BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Tuttocuoio-Santarcangelo (risultato live 1-0) streaming video Sportube.tv. Padroni di casa in vantaggio (Lega Pro Girone B, 21 novembre 2015)

Diretta Tuttocuoio-Santarcangelo info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone B, valida per la dodicesima giornata (oggi 21 novembre 2015)

(Infophoto)(Infophoto)

Questa sera, a partire dalle ore 20.30, si affronteranno il Tuttocuoio e il Santarcangelo, gara valevole per il turno numero dodici del campionato di Lega Pro 2015-2016. Le due squadre in questione si incontreranno quest’oggi per la terza volta nella loro storia. Le precedenti due sfide risalgono entrambe alla stagione di Lega Pro 2014-2015. All’andata, il 4 ottobre del 2014, vittoria del Tuttocuoio in casa con il risultato di due reti a uno in proprio favore. Al ritorno, invece, successo sempre dei pisani che hanno avuto la meglio sugli avversari nonostante giocassero fuori casa, con il risultato finale di tre a due. 

Dall'arbitro Schirru si gioca oggi alle ore 20:30 allo stadio Ettore Mannucci. Si tratta di una partita valida per la dodicesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa hanno quattordici punti dopo tre vittorie, cinque pareggi, tre sconfitte e occupano l'ottava posizione in campionato. Gli ospiti invece sono all'undicesimo posto della classifica a quota dodici punti, frutto di due vittorie, sei pareggi e tre sconfitte.

Il Tuttocuoio di Cristiano Lucarelli è reduce dal buon pareggio per 1-1 sul campo dell'Ancona che ha permesso di allungare a cinque gare la striscia di imbattibilità. I dorici hanno recriminato sia per il gol del vantaggio di Shekiladze (secono loro il pallone andava restituito) e sia per una rete di Bussi non vista (la palla sembrava dentro), ma nel secondo tempo hanno aumentato i ritmi trovano il pareggio su punizione magistrale di Pedrelli e andando vicino al vantaggio nel finale con Lombardi, che ha colpito il palo.

Per i neroverdi un po' di fortuna, ma anche tanto carattere messo in campo di fronte ad un avversario sulla carta più forte. Oggi c'è la chance per tornare a vincere e rimanere nella top 10 della classifica anche se il Santarcagenlo è una buona squadra. Mister Lucarelli proseguirà con lo schierare il modulo 3-5-2 e ha in Shekiladze la propria stella, ma è troppo dipendente dal georgiano e dovrà anche trovare delle alternative.

Il Santarcangelo allenato da Lamberto Zauli viene dall'inaspettata sconfitta casalinga contro la Lupa Roma per 0-1. Nell'arco del match gli emiliani non si sono mostrati all'altezza e hanno subito la maggiore cattiveria messa in campo dagli avversari. Ci si aspettava di più da una squadra che veniva da due vittorie e un pareggio nelle ultime tre giornate, invece la prestazione è stata deludente e oggi servirà una reazione per non vedersi avvicinare troppo la zona retroscessione. Il tecnico Zauli riproporrà il 4-4-2 auspicando di riuscire a sfruttare al meglio i giocatori migliori come Guidone, De Vena, Venitucci e Margiotta. 

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Tuttocuoio) viene dato a 2,05 mentre il segno X (pareggio) a 3,15. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Santarcangelo) la quota è invece 3,50.

Ricordiamo infine che Tuttocuoio-Santarcangelo sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. 

© Riproduzione Riservata.