BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Pro Vercelli-Como (risultato finale 2-0) info streaming video e tv: tre punti per l'undici di Foscarini! (Serie B, oggi 21 novembre 2015)

Diretta Pro Vercelli-Como: info streaming video e tv, risultato live della partita di Serie B in programma sabato 21 novembre 2015 allo stadio Silvio Piola, valida per la 14^giornata

Massimiliano Scaglia, 38 anni, difensore e capitano della Pro Vercelli (INFOPHOTO) Massimiliano Scaglia, 38 anni, difensore e capitano della Pro Vercelli (INFOPHOTO)

DIRETTA PRO VERCELLI-COMO (RISULTATO FINALE 2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 14^GIORNATA, OGGI SABATO 21 NOVEMBRE 2015) - È finita la gara al Piola tra Pro Vercelli e Como, i padroni di casa si sono aggiudicati i tre punti battendo gli ospiti per 2 a 0. Nelle fasi conclusive del match l'undici di Festa prova perlomeno ad accorciare le distanze, ma la squadra di Foscarini si chiude bene in difesa e in contropiede, all'82', trova un'altra occasione con Marchi che mette al centro senza però trovare nessun compagno dentro l'area. Gli ospiti alzano bandiera bianca e di fatto non succede più nulla fino al triplice fischio dell'arbitro che manda tutti negli spogliatoi.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI SERIE B E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO 2015-2016 (14^GIORNATA)

DIRETTA PRO VERCELLI-COMO (RISULTATO LIVE 2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 14^GIORNATA, OGGI SABATO 21 NOVEMBRE 2015) - Alla mezz'ora del secondo tempo il risultato al Piola tra Pro Vercelli e Como vede ancora i padroni di casa avanti per 2 a 0. Partita che sembra quasi addormentarsi sebbene le occasioni sia da una parte che dall'altra non manchino. Al 64' Marchi va vicino al 3 a 0 scavalcando Scuffet ma senza inquadrare lo specchio della porta. Al 66' nuova incursione del Como nell'area di rigore della Pro Vercelli, Casoli serve Ganz che colpisce il pallone al volo, ma il tiro è centrale e Pigliacelli non ha problemi a bloccare la sfera.  

DIRETTA PRO VERCELLI-COMO (RISULTATO LIVE 2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 14^GIORNATA, OGGI SABATO 21 NOVEMBRE 2015) - Al quarto d'ora della ripresa, il punteggio di Pro Vercelli-Como rimane sul 2 a 0 in favore dei padroni di casa. Anche nel secondo tempo la musica non cambia, è la formazione di Foscarini a fare la partita e al 46' arriva la conclusione di Marchi che impegna nuovamente Scuffet. Al 49' Pro Vercelli nuovamente pericoloso su punizione con Emmanuello che crossa per Scavone, la difesa comasca riesce in qualche modo ad allontanare il pallone. Al 51' torna in avanti il Como con Sbaffo che dal limite dell'area calcia in porta ma viene murato da Coly.  

DIRETTA PRO VERCELLI-COMO (RISULTATO LIVE 2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 14^GIORNATA, OGGI SABATO 21 NOVEMBRE 2015) - Al termine dei primi quarantacinque minuti di gioco, il risultato tra Pro Vercelli e Como è di 2 a 0 in favore della squadra di casa. L'undici di Foscarini domina letteralmente in mezzo al campo è al 31' trova anche la rete del raddoppio con Mustacchio che sugli sviluppi di un calcio d'angolo colpisce di testa il pallone e lo mette alle spalle di Scuffet. Piove sul bagnato per l'undici di Festa, con Madonna che si fa male e deve lasciare il posto a Marconi. Al 39' Pro Vercelli vicino al 3-0, Scuffet è bravo a dire di no prima a Marchi e poi a Legati. Nel recupero arriva la reazione d'orgoglio del Como che rischia di accorciare le distanze con Ganz servito da Sbaffo, su di lui interviene Pigliacelli che devia il pallone in calcio d'angolo.  

