giocare per la qualificazione ai playoff in un ragionevole lasso di tempo.

In casa però bisogna migliorare: quella contro il Catania dello scorso primo novembre è stata la prima vittoria interna della stagione, dopo due pareggi e altrettante sconfitte. La Fidelis Andria di Luca D’Angelo non vince da cinque partite: dopo il 2-0 sul campo dell’Akragas (11 ottobre) ha perso tre partite consecutive (Messina, Foggia e Ischia) per poi trovare i pareggi contro Monopoli e Melfi. Il calendario ha insomma presentato il conto e la neopromossa pugliese che si era portata in zona playoff ha dovuto accettare il calo di rendimento. 

Un solo gol segnato nelle ultime cinque partite: è questo il dato che preoccupa maggiormente, prima erano arrivate 11 reti in dieci partite ed è dunque chiaro che qualcosa a livello offensivo si sia bloccato, visto che la difesa - che in questa serie ha incassato 4 gol) dopotutto ha tenuto. Il rendimento esterno della Fidelis Andria parla di due vittorie (nelle prime tre partite), due sconfitte e un pareggio; tutto sommato positivo se l’obiettivo principale è quello della salvezza.

A noi non resta ora che metterci comodi e dare la parola al campo per stare a vedere come andrà a finire questa interessante partita della dodicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016: Juve Stabia-Fidelis Andria sta per cominciare.

Le quote Bet365 per la partita della dodicesima giornata di Lega Pro (girone C) Juve Stabia-Fidelis Andria ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Juve Stabia (segno 1) a 2,00; pareggio (segno X) a 3,10; vittoria Fidelis Andria (segno 2) a 3,40. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Juve Stabia-Fidelis Andria, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi.

© Riproduzione Riservata.