BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Mantova-FeralpiSalò (risultato live 1-0) streaming video Sportube.tv. Gol di Ruopolo (Lega Pro Girone A, oggi 21 novembre 2015)

Diretta Mantova-FeralpiSalò info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone A, valida per la dodicesima giornata (oggi 21 novembre 2015)

(Infophoto)(Infophoto)

Il Mantova è al 15esimo posto in classifica con 12 punti frutto di tre vittorire, tre pareggi e cinque sconfitte. Nelle ultime tre partite, un pareggio, una vittoria ed una sconfitta. Sono 10 i gol siglati e 14 quelli subiti. I lombardi ospiteranno il FeralpiSalò che invece è al quinto posto in classifica con 18 punti in classifica frutto di 5 vittoria, tre pareggi e tre sconfitte, con 19 gol siglati e 13 subiti. Nelle ultime tre partite una sconfitta e due vittorie. Due i testa a testa tra le due formazioni, una a marzo 2015 con il pareggi o per zero a zero e l’alto precedente a novembre 2014 con la vittoria del Mantova per uno a zero. 

Dall'arbitro Provesi, si gioca oggi alle ore 20:30 allo stadio Danilo Martelli. Si tratta di una partita valida per la dodicesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano il quindicesimo posto in classifica e sono dunque in piena zona playout; hanno dodici punti, frutto di tre vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte. Gli ospiti si trovano invece in sesta posizione e dunque ad un passo dai playoff, che distano solo due lunghezze; hanno diciotto punti dopo cinque vittorie, tre pareggi e tre sconfitte.

Il Mantova di Ivan Javorcic è reduce dal buon pareggio per 0-0 sul campo del Cittadella. Un punto prezioso contro la capolista al termine di una partita che non ha regalato grande spettacolo ma che può dare ulteriore fiducia alla squadra dopo che nella precedente giornata era arrivata la vittoria a Bassano. Due risultati utili consecutivi dopo due sconfitte, oggi c'è la possibilità di fare tris di fronte al proprio pubblico che potrà trascinare i mantovani verso una nuova vittoria che sarebbe importante per cercare di uscire dalla zona playout.

Mister Javorcic conta molto su Ruopolo, miglior marcatore della squadra con 3 reti e voglioso di incrementare il proprio bottino realizzativo. Il Mantova però deve migliorare in fase offensiva, dove ancora non è abbastanza pericoloso e creativo. Dietro la squadra è reduce da due match senza subire gol e si tratta di un dato importante.

La FeralpiSalò con l'arrivo di Aimo Diana ha svoltato e viene da due vittorie consecutive contro Albinoleffe (5-1) e Lumezzane (2-1). Due successi fondamentali per risalire la classifica e far riacquistare morale ad un gruppo che sembrava un po' depresso e che invece adesso guarda con maggiore fiducia e ambizione al futuro. Tortori e Settembrini hanno firmato la vittoria contro il Lumezzane e oggi saranno ancora più carichi a fare bene. Il tecnico Diana comunque in attacco si affida soprattutto ai vari Bracaletti, Romero e Greco che insieme hanno finora realizzato dodici reti mostrando che la FeralpiSalò in fase offensiva ha il potenziale per andare in gol senza troppe difficoltà. Vincere pure oggi significherebbe avvicinarsi ulteriomente ai playoff e poter sognare la Serie B.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Mantova) viene dato a 2,40 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria FeralpiSalò) la quota è invece 2,85.

Ricordiamo infine che sarà possibile assistere alla diretta tv di Mantova-FeralpiSalò, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. 

© Riproduzione Riservata.