BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Renate-Cremonese (risultato finale 0-1). Gol di Brighenti (Lega Pro Girone A, oggi 21 novembre 2015)

Diretta Renate-Cremonese info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone A, valida per la dodicesima giornata (oggi 21 novembre 2015)

(Infophoto) (Infophoto)

DIRETTA RENATE-CREMONESE STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 21 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 11^ GIORNATA). TESTA A TESTA - Il Renate è al terz’ultimo in classifica con nove punti, cinque punti nelle ultime tre giornate. La Cremonese è a quota 17 punti nelle zone alte della classifica, ha portato a casa sette punti nelle ultime tre giornate. Una partita che la Cremonese vorrà vincere per avvicinarsi alla testa della classifica. La Cremonese ha segnato 12 gol e ne a subiti 9, il Renate ha siglato solo 6 gol e ne ha subiti 14. Il secondo peggiore attacco della Lega Pro girone A. Nelle ultime tre giornate ha raccolto cinque punti, è sicuramente in ripresa. Quattro i confronti totali tra le due formazioni, due vittorie per il Renate, una per la Cremonese. L’ultimo scontro, a gennaio 2015, è finito due a due. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV RENATE-CREMONESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

DIRETTA RENATE-CREMONESE STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 21 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 11^ GIORNATA) - Renate-Cremonese, diretta dall'arbitro Rabilotta, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Città di Meda. Si tratta di una partita valida per la dodicesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa sono in sedicesima posizione della classifica con nove punti, frutto di una vittoria, sei pareggi e quattro sconfitte. Gli ospiti invece occupano il settimo posto con diciassette punti dopo quattro vittorie, cinque pareggi e due sconfitte.

Il Renate di Simone Boldini è reduce da un buon pareggio per 0-0 sul campo del Sudtirol al termine di una partita non particolarmente entusiasmante e in cui la compagine ospite è stata brava ad imbrigliare gli avversari concendogli poche occasioni, prevalentemente nel primo tempo, ed è andata anche vicina alla rete del vantaggio con l'occasione più nitida a vuta nella ripresa con il palo di Ekuban.

La squadra difensivamente ha retto, conquistando il terzo risultato utile consecutivo, ma in fase offensiva fa ancora molta difficoltà a creare chance per mandare in occasione i propri attaccanti. Il 5-3-2 di mister Boldini può funzionare bene se i movimenti in fase di spinta sono più rapidi e letali.

La Cremonese guidata da Fulvio Pea viene invece dal buon pareggio per 1-1 in casa contro il Padova. Considerando la superiorità mostrata dagli avversari, è stato positivo essere riusciti ad uscire dal campo con un punto. I miracoli di Ravaglia e il palo hanno permesso nel finale ai grigiorossi di non capitolare dopo che nel primo tempo erano passati in vantaggio con Forte ed erano stati poi ripresi da Altinier al 60'. 

Oggi servirà una prestazione completamente diversa per tornare a vincere e sperare di avvicinare la zona playoff. Il tecnico Pea dovrebbe proseguire con il modulo 3-5-2 ormai consolidato da qualche giornata. La coppia d'attacco Brighenti-Forte promette bene.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Bet365, il segno 1 (vittoria Renate) viene dato a 2,75 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Cremonese) la quota è invece 2,40.

Ricordiamo infine che Renate-Cremonese sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV RENATE-CREMONESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

© Riproduzione Riservata.