BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Pro Piacenza-Albinoleffe (risultato finale 0-0). Pareggio a reti bianche (Lega Pro Girone A, oggi 21 novembre 2015)

Diretta Pro Piacenza-Albinoleffe info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone A, valida per la dodicesima giornata (oggi 21 novembre 2015)

(Infophoto)(Infophoto)

La Pro Piacenza ospiterà l’Albinoleffe in grave difficoltà di classifica. I padroni di casa sono a quota 13 punti in classifica contro i 7 dei bergamaschi che sono al penultimo posto. Una ghiotta occasione per la Pro Piacenza per allontanarsi dalla zona calda e annusare la zona alta. La Pro Piacenza arriva da due vittorie ed una sconfitta nelle ultime tre partire mentre l’Albinoleffe ha perso le ultime due partite e vuole assolutamente rifarsi. I padroni di casa segnano poco, appena 8 gol, contro i 14 subiti, mentre l’Albinoleffe ha siglato un gol in più, ovvero 9 contro i 20 subiti. Peggio ha fatto solo la Pro Patria ultima in classifica. Nessun incontro tra le due formazioni che si trovano alla loro prima sfida, un inedito scontro che dovrà portare a qualcosa di emozionante. 

Dall'arbitro De Remigis, si gioca oggi alle ore 15 allo stadio Garilli. Si tratta di una partita valida per la dodicesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa sono quattordicesimi in classifica con tredici punti, frutto di tre vittorie, quattro pareggi e quatto sconfitte. Gli ospiti invece occupano la diciasettesima posizione del campionato con soli 7 punti dopo due vittorie, un pareggio e otto sconfitte.

Il Pro Piacenza di William Viali è reduce dall'importantissima vittoria per 2-0 contro il Cuneo in trasferta. Un successo probabilmente immeritato, ma fondamentale per abbandonare la zona playout. Gli emiliani in un primo tempo abbastanza noiosi erano stati bravi a trovare il vantaggio con Rantier, ma nella ripresa hanno sofferto molto e si sono dovuti soprattutto difendere.

Nel finale sono stati molto fortunati visto che ai piemontesi è stato annullato un gol regolare e che al 91' Cavalli ha sbagliato un rigore calciandolo sul palo. In ripartenza è poi arrivato il raddoppio firmato Cristofoli. La buona sorte ha assistito il Pro Piacenza, chiamato oggi a dare continuità alla vittoria di Cuneo in uno scontro diretto che può regalare punti cruciali in chiave salvezza. Il 4-4-2 di Viali va ancora registrato sia in fase difensiva che offensiva.

L'Albinoleffe dopo la sconfitta casalinga per 2-1 contro la Giana Erminio ha esonerato David Sassarini dalla panchina per ingaggiare Marco Sesia e sperare in una scossa all'ambiente, necessaria per abbandonare i bassifondi della classifica. Quello odierno è uno scontro diretto e ci sarebbero le chance per fare bottino pieno. Sesia deve essere bravo ridare morale e motivazioni ai giocatori, mostrando anche di avere le idee chiare sullo schieramento tattico da adottare e sugli uomini di cui fidarsi. Sicuramente si affiderà soprattutto a elementi esperti come Vinetot, Perini, Soncini e Girardi.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Pro Piacenza) viene dato a 1,75 mentre il segno X (pareggio) a 3,40. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Albinoleffe) la quota è invece 4,50.

Ricordiamo infine che Pro Piacenza-Albinoleffe sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. 

© Riproduzione Riservata.