BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Maceratese-L'Aquila (risultato finale 1-1) streaming video Sportube.tv: pari di Ceccarelli! (Lega Pro Girone B, oggi 21 novembre 2015)

Diretta Maceratese-L'Aquila info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone B, valida per la dodicesima giornata (oggi 21 novembre 2015)

(Infophoto) (Infophoto)

DIRETTA MACERATESE-L'AQUILA STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 21 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 11^ GIORNATA). TESTA A TESTA - A partire dalle ore 15.00 di oggi pomeriggio, in quel di Macerata, i padroni di casa della Maceratese ospiteranno L’Aquila. Di scena il dodicesimo turno del campionato di Lega Pro 2015-2016, Girone B. Andando a vedere gli annali calcistici si scopre come le due formazioni in questione non si siano mai incontrate e di conseguenza non esistono precedenti. Positivo il campionato sin qui tenuto dalla Maceratese, attualmente seconda in classifica a quota 24 punti, a due lunghezze di distanza dalla capolista Spal. Sette le vittorie sin qui ottenute, con tre pareggi ed una sola sconfitta. Lo scorso turno, pareggio zero a zero a Prato contro gli omonimi padroni di casa. L’Aquila naviga invece a metà classifica a quota 13 punti, frutto di quattro vittorie, cinque sconfitte e due pareggi. Lo scorso turno, bel successo interno per due reti a zero ai danni del Teramo. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV MACERATESE-L'AQUILA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

DIRETTA MACERATESE-L'AQUILA STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 21 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 11^ GIORNATA) - Maceratese-L'Aquila, diretta dall'arbitro Viotti, si gioca oggi alle ore 15 allo stadio Helvia Recina. Si tratta di una partita valida per la dodicesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano la seconda posizione in classifica con ventiquattro punti, frutto di sette vittorie, tre pareggi e una sconfitta. Gli ospiti sono invece al nono posto con tredici punti (contanto anche la penalizzazione di uno) dopo quattro vittorie, due pareggi e cinque sconfitte.

La Maceratese di Christian Bucchi è reduce dal pareggio per 0-0 sul campo del Prato, un risultato che le ha impedito di rimanere in testa al campionato ma comunque distante solo due lunghezze. La partita contro i toscani non è stata particolarmente entusiasmate, ma sicuramente c'è il rammarico per la traversa colpita nel primo tempo con Foglie e per alcune occasioni non sfruttate al meglio da Fioretti e Rossi nella ripresa.

In biancorossi possono comunque tornare oggi alla vittoria sfruttando anche il pubblico amico per avere una spinta ulteriore. Mister Bucchi dovrebbe confermare il modulo 4-4-2 sperando di riuscire ad innescare al meglio le punte Fioretti e Kouko, autori insieme di nove reti complessive. Importante anche il lavoro sulle fasce di Buonaiuto e Karkalis.

L'Aquila guidata da Carlo Perrone viene invece dall'ottimo successo casalingo sul Teramo per 2-0, che ha permesso alla squadra di riscattare la sconfitta contro il Pisa e di smuovere la classifica allontanandosi dalla zona retrocessione. Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato, anche se gli ospiti possono rammaricarsi per una traversa clamorosa colpita al 19'. Al 53' letale contropiede finalizzato da Sandomenico per il vantaggio de L'Aquila e quando gli avversari si sono sbilanciati alla ricerca del pari, è arrivato il raddoppio di Perna. 

Derby abruzzese vinto mostrata molta concretezza pur giocando probabilmente meno bene del Teramo. Oggi con la Maceratese l'impegno in trasferta sarà dei più difficili, ma la possibilità per strappare un pareggio c'è se la squadra sarà compatta e non concederà troppi spazi ai rivali. Il 4-2-1-3 di mister Perrone dovrà garantire equilibrio anche se si presenta come un modulo abbastanza spregiudicato.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Maceratese) viene dato a 1,85 mentre il segno X (pareggio) a 3,30. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria L'Aquila) la quota è invece 4,00.

Ricordiamo infine che Maceratese-L'Aquila sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV MACERATESE-L'AQUILA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

© Riproduzione Riservata.