BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Padova-Cuneo (risultato finale 1-3). Dominio piemontese (Lega Pro Girone A, oggi 21 novembre 2015)

Pubblicazione:sabato 21 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 21 novembre 2015, 17.00

(Infophoto) (Infophoto)

DIRETTA PADOVA-CUNEO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 21 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 11^ GIORNATA). TESTA A TESTA - Il match tra Padova e Cuneo è uno spareggio che per allontanarsi dalla zona calda della classifica. Il Padova ha 14 punti, uno in meno il Cuneo a quota 13. Il Padova arriva da due pareggi ed una sconfitta, ha segnato 10 gol e ne ha subiti altrettanti. Una squadra che prende molti gol e non ne segna tantissimi. Il Cuneo invece ha siglato 13 gol e ne ha subiti 14, arriva da tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta nelle ultime cinque giornate. L'unico precedente tra le due formazioni arriva dallo scorso maggio nelle serie finali del campionato dilettanti con la vittoria del Padova per due a zero contro il Cuneo. I piemontesi vorranno vendicare la sconfitta rimediata a Padova qualche mese fa. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV PADOVA-CUNEO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

DIRETTA PADOVA-CUNEO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 21 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 11^ GIORNATA) - Padova-Cuneo, diretta dall'arbitro Volpi, si gioca oggi alle ore 15 allo stadio Euganeo. Si tratta di una partita valida per la dodicesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano l'undicesima posizione in campionato con quattordici punti, frutto di tre vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte. Mentre gli ospiti si trovano invece al dodicesimo posto  con tredici punti dopo quattro vittorie, un pareggio e sei sconfitte.

Il Padova di Carmine Parlato è reduce dal pareggio per 1-1 sul campo della Cremonese. Un buon punto, anche se per la mole di gioco espressa i veneti avrebbero anche meritato la vittoria. Dopo un avvio di partita in cui Neto Pereira aveva colpito il palo, al 19' sono stati i grigiorossi a passare in vantaggio con Forte e poco dopo ad andare vicini al raddoppio.

Ma successivamente la gara l'hanno fatta solo i biancoscudati, bravi a trovare il pareggio al 60' con Altinier ma poi fermati da Ravaglia e dal palo quando si trattava di segnare il 2-1. Una prova incoraggiante dopo la sconfitta subita a Pavia.  Il Padova di Parlato, schierato con il 4-3-1-2 forse si sta ritrovando e il tridente Cunico-Altinier-Neto ha dato buone risposte e in panchina c'è sempre un Petrilli, miglior marcatore della squadra con tre reti, pronto a entrare a match in corso.

Il Cuneo guidato da Salvatore Iacolino viene invece dalla sconfitta interna per 2-0 contro il Pro Piacenza. Un k.o. arrivato dopo cinque risultati utili consecutivi. Il primo tempo era stato molle e con poche emozioni, ma gli emiliani erano stati in grado di trovare il vantaggio con Rantier. Il secondo tempo è stato più vivace e soprattutto nel finale è successo di tutto. Dapprima viene annulato un gol a Banegas tra le proteste, poi al 91' Cavalli calcia sul palo un rigore e sulla ripartenza gli ospiti raddoppiano con una conclusione di Cristofoli. Sconfitta immeritata per il Cuneo di Iacolino, che oggi proverà a riscattarsi contro un avversario decisamente ostico e su un campo molto difficile da espugnare.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Padova) viene dato a 1,95 mentre il segno X (pareggio) a 3,15. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Cuneo) la quota è invece 3,80.

Ricordiamo infine che Padova-Cuneo sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV PADOVA-CUNEO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA AGGIORNATA



© Riproduzione Riservata.