BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Schalke 04-Bayern Monaco (risultato finale 1-3). Gol di Alaba, Meyer, Martinez e Muller (Bundesliga 13^giornata, oggi 21 novembre 2015)

Pubblicazione:sabato 21 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 21 novembre 2015, 20.29

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA SCHALKE 04-BAYERN MONACO (RISULTATO FINALE 1-3): INFO STREAMING VIDEO E TV (BUNDESLIGA 13^GIORNATA, OGGI SABATO 21 NOVEMBRE 2015) – Schalke 04-Bayern Monaco 1-3: il risultato finale della partita della tredicesima giornata di Bundesliga sorride ancora una volta al Bayern, capace di vincere anche in una delle trasferte più difficili del campionato tedesco. Dopo il botta e risposta iniziale fra Alaba e Meyer, gli uomini di Pep Guardiola si sono riportati in vantaggio grazie al gol di Martinez al 24' minuto del secondo tempo. Lo Schalke 04 dunque ha retto per tre quarti del match, ma questo non è bastato, anzi nel recupero il Bayern ha fissato il risultato finale grazie al gol dell'immancabile Muller. Adesso i campioni in carica hanno otto punti di vantaggio sul Borussia Dortmund: un altro titolo già in cassaforte?

DIRETTA SCHALKE 04-BAYERN MONACO (RISULTATO LIVE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (BUNDESLIGA 13^GIORNATA, OGGI SABATO 21 NOVEMBRE 2015) – Schalke 04-Bayern Monaco 1-1: il risultato è già cambiato due volte nel corso di un intenso primo tempo in questa partita valida per la tredicesima giornata della Bundesliga. Quasi subito in vantaggio gli ospiti, grazie al gol segnato da Alaba dopo soli nove minuti di gioco. Prologo al solito trionfo del Bayern? Non proprio, perché lo Schalke ha reagito immediatamente e al 17' minuto ha ottenuto il pareggio contro la capolista grazie al gol segnato da Meyer.

DIRETTA SCHALKE 04-BAYERN MONACO (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, SI COMINCIA (BUNDESLIGA 13^GIORNATA, OGGI SABATO 21 NOVEMBRE 2015) – Tutto è pronto per il fischio d'inizio di Schalke 04-Bayern Monaco: a Gelsenkirchen fra pochi minuti andrà in scena la partita più attesa della tredicesima giornata della Bundesliga tedesca. Ostica trasferta per la capolista allenata da Pep Guardiola, che però con una vittoria potrebbe piazzare lo scatto decisivo nella fuga verso quello che sarebbe l'ennesimo titolo nazionale per il club bavarese, per lo Schalke invece è caccia ad un risultato di assoluto prestigio nella corsa verso un posto nella prossima Champions League, che è il grande obiettivo stagionale della società biancoblu. Allora parola al campo, Schalke-Bayern sta per cominciare...

DIRETTA SCHALKE 04-BAYERN MONACO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 13^GIORNATA, OGGI SABATO 21 NOVEMBRE 2015) - Schalke 04-Bayern Monaco scenderanno in campo sabato 21 novembre 2015 alle ore 18:30, nella partita diretta dall'arbitro Tobias Stieler e valida per la 13^giornata della Bundesliga tedesca. La recente minaccia di attacco terroristico vissuta ad Hannover, che ha portato all'annullamento dell'amichevole tra Germania ed Olanda, non fermerà il calcio tedesco che nel week-end osserverà un minuto di silenzio prima di ciascun evento, per ricordare le vittime degli attentati di Parigi.

Alla Veltins Arena di Gelsenkirchen il Bayern Monaco, attuale leader incontrastato della Bundesliga, se la vedrà contro i padroni di casa dello Schalke 04 che prima del fischio d'inizio distano 14 punti (34-20), ma navigano comunque in quinta posizione che a fine stagione significherebbe l'Europa League. Nelle ultime tre giornate prima della sosta il Bayern Monaco aveva abbattuto il Colonia (4-0), poi ottenuto la prima non vittoria in campionato sul campo dell'Eintracht Francoforte (pareggio 0-0) e registrato un altro poker casalingo, ai danni dello Stoccarda (4-0). In mezzo anche l'1-3 inflitto al Wolfsburg nel secondo turno della Coppa di Germania, e il roboante 5-1 rifilato all'Arsenal in Chamions League.

Un Bayern schiacciasassi più mai in questa stagione, la trasferta di Gelsenkirchen si presenta comunque insidiosa perché lo Schalke può giocarsi qualche buona carta. In primis uno dei giocatori del momento, il giovanissimo Leory Sané: l'attaccante classe 1996 è una delle rivelazioni della prima fetta di Bundesliga (12 presenze e 4 gol finora) e in settimana ha anche esordito in Nazionale A, durante il Francia-Germania poi passato alla storia per altri motivi. Match particolare per Manuel Neuer: l'attuale portierone del Bayer Monaco, uno dei migliori se non il migliore interprete al mondo nel suo ruolo, è nato a Gelsenkirchen e cresciuto nello Schalke militando in prima squadra dal 2005 al 2011.

La squadra allenata da André Breitenreiter cercherà di tornare ad un successo che manca dal 17 ottobre, quando sconfisse l'Hertha Berlino per 2-1: da allora tre pareggi, due dei quali in Europa League contro lo Sparta Praga, e tre sconfitte (ultima a Dortmund per 3-2). Schalke che dovrà ancora fare a meno di qualche giocatore infortunato, dal difensore ex Fiorentina Matija Nastasic all'esterno d'attacco Sidney Sam, passando per il terzino giapponese Atsuto Uchida e il centrocampista classe 1989 Marco Hoger. Per il Bayern Monaco invece rimangono in dubbio gli acciaccati Juan Bernat e Mario Gotze, indisponibile invece Thiago Alcantara che si è fatto male al ginocchio destro con la nazionale spagnola, per lui circa un mese di stop.

In settimana entrambe le squadre torneranno in campo nelle coppe europee: lo Schalke 04 riceverà l'APOEL Nicosia per il girone K di Europa League, impegno casalingo anche per il Bayern che affronterà i greci dell'Olympiacos in Champions League. Per quanto riguarda le scommesse, Bwin offre il pareggio tra Schalke e Bayer a 6,5: si tratta quindi di un risultato assai improbabile, anche perché lo Schalke viene quotato a circa 8 dallo stesso bookmaker. Quota bassa invece per il colpo esterno del Bayer Monaco, offerto a 3 da Bwin.

La partita di Bundesliga tra Schalke 04 e Bayern Monaco sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 2 HD, il numero 252: telecronaca dalle ore 18:30. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone.



© Riproduzione Riservata.