BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Entella-Lanciano (risultato finale 1-1) info streaming video e tv: un gol per parte (Serie B, oggi 21 novembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Gaetano Masucci, 31 anni, centrocampista della Virtus Entella (dall'account Twitter ufficiale @V_Entella)  Gaetano Masucci, 31 anni, centrocampista della Virtus Entella (dall'account Twitter ufficiale @V_Entella)

DIRETTA ENTELLA-LANCIANO 1-1: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 14^GIORNATA, OGGI SABATO 21 NOVEMBRE 2015). UN GOL PER PARTE  - E' terminata sul punteggio di uno a uno la sfida del Comunale tra la Virtus Entella e il Lanciano. Pareggio tutto sommato giusto tra due formazioni che si sono affrontate a viso aperto, senza mai risparmiarsi. Apre le marcature Di Cecco al venticinquesimo minuto della prima frazioen di gioco; padroni di casa di nuovo in gara nella ripresa con un calcio di rigore realizzato da Caputo . Nel finale tentativo in girata di Sforzini, bravo Casadei ad opporsi. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO  2015-2016 (14^GIORNATA)

DIRETTA ENTELLA-LANCIANO 1-1: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 14^GIORNATA, OGGI SABATO 21 NOVEMBRE 2015). RIPRESA VIVACE  - Quando siamo giunti al sessantacinquesimo minuto della partita, il risultato tra Virtus Entella e Lanciano è sempre fermo sull'uno a uno. Decide, ad ora, una rete segnata da Di Cecco durante la prima frazione di gioco. Nella ripresa Lanciano subito pericoloso con un tentativo da parte di Piccolo dalla distanza, bravo Iacobucci a non farsi sorprendere. Al 57esimo conlcusione insidiosa da parte di Masucci e palla a pochi centimetri dal lato sinistro del portiere. Dieci minuti dopo il liguri riagguantano il risultato con la rete di Caputo: 1-1. Finale di fuoco al Comunale. 

DIRETTA ENTELLA-LANCIANO 0-1: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 14^GIORNATA, OGGI SABATO 21 NOVEMBRE 2015). BELLA GARA AL COMUNALE  - Si è chiuso sul punteggio di uno a zero in favore del Lanciano, il primo tempo del Comunale tra la Virtus Entella e gli abruzzesi. Decide, per il momento, un gol siglato da Di Cecco al  ventottesimo minuto della prima frazione di gioco. L'Entella prova a riordinare le idee dopo lo svantaggio ma viene sempre arginata dalla compagine avversaria. Nel finale traversa piena colpita da Caputo con un tiro di prima intenzione.  

DIRETTA ENTELLA-LANCIANO 0-1: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 14^GIORNATA, OGGI SABATO 21 NOVEMBRE 2015). GOL DI DI CECCO  - E' cominciata da circa mezzora la partita dello Stadio Comunale tra i padroni di casa della Virtus Entella e il Lanciano. Avvio di gara piuttosto spumeggiante con alcuni tentativi da entrambe le parti, poi un improvviso calo dal punto di vista del ritmo e dell'intensità di gioco. Il punteggio si sblocca al ventottesimo minuto, con gli ospiti che passano in vantaggio grazie ad una rete segnata da Di Cecco. Partita che si è un pò innervosita con due cartellini gialli estratti dal direttore di gara negli ultimi minuti. Sul taccuino dell'arbitro sono finiti Mammarella e Vastola.

DIRETTA ENTELLA-LANCIANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 14^GIORNATA, OGGI SABATO 21 NOVEMBRE 2015). LE FORMAZIONI UFFICIALI - Mancano pochi minuti all'inizio della sfida del Comunale tra Entella e Lanciano, partita valida per la quattordicesima giornata del campionato cadetto. Le due squadre hanno da poco ultimato la fase di riscaldamento e i due allenatori hanno diffuso le loro scelte con le formazioni ufficiali. Entella (4-3-3): Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Palermo, Jadid, Fazzi; Cutolo, Caputo, Masucci A disposizione: Paroni, Zigrossi, Volpe, Troiano, Sestu, Iacoponi, Costa Ferreira, Sforzini, Petkovic Allenatore: Alfredo Aglietti Lanciano (4-3-3): Casadei; Pucino, Aquilanti, Rigione, Mammarella; Vastola, Paghera, Di Cecco; Piccolo, Ze Eduardo, Padovan A disposizione: Aridità, Bacinovic, Marilungo, De Silvestro, Di Francesco, Di Filippo, Lanini, Crecco, Di Matteo Allenatore: Roberto D'Aversa 

DIRETTA ENTELLA-LANCIANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 14^GIORNATA, OGGI SABATO 21 NOVEMBRE 2015). CHIAVE TATTICA - Il modulo ad 'Albero di Natale' sembra aver risolto molti problemi per Alfredo Aglietti. L'Entella è reduce da una retrocessione in quello che era stato il suo campionato di esordio assoluto in Serie B, ma è riuscita, una volta ottenuto il ripescaggio, a trovare un equilibrio fondamentale in un torneo equilibrato come quello cadetto. Col Novara caduto a Salerno quella dei liguri è al momento la più lunga serie positiva nel campionato di Serie B. Per la Virtus Lanciano il 4-3-3 di D'Aversa non è in discussione, ma dopo diversi campionati da protagonisti agli abruzzesi sembra mancare qualcosa quest'anno per rincorrere quella tranquilla salvezza che anche per questa annata è l'obiettivo principale per Mammarella e compagni. 