DIRETTA PRO VERCELLI-COMO (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 14^GIORNATA, OGGI SABATO 21 NOVEMBRE 2015) - Alla mezz'ora della prima frazione di gioco, la Pro Vercelli è in vantaggio sul Como per 1 a 0. Dopo aver subito gol, l'undici di Festa non sembra in grado di reagire, ne approfittano i padroni di casa per imporre la propria supremazia territoriale in campo. Tuttavia al 23' gli ospiti sfiorano il gol del pari con Sbaffo che da fuori area fa partire un tiro angolato e Pigliacelli deve esibirsi in un tuffo acrobatico per respingere il pallone. Padroni di casa che danno comunque l'impressione di avere il pieno controllo della partita e lo dimostrano al 25' sfiorando il raddoppio con Marchi la cui conclusione manca la porta di un nulla.  

DIRETTA PRO VERCELLI-COMO (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 14^GIORNATA, OGGI SABATO 21 NOVEMBRE 2015) - Dopo il primo quarto d'ora di gioco, il punteggio dell'incontro tra Pro Vercelli e Como è di 1 a 0 in favore della formazione di casa. Pro Vercelli che prova subito a mettere pressione agli avversari con una conclusione di Marchi facilmente bloccata dall'estremo difensore del Como, Scuffet. All'undicesimo minuto Pro Vercelli in vantaggio grazie al gol di Germano (prima rete in campionato per lui), completamente dimenticato dalla difesa del Como.  

DIRETTA PRO VERCELLI-COMO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (SERIE B, OGGI 21 NOVEMBRE 2015) – Mancano pochi minuti poi prenderà ufficialmente il via la sfida dello stadio di Vercelli fra i padroni di casa della Pro e gli ospiti del Como, match valevole per il quattordicesimo turno del campionato di Serie B 2015-2016. In attesa che l’arbitro dia il via al match, andiamo a vederele formazioni ufficiali della gara di oggi. PRO VERCELLI (4-3-3) Pigliacelli, Bani, Coly, Scaglia, Emmanuello, Scavone, Germano, Mustacchio, Marchi, Di Roberto. All. Foscarini. COMO (4-3-1-2) Scuffet, Madonna, Giosa, Ambrosini, Garcia Tena, Casoli, Bessa, Benedicic, Sbaffo, Ganz, Ebagua. All. Festa.

DIRETTA PRO VERCELLI-COMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 14^GIORNATA, OGGI SABATO 21 NOVEMBRE 2015). CHIAVE TATTICA - Il 4-3-3 di Foscarini prosegue nelle sue prestazioni nel segno dell'equilibrio. Le partite con pochi gol sono all'ordine del giorno quando scende in campo la Pro Vercelli, squadra efficace in difesa ma decisamente meno in attacco. Basti pensare che i piemontesi finora sono andati a segno solo otto volte in tredici partite di campionato, peggior reparto offensivo tra le ventidue di B in compagnia del Perugia. Il che significa che partite come quelle di Modena difficilmente riescono ad essere riportate sul binario giusto da Scavone e compagni. Festa sta cercando diverse soluzioni per gli interpreti del suo 4-3-1-2: dopo Bessa, nel ruolo di trequartista è stato provato Sbaffo nel match contro il Pescara, ma non ha portato un aumento dell'efficacia sotto porta di un Como che con l'arrivo del nuovo tecnico non ha risolto i suoi problemi difensivi. Ventiquattro gol incassati in tredici partite per la difesa lariana che detiene la poco invidiabile palma di peggior retorguardia della Serie B. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI SERIE BE LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO 2015-2016 (14^GIORNATA)

DIRETTA PRO VERCELLI-COMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 14^GIORNATA, OGGI SABATO 21 NOVEMBRE 2015) - La Pro Vercelli di Claudio Foscarini affronta tra le mura amiche dello Stadio Piola il Como di Gianluca Festa per una gara valevole per il 14mo turno di Serie B. I padroni di casa sono diciottesimi in classifica (4 vittorie, 2 pareggi e 7 sconfitte) con 8 gol fatti e 13 subiti. Gli ospiti invece sono ultimi ad appena otto punti (1 vittoria, 5 pari e 7 sconfitte) e hanno realizzato 12 gol, subendone però 24. La Pro Vercelli ha una media di 0.6 gol a partita, la più bassa della Serie B, con 10.1 tiri di cui 3.4 in porta. Il Como invece ha una media di 1 rete a match con 13.4 conclusioni di cui 4.6 nello specchio. La supremazia territoriale è 8'19'' per entrambe, mentre il possesso palla è 23'39'' a 22'12''. I passaggi provati sono 508 a 493.4 con una percentuale di scambi completati che è 57.2% a 58.5%.

