BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Lorient-PSG (risultato finale 1-2). Gol di Ongenda e Matuidi, Moukandjo non basta (Ligue 1 14^giornata, oggi sabato 21 novembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Zlatan Ibrahimovic, 33 anni, (INFOPHOTO)  Zlatan Ibrahimovic, 33 anni, (INFOPHOTO)

DIRETTA LORIENT-PSG (RISULTATO FINALE 1-2): INFO STREAMING VIDEO E TV (LIGUE 1 14^GIORNATA, OGGI SABATO 21 NOVEMBRE 2015) – Lorient-Psg 1-2: il risultato finale della partita della quattordicesima giornata di Ligue 1 consegna altri tre punti al Paris Saint Germain, sempre più in fuga solitaria nel massimo campionato francese, che sembra essere già ampiamente deciso a novembre. La vittoria si è concretizzata grazie ai gol di Ongenda e Matuidi nella prima frazione di gioco, poi nel secondo tempo il Lorient è riuscito ad accorciare le distanze con il gol di Moukandjo al 37' minuto, ma il Psg è riuscito a difendere la vittoria in onore naturalmente a Parigi, reduce da una drammatica settimana.

DIRETTA LORIENT-PSG (RISULTATO LIVE 0-2): INFO STREAMING VIDEO E TV (LIGUE 1 14^GIORNATA, OGGI SABATO 21 NOVEMBRE 2015) – Lorient-Psg 0-2: il risultato alla fine del primo tempo della partita della quattordicesima giornata di Ligue 1 spiega bene la superiorità della squadra parigina, che è passata in vantaggio al 26' minuto di gioco grazie al gol di Ongenda su assist di Van Der Wiel. Il Paris Saint Germain non si è fermato e ha ottenuto il gol del raddoppio poco dopo, per la precisione al 32' minuto, grazie al gol di Matuidi su assist di Zlatan Ibrahimovic. A questo punto nella ripresa il Lorient dovrà cercare l'impresa per arrivare anche solo al pareggio...

DIRETTA LORIENT-PSG (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, SI COMINCIA (LIGUE 1 14^GIORNATA, OGGI SABATO 21 NOVEMBRE 2015) – Fra pochi minuti avrà inizio Lorient-Psg. Si torna a giocare dopo la sosta anche in Ligue 1, il massimo campionato francese che è giunto alla sua quattordicesima giornata, anche se inevitabilmente in primo piano ci sono le preoccupazioni per la sicurezza e la voglia di ricordare le vittime degli attentati di Parigi. Giocare è però anche un segno di normalità, allora ricordiamo che il Psg vuole proseguire la sua autorevole fuga solitaria verso il titolo, mentre il Lorient cercherà un risultato di prestigio che darebbe una grande spinta nella lotta per un posto nelle prossime Coppe europee. Allora la parola deve passare al campo, perché Lorient-Paris Saint Germain sta per cominciare...

DIRETTA LORIENT-PSG: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGUE 1 14^GIORNATA, OGGI SABATO 21 NOVEMBRE 2015). L'ANNO SCORSO - Nella pasta stagione la partita di Ligue 1 tra Lorient e PSG terminò con la vittoria dei parigini per 1-2. Eppure erano stati i padroni di casa a portarsi in vantaggio nel primo tempo, grazie al gol di Raphael Guerreiro al 42' minuto. Nella ripresa il ribaltone del Paris Saint-Germain: al 60' a segno Edinson Cavani, otto minuti dopo la rete della vittoria ad opera del giovane Jean-Christophe Bahebeck, oggi in prestito al Saint-Etienne. Successo del PSG anche al Parco dei Principi, nella sfida di ritorno datata 20 marzo: 3-1 con tripletta di Ibrahimovic (due gol su rigore).

DIRETTA LORIENT-PSG: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGUE 1 14^GIORNATA, OGGI SABATO 21 NOVEMBRE 2015) - Lorient -PSG si affronteranno sabato 21 novembre 2015 allo Stade de Moustoir, nella partita valida per la giornata numero 14 della Ligue 1 (calcio d'inizio alle ore 17:00). Ancora segnata dagli attentati terroristici di settimana scorsa, Parigi ritrova la sua principale squadra di calcio che anche in questa stagione sta dominando il massimo campionato transalpino. 35 punti per la formazione allenata da Laurent Blanc, significa +10 sul Lione primo inseguitore a quota 25. Sulla carta il Lorient si presenta come un ostacolo non irresistibile per i tri-campioni di Francia in carica, anche se ad oggi ha perso solamente una volta in sette partite disputate in casa.

L'allenatore della squadra arancio-nera è Sylvain Ripoll, ex attaccante in panchina dalla passata stagione in cui il Lorient ha ottenuto la salvezza con il sedicesimo posto a 43 punti. La sosta rischia di aver spezzato il ritmo della squadra che risulta imbattuta dall'ottava giornata di campionato: dopo il ko di Montpellier (2-1), il Lorient ha battuto in casa il Bordeaux (3-2), pareggiato a Marsiglia e con il Rennes, sempre per 1-1, e poi sul campo del Guingamp per 2-2, prima di abbattere il Troyes con un largo 4-1 (in mezzo anche il successo nel terzo turno di Coppa di Francia, 3-2 casalingo ancora sul Montpellier).

Particolarmente 'caldo' il camerunese Benjamin Moukandjo: il ventisettenne centrocampista offensivo è il miglior marcatore della squadra con 9 gol in campionato, seguito dall'attaccante ghanese Waris Majeed, classe 1991 di buon talento, a quota 3. Tra gli altri giocatori della rosa si segnala il terzino sinistro titolare: Raphael Guerreiro, portoghese che a dicembre compirà 22 anni già entrato nel giro della Nazionale maggiore. Inutile invece stare a ricordare la parata di stelle che compongono la rosa del PSG: attenzione alla più brillante ovvero Zlatan Ibrahimovic, che si annuncia su di giri dopo la doppietta con cui ha certificato la qualificazione della sua Svezia agli Europei 2016.

Proprio Ibra era stato protagonista nell'ultimo match di Ligue 1 prima della sosta, terminato in goleada contro il malcapitato Tolosa: 5-0 con doppietta dello svedese e reti per Di Maria, Lucas Moura e Lavezzi. La settimana entrante dovrebbe peraltro riservare emozioni non da poco al fuoriclasse scandinavo, che mercoledì ritornerà nella nativa Malmo per la trasferta di Champions League del PSG. Come prevedibile, le quote per la partita di sabato 21 novembre vanno in una direzione ben precisa: SNAI propone il segno 1 per la vittoria del Lorient a 7, contro l'1,42 cui è abbassato il segno 2 (successo esterno del PSG); il segno X per il pareggio vale invece 4,50.

Il match di Ligue 1 tra Lorient e PSG sarà trasmesso in diretta tv da Mediaset Premium sul canale Premium Calcio, il numero 371 disponibile anche in alta definizione (HD) al numero 381: telecronaca dalle ore 17:00. Gli abbonati potranno seguire la sfida anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione Premium Play disponibile per pc, tablet e smartphone.



© Riproduzione Riservata.