BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Manchester City-Liverpool (risultato finale 1-4). Trionfo Reds, crolla il City (Premier League 13^giornata, oggi 21 novembre 2015)

Pubblicazione:sabato 21 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 21 novembre 2015, 20.25

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA MANCHESTER CITY-LIVERPOOL (RISULTATO FINALE 1-4): INFO STREAMING VIDEO E TV (PREMIER LEAGUE 13^GIORNATA, OGGI SABATO 21 NOVEMBRE 2015) – Manchester City-Liverpool 1-4: il risultato finale illustra già benissimo il sensazionale colpaccio dei Reds all'Etihad Stadium nella tredicesima giornata della Premier League inglese. Il Liverpool di Jurgen Klopp ha dunque schiantato il Manchester City di Manuel Pellegrini, che non è più capolista in classifica. Tutto si è deciso nella prima mezzora con l'autorete di Mangala e i gol di Coutinho e Firmino: allo scadere del primo tempo il gol di Aguero sembrava poter riaprire i giochi, ma questa per il City si è rivelata soltanto una illusione. Il secondo tempo infatti è servito solamente per legittimare il trionfo del Liverpool, che ha segnato il gol del definitivo 4-1 con Skrtel al 36' minuto della ripresa. Da quando è arrivato Klopp, i Reds hanno cambiato marcia: le rivali sono avvisate...

DIRETTA MANCHESTER CITY-LIVERPOOL (RISULTATO LIVE 0-3): INFO STREAMING VIDEO E TV (PREMIER LEAGUE 13^GIORNATA, OGGI SABATO 21 NOVEMBRE 2015) – Il primo tempo che non ti aspetti: Manchester City-Liverpool 0-3 è il risultato che davvero non ti aspetti, ma finora è dominio dei Reds in casa dei Citizens. Il monologo del Liverpool è iniziato già al 7' minuto di gioco grazie all'autorete di Mangala, ma non si parli di fortuna per gli ospiti che poi hanno legittimato il dominio grazie soprattutto a Coutinho e Firmino, autori entrambi di un gol e un assist (naturalmente per la rete dell'altro). La rete dell'ex giocatore dell'Inter è arrivata al 23' minuto di gioco, mentre al 32' ecco lo scambio di favori che porta il Liverpool su un clamoroso 0-3.

DIRETTA MANCHESTER CITY-LIVERPOOL (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, SI COMINCIA (PREMIER LEAGUE 13^GIORNATA, OGGI SABATO 21 NOVEMBRE 2015) – Manchester City-Liverpool avrà inizio fra pochi minuti all'Etihad Stadium di Manchester, che ospita la partita certamente più affascinante fra quelle in programma nella tredicesima giornata della Premier League inglese. I padroni di casa vogliono la vittoria per rimanere in testa alla classifica che è ancora equilibratissima e annuncia un campionato appassionante fino alla fine, ma il Liverpool del nuovo corso affidato a Jurgen Klopp ha necessità di risalire posizione se vuole puntare alle Coppe europee per la prossima edizione, e quale migliore occasione della partita in casa del City per cogliere un risultato di prestigio che darebbe la svolta alla stagione? La parola al campo, Manchester City-Liverpool sta per cominciare...

DIRETTA MANCHESTER CITY-LIVERPOOL: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 13^GIORNATA, OGGI SABATO 21 NOVEMBRE 2015) - Grande attesa per il match Manchester City-Liverpool, che avrà luogo sabato 21 novembre 2015 all'Etihad Stadium di Manchester, casa dei Citizens allenati dal cileno Manuel Pellegrini. La partita sarà diretta dall'arbitro Jonathan Moss, il calcio d'inizio è in programma per le ore 18:30. La classifica della Premier League dopo dodici giornate vede il Manchester City in testa con 26 punti, gli stessi dell'Arsenal che al momento ha una differenza reti peggiore (+13 contro il +17 degli Sky Blues).

Più indietro il Liverpool che registra un bilancio di 4 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte per un totale di 17 punti conquistati: i Reds sono decimi ma solo 4 lunghezze li separano dal quinto posto del Tottenham (21). Finora il Manchester City ha incamerato 15 punti su 18 disponibili tra le mura amiche mentre il Liverpool ha perso solo una volta in sei trasferte (2 vittorie e 3 pareggi nelle altre cinque).

Capitolo probabili formazioni: il Manchester City dovrà ancora fare a meno degli infortunati Zabaleta, Nasri ed Aguero, nella difesa quattro quindi confermato Sagna nel ruolo di terzino destro; sulla trequarti pronto a scatenarsi l'ex Raheem Sterling, arrivato in estate proprio dal Liverpool per oltre 60 milioni di euro. Davanti la punta di riferimento dovrebbe essere l'ivoriano Wilfried Bony, autore sinora di 2 gol in 10 presenze di Premier League. In forma invece il solito Yaya Touré e Kevin De Bruyne, che si sta rivelando un acquisto azzeccato al di là dell'enorme cifra investita per strapparlo al Wolfsburg (circa 70 milioni di euro).

Il Liverpool di Jurgen Klopp invece ha problemi in difesa: sono ko per infortuni il francese Mamadou Sakho, l'inglese classe 1997 Joe Gomez, l'ivoriano Kolo Touré, fratello maggiore di Yaya ed il terzino Jon Flanagan; in più mancheranno anche due pilastri di centrocampo come James Milner (altro ex) e Jordan Henderson, quest'ultimo si avvicina al rientro dopo il problema al piede destro rimediato a metà settembre. Nel reparto offensivo se non altro l'unico assente annunciato è Danny Ings: saranno a disposizione i vari Lallana, Coutinho, Benteke ed Origi oltre all'ex Daniel Sturridge, al Manchester City dal 2003 (giovanili) al 2009. Klopp dovrebbe confermare la coppia Emre Can-Lucas Leiva a centrocampo, affidandosi alla fantasia di Coutinho e alla velocità di Lallana per l'assistenza di Benteke; a completare il pacchetto offensivo uno tra il giovane Jordon Ibe, classe '95 con 14 presenze all'attivo quest'anno, e il brasiliano Roberto Firmino che cerca ancora il primo gol in maglia Reds.

Giovedì il Liverpool tornerò in campo ad Anfield per affrontare il Bordeaux, nella quinta giornata di Europa League, mentre mercoledì il Manchester City sarà di scena in Italia contro la Juventus, per la sfida del gruppo D di Champions League. Per quanto riguarda le quote: SNAI favorisce nettamente il segno 1 per la vittoria casalinga del Manchester City, valutata 1,63; il segno X per il possibile pareggio finale è fissato a quota 4 mentre il '2' per il colpo esterno del Liverpool vale 5 volte la posta in palio.

La partita di Premier League tra Manchester City e Liverpool sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Super Calcio HD: telecronaca dalle ore 18:30. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone.



© Riproduzione Riservata.