DIRETTA PRO VERCELLI-COMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 14^GIORNATA, OGGI SABATO 21 NOVEMBRE 2015) - Pro Vercelli-Como sarà diretta dall'arbitro Riccardo Pinzani della sezione di Empoli. L'appuntamento è sabato 21 novembre 2015 alle ore 15:00, quando allo stadio Silvio Piola di Vercelli le due squadre scenderanno in campo per la 14^giornata di Serie B.  Per i lariani potrebbe trattarsi già dell'ultima chiamata, i piemontesi invece avranno l'occasion per riprendere il cammino dopo la sconfitta di Modena. Como-Pro Vercelli è una sfida delicata per entrambe le formazioni, che in questa stagione sono già passate attraverso un cambio di allenatore.

Va sottolineato però come per i piemontesi l'arrivo di Foscarini al posto di Scazzola in panchina abbia rappresentato una svolta importante: l'ex tecnico del Cittadella è già riuscito ad ottenere tre vittorie nel corso della sua gestione, portando la squadra fuori dalla zona retrocessione diretta.

Il ko di Modena in questo senso è stato un incidente di percorso inaspettato: la Pro Vercelli sperava di poter ottenere un risultato positivo in Emilia per dare continuità al proprio cammino, ora dovrà sfruttare il fattore campo contro un Como che, solo all'ultimo posto in classifica a quota otto punti, appare già semidisperato. La formazione lariana aveva iniziato discretamente il campionato, ma dopo l'esonero di Carlo Sabatini non ha ancora tratto giovamento dall'arrivo di Gianluca Festa.

Nell'ultima sfida di campionato è arrivata una nuova sconfitta in casa contro il Pescara (0-2), senza un cambio di passo significativo a livello di risultati il ritorno in Serie B dopo diverse stagioni dei lombardi rischia di diventare una malinconica passerella.

Probabili formazioni: la Pro Vercelli dovrebbe scendere in campo con Pigliacelli tra i pali, in difesa Germano a destra e l'ex laziale Filippini a sinistra, mentre il senegalese Coly e Bani comporranno la coppia centrale. Il camerunese Matute, Emmanuello e Scavone presidieranno la zona di centrocampo, conferma anche per il tridente offensivo con Di Roberto, Mustacchio e Marchi probabili titolari. Nel Como invece Scuffet, di ritorno dalla nazionale, estremo difensore con Madonna terzino destro, Garcia Tena terzino sinistro, Giosa e Borghese centrali. Lo sloveno Benedicic assieme al brasiliano Bessa e a Casoli stazioneranno sulla linea mediana; il trequartista sarà Sbaffo con Ganz e il nigeriano Ebagua che si caricheranno sulle spalle il peso dell'attacco.

Quota 2.15 Eurobet e quota 3.75 Snai per la vittoria interna e la vittoria esterna: le agenzie di scommesse non hanno dubbi nel giudicare la Pro Vercelli favorita per la sfida di sabato, con la quota che resta oltre il raddoppio probabilmente per i problemi offensivi dei piemontesi. Secondo Claudio Foscarini la Pro Vercelli, nella sconfitta di misura subita a Modena, ha peccato di scarsa maturità in quella che doveva essere una prova decisiva per dimostrare di aver superato la crisi delle partite precedenti e per dar continuità alle due vittorie consecutive con Ascoli e Livorno. Per Gianluca Festa il Como deve trovare convinzione e la trasferta di Vercelli potrebbe essere già un crocevia decisivo in questo senso.

La partita di Serie B tra Pro Vercelli e Como sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 7 HD, il numero 257 del Box: telecronaca dalle ore 15:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati il codice d'acquisto pay-per-view è 488349. Sui canali Sport 1 HD (numero 201) e Super Calcio HD (206) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti live da tutti i campi. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto - Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 e fino alle 17:00. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI SERIE B E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO 2015-2016 (14^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.