BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta /Juventus-Fiorentina Primavera (risultato finale 1-0): gol di Pozzebon! (oggi, 21 novembre 2015)

Diretta Juventus-Fiorentina Primavera: info streaming video e tv, risultato live e cronaca (9a giornata, 21 novembre 2015). Big match di scena quest’oggi in quel di Vinovo

Un pallone da calcio (Infophoto) Un pallone da calcio (Infophoto)

DIRETTA JUVENTUS-FIORENTINA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. GOL DI POZZEBON (9A GIORNATA, 21 NOVEMBRE 2015) – Il risultato finale di Juventus-Fiorentina Primavera vede la vittoria dei bianconeri per 1-0 nel big-match della nona giornata del girone A del massimo campionato giovanile italiano. Il gol di Pozzebon ha dunque regalato alla Juventus una vittoria pesantissima, con la quale i bianconeri si portano a 19 punti in classifica, cioè ad una sola lunghezza di ritardo dalla Fiorentina che resta comunque capolista di questo raggruppamento.

DIRETTA JUVENTUS-FIORENTINA PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE 1-0 E CRONACA. GOL DI POZZEBON (9A GIORNATA, 21 NOVEMBRE 2015) – Quando siamo giunti oltre il sessantacinquesimo minuto della partita, il risultato tra Juventus e Fiorentina, gara valida per la nona giornata del campionato primavera, è fermo sul punteggio di uno a zero in favore della compagine bianconera. La vecchia signora è passata in vantaggio al sessantaduesimo minuto della partita, con una deviazione vincente da parte di Pozzebon sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Pochi minuti dopo occasione ghiotta per lo spagnolo Blanco che manda alto di testa su un cross dalla bandierina. 

DIRETTA JUVENTUS-FIORENTINA PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE 0-0 E CRONACA. GOL ANNULLATO A MINELLI (9A GIORNATA, 21 NOVEMBRE 2015) – E' terminato sul punteggio di zero a zero il primo tempo della sfida primavera tra Juventue e Fiorentina. Partita fino ad ora combattuta ed equilibrata, con alcune occasioni da rete sia da una parte che dall'altra. Al settimo chance per Bitunjac che conlcude dal limite su assist di Ranieri e manda fuori. Al ventunesimo è la volta di Bocciardi che cerca fortuna sul tentativo da fuori di Bocciardi, il cui tiro termina sul fondo. Poco dopo diagonale pericolosissimo del bianconero Lirola e palla che finisce fuori di pcohissimo. Al trentadueimo, su assist di Bangu, Minelli infila in rete da posizione irregolare e l'arbitro annulla per offside. 

DIRETTA JUVENTUS-FIORENTINA PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. SI COMINCIA! (9A GIORNATA, 21 NOVEMBRE 2015) – Sta per iniziare la partita del campionato di calcio Primavera, Juventus-Fiorentina. Alle ore 13.00, in quel del campo Ale & Ricky di Vinovo, i padroni di casa bianconeri ospiteranno la Viola per quello che è a tutti gli effetti il big match della nona giornata del torneo dei giovani calciatori italiani. Le squadre hanno da poco terminato il riscaldamento e a breve si appresteranno a tornare sul rettangolo da gioco in attesa che l’arbitro fischi il calcio di inizio: buona partita e godetevi lo spettacolo.

DIRETTA JUVENTUS-FIORENTINA PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. IL PRECEDENTE (9A GIORNATA, 21 NOVEMBRE 2015) – L’ultima sfida fra Juventus e Fiorentina Primavera risale allo scorso 13 marzo 2015, quando si giocava il campionato della stagione passata. Poco più di 8 mesi fa ebbe la meglio la squadra toscana, che espugnò il campo di Vinovo con il risultato finale di tre reti a due in proprio favore. Una partita spettacolare che vide la Viola andare in vantaggio al 28esimo di gioco con Minnelli, per poi farsi recuperare al 46esimo, a tempo scaduto, dalla Signora, che trovò la rete con Clemenza. Nella ripresa, Juventus che si porta in vantaggio al 65esimo con Macek, ma passano 4 minuti e la Fiorentina riequilibra il match con Bangu. La rete vittoria arriva all’83esimo e porta la firma di Bandinelli

DIRETTA JUVENTUS-FIORENTINA PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (9A GIORNATA, 21 NOVEMBRE 2015) Juventus Fiorentina, big match in programma quest’oggi nel campionato di calcio Primavera, il torneo riservato ai migliori giovani calciatori d’Italia giunto all’edizione 2015-2016. Al campo Ale & Ricky di Vinovo, in Piemonte, i padroni di casa della Juventus guidati dall’ex campione del mondo Fabio Grosso, ospiteranno i pari età della Fiorentina. Un match facente parte della nona giornata del Girone A, quello costituito dalle squadre che si trovano più o meno nel nord-ovest della nostra penisola.

La Fiorentina è la regina indiscussa del girone in oggetto, essendo prima a quota 20 punti, con sei vittorie, due pareggi e neanche una capitolazione. Importante il ruolino di marcia dei giovani della Viola, che fino ad oggi hanno giocato tre gare, vincendole tutte e tre: en-plein. Lo scorso turno la squadra toscana è stata protagonista dello spettacolare pareggio interno contro la Virtus Entella, una sfida che si è chiusa con il risultato di tre a tre con gol di Mlakar, Bangu e Chiesa per i padroni di casa, e reti firmate da Puntoriere, Di Paola e Moreo per la compagine ligure.

La Juventus viene invece dal roboante successo interno contro il Sassuolo, sfida di domenica 8 novembre che si è chiusa con il risultato di quattro a zero per la squadra in bianconero, con doppietta di Clemenza (fra i migliori della formazione allenata da Grosso), gol di Favilli e Romagna. Entrambe le due squadre sono inoltre scese in campo questa settimana per gli ottavi di finale della Coppa Italia Primavera, la Tim Cup 2015-2016. La Viola ha battuto a Firenze il Chievo per quattro a zero, confermando quindi le sue qualità, mentre la Vecchia Signora ha vinto di misura contro lo Spezia in trasferta, match terminato con il risultato di due reti a uno.

La partita Juventus-Fiorentina valevole per il campionato Primavera sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 13.00 di quest’oggi. Il canale Sportitalia ha acquistato in esclusiva i diritti di alcune partite del torneo in questione, fra cui appunto la gara di oggi. Per vederla non dovrete fare altro che sintonizzarvi sul canale 60 del vostro digitale terrestre o eventualmente al numero 225 qualora foste provvisti di abbonamento a Sky. Vi ricordiamo infine la diretta streaming, per godervi il match dal vostro personal computer, tablet o smartphone: basterà collegarsi all’indirizzo www.sportitalia.com/Live e seguire la partita.

© Riproduzione Riservata.