BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Rimini-Teramo (risultato finale 2-1) streaming video Sportube.tv: Polidori allo scadere! (Lega Pro Girone B, oggi 21 novembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA RIMINI-TERAMO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 21 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 11^ GIORNATA). TESTA A TESTA - Oggi pomeriggio, in quel di Rimini, si giocherà la sfida fra gli omonimi padroni di casa e gli ospiti del Teramo, dodicesimo turno del campionato di Lega Pro 2015-2016, Girone B. Andiamo a vedere gli annali per capire i precedenti fra le due formazioni. Rimini-Teramo trattasi di una sfida decisamente giovane visto che nella loro storia le due squadre in questione si sono incontrate solamente in un’occasione e precisamente più di 10 anni fa. La sfida risale alla stagione 2004-2005 del campionato C1 Girone B. All’andata, il 3 ottobre 2004, grande vittoria romagnola per 4 a 1. Al ritorno, il 20 febbraio dell’anno successivo, pareggio a Teramo per due a due. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV RIMINI-TERAMO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

DIRETTA RIMINI-TERAMO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 21 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 11^ GIORNATA) - Rimini-Teramo, diretta dall'arbitro Candeo, si gioca oggi alle ore 15 allo stadio Romeo Neri. Si tratta di una partita valida per la dodicesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa sono quattordicesimi in classifica con undici punti dopo tre vittorie, due pareggi e sei sconfitte. Gli ospiti occupano la quindicesima posizione con nove punti (tenendo conto del -6 inflitto dalla Giustizia Sportiva) dopo quattro vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte.

Il Rimini di Oscar Brevi è reduce dalla pesante sconfitta per 3-0 sul campo della Carrarese, il terzo k.o. nelle ultime quattro gare. Brutta la partita dei romagnoli, che ne primo tempo avevano già rischiato di andare sotto su calcio di rigore sbagliato da Erpen e che nella ripresa sono letteralmente crollati subendo tre reti e rimanendo anche in dieci per l'espulsione di De Martino. La zona playout è ormai agganciata e per cercare di allontanarsene è necessario tornare a vincere quest'oggi.

Il Rimini deve reagire e mostrare carattere e personalità in campo. Subisce e va sotto troppo facilmente, serve una scossa e in settimana mister Brevi avrà avuto il suo da fare soprattutto nel lavoro a livello psicologico sui suoi ragazzi. Si dovrebbe andare verso la conferma del 4-3-1-2, ma servirà un gioco più di collettivo e meno affidato alle fiammate di Ricchiutti e Ragatzu.

Il Teramo guidato da Vincenzo Vivarini viene da un k.o. probabilmente immeritato contro L'Aquila in trasferta per 2-0. Come gioco espresso i biancorossi hanno fatto sicuramente meglio degli avversari, ma su due contropiedi sono stati puniti mostrando di sbilanciarsi troppo in avanti in alcuni frangenti. C'è un po' di rammarico per la traversa colpita da Moreo al 19', fosse stato gol forse il match poteva andare diversamente. Ad ogni modo oggi c'è una ghiotta occasione per il riscatto, seppur in trasferta, ma contro una rivale alla portata. Il successo manca da tre partite. Uomini come Petrella, Moreo e Da Silva devono trascinare la squadra.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Rimini) viene dato a 2,25 mentre il segno X (pareggio) a 2,15. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Teramo) la quota è invece 3,00.

Ricordiamo infine che Rimini-Teramo sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV RIMINI-TERAMO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA AGGIORNATA



© Riproduzione Riservata.