BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Watford-Manchester United (risultato finale 1-2): vittoria nel recupero! (Premier League 13^giornata oggi 21 novembre 2015)

Diretta Watford-Manchester United: info streaming video e tv, quote, risultato live di Premier League in programma sabato 21 novembre 2015 alle ore 13:45, valida per la 13^giornata

Louis van Gaal, 64 anni, allenatore del Manchester United (INFOPHOTO) Louis van Gaal, 64 anni, allenatore del Manchester United (INFOPHOTO)

DIRETTA WATFORD-MANCHESTER UNITED (RISULTATO FINALE 1-2): INFO STREAMING VIDEO E TV (PREMIER LEAGUE 13^GIORNATA, OGGI SABATO 21 NOVEMBRE 2015) – Watford-Manchester United 1-2: il risultato finale sorride ai Red Devils di Van Gaal, che almeno momentaneamente salgono al primo posto solitario in classifica. Dopo il gol di Depay, succede di tutto in un convulso finale: il Watford pareggia a pochi minuti dalla fine con un rigore concesso per fallo di Tojo su Ighalo. Trasforma Deeney, che però nel recupero si trasforma in eroe 'negativo' per la sua squadra, quando cercando di proteggere la sua porta con una scivolata disperata manda in realtà in fondo alla rete il pallone calciato da Schweinsteiger al termine di una azione insistita dello United.

DIRETTA WATFORD-MANCHESTER UNITED (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, CAPOUE PERICOLOSO (PREMIER LEAGUE 13^GIORNATA, OGGI SABATO 21 NOVEMBRE 2015) – Manchester United avanti uno a zero all'intervallo, nella sfida contro il Watford. Decide, al momento, un gol siglato da Depai all'undicesimo minuto di gioco. Padroni di casa pericolosi al trentaeseiesimo con una conclusione di Capoue che calcia di potenza dal limite dell'area ma manda alto. Ospiti pericolosi in due azioni precedenti con Schneiderlin, insidioso con un paio di conclusioni sotto porta. Match non particolarmente esaltante, poche le reali occasioni da rete. Ritmi non molto alti. 

DIRETTA WATFORD-MANCHESTER UNITED (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, LA SBLOCCA DEPAY (PREMIER LEAGUE 13^GIORNATA, OGGI SABATO 21 NOVEMBRE 2015) – E' cominciata da circa quindici minuti di gioco la sfida di Premier League tra Watford e Manchester United, con la formazione ospite già in vantaggio per una rete a zero. Punteggio sbloccato all'undicesimo minuto da Depay, che supera Cathcart e con un bel piattone insacca alle spalle di Gomes il gol del vantaggio. Ottimo il cross confezionato da Herrera per il compagno, direttamente dalla corsia laterale destra. Dopo il gol dello United i padroni di casa provano a scuotersi ma faticano a creare occasioni. 

DIRETTA WATFORD-MANCHESTER UNITED (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, SI COMINCIA (PREMIER LEAGUE 13^GIORNATA, OGGI SABATO 21 NOVEMBRE 2015) – Watford-Manchester United avrà inizio fra pochi minuti e darà il via alla tredicesima giornata di Premier League, che torna protagonista dopo la sosta per le Nazionali. Riflettori puntati sui Red Devils, attualmente quarti in classifica ma che balzerebbero al comando (almeno per qualche ora) in caso di vittoria, visto che la graduatoria è ancora molto corta e tutto può succedere. Sarebbe dunque molto importante per Louis Van Gaal cogliere il successo sul campo di un Watford che per ora staziona a metà classifica ma farà di tutto per regalarsi un pomeriggio speciale contro la squadra più blasonata d'Inghilterra. Ma adesso deve parlare il campo, perché Watford-Manchester United sta per cominciare...

DIRETTA WATFORD-MANCHESTER UNITED: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 13^GIORNATA, OGGI SABATO 21 NOVEMBRE 2015). CHIAVE TATTICA - Il Watford è allenato dallo spagnolo Quique Sanchez Flores, che schiera la squadra con un 4-4-2 particolarmente adatto agli elevati ritmi atletici imposti dalla Premier League. Il club, assieme all'Udinese e al Granada in Spagna, è una delle tre formazioni di massima serie in Europa controllate dalla famiglia Pozzo e i rapporti di mercato con i bianconeri friulani e in generale con il calcio italiano sono sempre vivi. Una politica che ha permesso al Watford di tornare in Premier League, dove ora l'obiettivo è assestarsi senza soffrire troppo i patemi della zona retrocessione. Louis Van Gaal non ha invece dubbi sull'utilizzo del 4-2-3-1 come riferimento principale per una squadra ricca di talenti e di incursori offensivi. Finora il cammino dei Red Devils in Premier League è stato frenato da troppe incertezze e qualche pareggio di troppo, ma rispetto alla passata stagione lo United, grazie all'innesto di elementi che sembrano avere il futuro assicurato come Martial e Depay, sembrano davvero vicini a tornare ad essere competitivi per il titolo.