DIRETTA ENTELLA-TERNANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 14^GIORNATA, OGGI SABATO 21 NOVEMBRE 2015) - L'Entella di Alfredo Aglietti ospita in casa allo Stadio Comunale il Lanciano di Roberto D'Aversa per la 14ma giornata di campionato. I liguri sono in decima posizione con 17 punti (4 successi, 5 pareggi, 4 sconfitte) con all'attivo 11 reti e al passivo 13 marcature. Gli ospiti invece sono penultimi con appena 10 punti (2 vittorie, 5 pari e 6 sconfitte) con solo 9 gol fatti e 14 subiti. L'Entella ha una media di gol fatti di 0.8 con 11.5 tiri di cui 4.3 in porta, mentre il Lanciano media di 0.7 reti con 12.5 conclusioni di cui 3.3 nello specchio. Il possesso palla è 24'28'' a 24'52'' mentre la supremazia territoriale 8'55'' a 9'01''. Il numero di passaggi provati in una partita è di 541.6 a 515.8 con quelli riusciti che sono 60.2% a 63.8%.

DIRETTA ENTELLA-LANCIANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 14^GIORNATA, OGGI SABATO 21 NOVEMBRE 2015) - Entella e Lanciano, diretta dall'arbitro Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta, sono alla ricerca di conferme e sabato 21 novembre 2015 saranno di fronte nella partita valida per la 14^giornata di Serie B. Allo stadio Comunale di Chiavari il calcio d'inizio è previsto per le ore 15:00.

Entrambe le squadre hanno ottenuto risultato incoraggianti nell'ultimo week-end. Per la Virtus Entella è arrivata la vittoria di Terni che ha prolungato una serie positiva ormai di otto giornate (tre vittorie e cinque pareggi, quattro dei quali nelle ultime cinque giornate). L'acuto è arrivato sul campo della Ternana in un match in cui la squadra di Aglietti ha avuto un approccio positivo, chiudendo il primo tempo in vantaggio di due reti grazie alle marcature di Caputo e Masucci, e resistendo sino alla fine nonostante gli umbri fossero riusciti nelle battute conclusive ad accorciare le distanze.

L'Entella si è presentata da ripescata a questo campionato cadetto, ma con la stabilità messa in mostra negli ultimi due mesi sta dimostrando di poter puntare anche a qualcosa di più rispetto alla salvezza. La Virtus Lanciano era reduce invece da due sconfitte consecutive e si è trovata a soffrire la vivacità del Crotone secondo in classifica. A quattro minuti dalla fine però una prodezza di Antonio Piccolo ha permesso agli abruzzesi di evitare il terzo ko di fila. La situazione di classifica dei rossoneri resta comunque complicata: il Lanciano è penultimo a tre lunghezze di distanza dalla zona play out, occupata da Ternana ed Ascoli.

Queste le probabili formazioni che dovrebbero affrontarsi sabato pomeriggio: per la Virtus Entella, davanti al portiere Iacobucci, giocheranno in difesa Belli e Sini sulle fasce, Ceccarelli e Pellizzer centrali. Palermo, Volpe e Troiano saranno gli uomini di sostanza della linea mediana, col portoghese Costa Ferreira e Masucci ad ispirare la manovra offensiva che avrà ancora Caputo come riferimento avanzato. La risposta della Virtus Lanciano prevede Casadei tra i pali, Pucino terzino a destra e il capitano Mammarella dalla parte opposta, Rigione e Aquilanti a formare la coppia centrale. A centrocampo lo sloveno Bacinovic in cabina di regia, con Vastola e Di Cecco ai suoi fianchi. In attacco la punta centrale sarà Marilungo, con Antonio Piccolo e Di Francesco che partiranno larghi sul fronte offensivo.

Le agenzie di scommesse ribadiscono la loro fiducia alla Virtus Entella, la cui vittoria interna viene quotata 2.30 da Sisal Matchpoint, al contrario della più alta quota Eurobet, 3.70, per il colpo esterno della Virtus Lanciano. Pareggio quotato 3.10 da Betclic. Il ritorno alla vittoria in trasferta per la Virtus Entella di Aglietti può aver rappresentato un punto di svolta fondamentale, anche se l'ultimo pareggio casalingo contro il Como aveva messo in mostra delle lacune. Va però ricordato che l'obiettivo dei liguri non è certo la promozione, e dunque c'è di che essere fiduciosi sul cammino di quella che è stata finora una vera e propria rivelazione di questo campionato di Serie B. Secondo D'Aversa il fatto che il Lanciano sia riuscito a tener testa ad una squadra di spessore come il Crotone è un segnale di crescita: secondo il tecnico per gli abruzzesi il gioco c'è, ed i risultati sono quindi destinati ad arrivare.

La partita di Serie B tra Entella e Lanciano sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 8 HD, il numero 258 del Box: telecronaca dalle ore 15:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati il codice d'acquisto pay-per-view è 488361. Sui canali Sport 1 HD (numero 201) e Super Calcio HD (206) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti live da tutti i campi. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto - Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 e fino alle 17:00. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO  2015-2016 (14^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.