BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Prato-Pontedera (risultato live 2-0) streaming video Sportube.tv. Gol di Capello e Knudsen (Lega Pro Girone B, oggi 21 novembre 2015)

Pubblicazione:sabato 21 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 21 novembre 2015, 21.12

(Infophoto) (Infophoto)

DIRETTA PRATO-PONTEDERA STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 21 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 11^ GIORNATA). TESTA A TESTA - Prato e Pontedera si affronteranno questa sera a partire dalle ore 20.30, gara facente parte del programma della dodicesima giornata del campionato di Lega Pro Girone B. Sono quattro i precedenti fra le due formazioni in questione, con un bilancio leggermente in favore del Pontedera: la compagine pisana ha infatti vinto due incontri, con una sconfitta e un pareggio. Il primo precedente è il due a due di Pontedera del 13 ottobre 2013, Prima Divisione Girone B. A febbraio 2014, il ritorno del match, con bella vittoria del Prato in casa per 4 a 2. La stagione successiva, durante la Lega Pro 2014-2015, doppio successo del Pontedera: all’andata scoppiettante 4 a 3 interno, mentre al ritorno roboante successo in trasferta per quattro reti a zero. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV PRATO-PONTEDERA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

DIRETTA PRATO-PONTEDERA STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 21 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 11^ GIORNATA) - Prato-Pontedera, diretta dall'arbitro Fiorini, si gioca oggi alle ore 20:30 allo stadio Lungobisenzio. Si tratta di una partita valida per la dodicesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa sono decimi in classifica con tredici punti dopo tre vittorie, quatto pareggi e quattro sconfitte. La compagine ospite è quinta in campionato con dicassette punti, frutto di quatto vittorie, cinque pareggi e due sconfitte.

Il Prato di Alessio De Petrillo è reduce dall'ottimo pareggio casalingo per 0-0 contro l'allora capolista Maceratese, un punto importante che allunga a tre la serie di risultati utili consecutivi con sette punti conquistati. Dopo alcune battute d'arresto i toscani si sono ritrovati e sul campo si vede finalmente la loro determinazione e la personalità che erano mancate in altre giornata.

Oggi di fronte al proprio pubblico il Prato giocherà un derby molto complicato contro un avversario forte, ma se l'atteggiamento sarà lo stesso visto contro la Maceratese si potrà uscire dal campo con un risultato positivo. De Petrillo dovrebbe confermare il modulo 3-5-2 con Capello, migliore marcatore della squadra con 5 gol, sicuro titolare in attacco mentre l'altro posto se lo giocano Kouame, Benedetti e Gomes.

Il Pontedera guidato da Paolo Indiani viene anch'esso da un pareggio casalingo per 0-0 contro la Pistoiese al termine di un match abbastanza gradevole, ma nel quale nessuna delle due compagini è riuscita a trovare la stoccata vincente. Delle occasioni ci sono state create e gli amaranto possono rammaricarsi per qualche situazione non sfruttata a dovere da Kabashi e Scappini (cannoniere della squadra e del campionato con 11 gol). Oggi servirà maggiore concretezza in fase offensiva per vincere. Va comunque segnalato che il Pontedera non perde da circa un mese e mezzo e oggi vorrà tentare di tornare al successo per rimanere ai piani alti della classifica. Il tecnico Indiani nel suo 4-3-1-2 conta molto sulla coppia d'attacco Scappini-Cesaretti, che però va innescata a dovere per poter essere letale. 

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Prato) viene dato a 2,30 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Pontedera) la quota è invece 3,00.

Ricordiamo infine che Prato-Pontedera sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV PRATO-PONTEDERA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA AGGIORNATA



© Riproduzione Riservata.