DIRETTA WATFORD-MANCHESTER UNITED: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 13^GIORNATA, OGGI SABATO 21 NOVEMBRE 2015) - Watford-Manchester United sarà diretta dall'arbitro Robert Madley ed è una delle partite in programma per la 13^giornata di Premier League: appuntamento sabato 21 novembre 2015 a Vicarage Road, il calcio d'inizio sarà battuto alle ore 13:45. La vetta della Premier League è lontana solo due lunghezze, ma finora il Manchester United non è riuscito a ricandidarsi in maniera prepotente per il titolo. La giornata numero 13 di Premier League si aprirà con la sfida che vedrà i Red Devils impegnati in trasferta sul campo del Watford. Un match che nasconde molte insidie per uno United che deve dividere le proprie energie tra campionato e Champions League, considerando che la squadra allenata da Louis Van Gaal deve ancora garantirsi la qualificazione agli ottavi di finale di coppa.

Il Watford dalla sua ha iniziato da neopromossa in maniera più che dignitosa il campionato e staziona a metà classifica a quota sedici punti, con ben otto lunghezze di vantaggio sul Bournemouth terzultimo, margine più che rassicurante per una squadra partita in questa stagione per centrare l'obiettivo salvezza. Prima della sosta il Manchester United ha ottenuto una convincente vittoria casalinga contro il West Bromwich Albion, mentre il Watford è caduto sul campo della rivelazione Leicester, terzo in classifica con un punto di vantaggio proprio su Wayne Rooney e compagni.

Di seguito le probabili formazioni che si affronteranno sul prato di Vicarage Road, nel lunch match di sabato 21/10. Il Watford dovrebbe affrontare la sfida con il portiere brasiliano Gomes alle spalle dei due centrali difensivi, l'uruguaiano ex Napoli Britos ed il nordirlandese Cathcart, mentre il camerunese Nyom e l'olandese Ake sono favoriti per i ruoli di terzini. Il francese Capoue e Watson presidieranno la zona centrale del campo, mentre gli esterni di centrocampo saranno il mancino svizzero Abdi e lo scozzese Anya. Coppia d'attacco composta dal capitano della squadra, Deeney, e dal nigeriano Ighalo, attaccante con trascorsi nel campionato italiano all'Udinese e al Cesena.

Nel Manchester United ci saranno, davanti allo spagnolo De Gea tra i pali, Smalling e l'olandese Blind al centro della difesa, con l'argentino Rojo terzino a sinistra ed Ashley Young nei nuovi panni di esterno basso a destra. Carrick e la colonna della nazionale tedesca, Bastian Schweinsteiger, saranno i centrali in un centrocampo a due dietro la batteria dei trequartisti, composto dall'altro olandese Depay, da Rooney e dallo spagnolo Juan Mata; punto di riferimento avanzato sarà il baby francese Anthony Martial. Per le agenzie di scommesse la differenza tecnica tra le due squadre spinge il pronostico in direzione Manchester United: Eurobet quota il segno 2 per il colpo esterno del Red Devils a 1,87; secondo William Hill invece il segno 1 la vittoria casalinga del Watford vale 5 volte la posta in palio, mentre SNAI valuta il segno X per l'eventuale pareggio a quota 3,50.

Al Manchester United in questa stagione è mancata continuità proprio in occasioni come questa, partite in cui anche contro formazioni di provincia la squadra di Van Gaal si è fatta imporre pareggi che non gli hanno permesso di tenere del tutto il passo di Arsenal e Manchester City: la trasferta a 'Vicarage Road' potrebbe in questo senso rappresentare un'importante svolta. La partita di Premier League tra Watford e Manchester United sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Fox Sports HD, il numero 204 del Box: telecronaca dalle ore 13:45. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone.

© Riproduzione Riservata.