BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Real Madrid-Barcellona (0-4): i voti della partita (Liga 2015-2016, 12^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Cristiano Ronaldo e Leo Messi (Infophoto)  Cristiano Ronaldo e Leo Messi (Infophoto)

I VOTI DEL BARCELLONA

BRAVO 7,5 Mantenere la porta inviolata al Bernabeu non è per niente facile. Si fa notare con parate fantastiche e salvataggi miracolosi.

DANI ALVES 6 Non ha dato la solita spinta ma non merita l'insufficienza per questo.

PIQUE 6,5 Fantastico quando sale nel finale nel cercare il gol dello 0-5, idolo e cuore dei blaugrana. Deciso nelle chiusure.

MASCHERANO 6 La sua partita finisce presto per un infortunio al ginocchio. (MATHIEU 6 Gigante della difesa insieme a Pique).

JORDI ALBA 6,5 Prestazione ottima, trova anche l'assist per lo 0-4 di Suarez.

INIESTA 8 Fantasia, regia, giocate, assist, gol, capitano. Un giocatore meraviglioso quello visto in campo oggi nel clasico. (MUNIR 5,5 L'unica insufficienza, sbaglia per due volte il gol che sarebbe valso la manita).

BUSQUETS 6,5 La regia della squadra è affidata nelle sue mani e lui non tradisce le aspettative.

RAKITIC 6 Cerca il gol più volte nel primo tempo ma non si dimostra decisivo. (MESSI 6,5 Una bellezza rivederlo giocare, grandi tocchi e grandi giocate, va anche vicino al gol).

SERGI ROBERTO 6,5 Grande prestazione del centrocampista della cantera che regala un assist fantastico che concede a Suarez di sbloccare la partita.

NEYMAR 7,5 Incanta la platea con tocchi di classe. Capacità di dribbling incredibile. Segna il gol dello 0-2 e raggiunge quota 12 in campionato.

SUAREZ 7,5 Coppia perfetta con Neymar e segna in continuazione. Arriva anche lui in doppia cifra (11).

ALL: ENRIQUE 7 Mette in campo una formazione insolita, non molto offensiva, che si rivela l'arma perfetta per far schiantare questo Real.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.