BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI / Bologna-Roma: quote e ultime novità. De Rossi non ce la fa (Serie A 2015-2016, 13^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Probabili formazioni (Infophoto)  Probabili formazioni (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-ROMA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. DE ROSSI NON CE LA FA (SERIE A 2015-2016, 13^ GIORNATA) – Tante le defezioni in casa Roma per la delicata trasferta di questa sera, la gara dello stadio Dall’Ara di Bologna che aprirà la tredicesima giornata del campionato di Serie A. Oltre agli infortunati noti, nelle ultime ore la squadra giallorossa ha dovuto rinunciare anche a Daniele De Rossi. Il centrocampista ha sentito un dolore, durante la rifinitura di ieri, all’adduttore della coscia sinistra, e di conseguenza il tecnico Rudi Garcia ha preferito lasciarlo a riposo, tenendo conto che la prossima settimana ci sarà il big match di Champions League, la sfida del Camp Nou contro il Barcellona. I MIGLIORI (SERIE A 2015-2016, 13^ GIORNATA) – I giallorossi aprono la tredicesima giornata di Serie A andando a trovare al Dall'Ara i felsinei, sfida tra una delle candidate al titolo e una neopromossa che vive però un ottimo momento. Andiamo a vedere quali sono stati fino a oggi i calciatori migliori. Il calciatore che ha completato il maggior numero di assist è Radja Nainggolan con 8, seguito a 5 da Maicon, a 4 da Pjanic, Gervinho e Salah e a 3 da Masina, Brienza, Destro e Falque. Quello che invece ha tirato di più è Edin Dzeko con 29 conclusioni, seguito da Pjanic a 23, Salah 19 e Gervinho e Brienza 15. I migliori marcatori sono da una parte Gervinho con 6 reti e dall'altra Mounier con 3. I calciatori con più minuti giocati invece sono Masina (1152) e Manolas (1119). CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BOLOGNA-ROMA (SERIE A 13^ GIORNATA, 21 NOVEMBRE 2015)

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-ROMA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I BALLOTTAGGI (SERIE A 2015-2016, 13^ GIORNATA) – Roberto Donadoni arriva alla sfida contro la Roma con alcuni dubbi importanti. In difesa Oikonomou sembra recuperato anche se rimane a disposizione Maietta. Rossettini invece va in ballottaggio per un posto sulla corsia destra con Mbaye. In mezzo al campo invece Brienza parte favorito per giocare titolare al posto di Taider, mentre davanti Rizzo e Giaccherini sono favoriti su Mounier per giocare dietro la punta. Al centro dell'attacco dovrebbe giocare Destro che ha assorbito la botta presa in settimana, in caso contrario spazio a Mancosu. Sono solo due i dubbi per Rudi Garcia che in difesa dovrebbe ancora preferire Ruediger a Castan e a centrocampo si porterà fino all'ultimo il ballottaggio De Rossi-Keita, che però pare essere ormai risolto (leggi nel paragrafo qui sotto).

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-ROMA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I PROTAGONISTI (SERIE A 2015-2016, 13^ GIORNATA) – Quali potrebbero essere i protagonisti di Bologna-Roma, partita che si giocherà questa sera al Dall’Ara? Fra le fila rossoblu la scelta è quasi d’obbligo ed è ovviamente quella di Mattia Destro, grande ex del match, che la scorsa estate ha lasciato i giallorossi per iniziare una nuova avventura fra le fila emiliane. Nella Lupa, invece, confidiamo in una buona prestazione di Iago Falque, ma attenzione anche a Juan Iturbe, che avrà la grande chance di partire dal primo minuto ,complice il doppio infortunio di Gervinho e Salah: non dovrà assolutamente sbagliare match.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-ROMA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 21 NOVEMBRE 2015, SERIE A 13^ GIORNATA) – Bologna-Roma è la partita che alle ore 18.00 di questa sera aprirà il programma della tredicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Un Bologna rilanciato dalle due vittorie consecutive conquistate dopo l'arrivo di Roberto Donadoni in panchina affronta il duro esame-Roma, con i giallorossi che naturalmente puntano alla vittoria per continuare la loro corsa nella lotta per lo scudetto; arbitra la partita il signor Rocchi della sezione di Firenze, diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Bologna-Roma.

BOLOGNA-ROMA PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Bologna-Roma, partita valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Bologna (segno 1) a 5,00; pareggio (segno X) a 3,65; vittoria Roma (segno 2) a 1,70.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA – La svolta di Donadoni si lega al nome di Giaccherini, decisivo e a segno in entrambe le partite disputate dopo l'arrivo in panchina dell'allenatore bergamasco. Nel tridente d'attacco l'ex Juventus sarà una delle due ali, dall'altra parte agirà Rizzo mentre la punta centrale sarà l'ex Destro, il cui recupero a buoni livelli sarà fondamentale per il Bologna. In panchina l'alternativa di spicco sarà Mounier, a lungo il miglior giocatore nel difficile inizio di stagione rossoblù. Nel 4-3-3 felsineo a centrocampo il perno sarà Diawara, affiancato dal giovane Donsah e dal veterano Brienza, ancora in grado di fornire alla squadra tanta qualità. Infine in difesa dovremmo vedere all'opera la coppia centrale formata da Maietta e Gastaldello, con Rossettini dirottato sulla fascia destra mentre il terzino sinistro sarà Masina, fresco di prima convocazione in Under 21. In porta naturalmente Mirante.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA – Partiamo dall'attacco anche per quanto riguarda la Roma, anche se le notizie non sono buone perché Rudi Garcia deve rinunciare al lungodegente Totti, a Salah che si è fatto male nel derby e anche a Gervinho che si è fatto male con la sua Nazionale. Ecco dunque che nel tridente giallorosso la punta centrale Dzeko sarà affiancata da Iturbe a destra e Iago Falque a sinistra: il livello resta dunque lo stesso molto elevato. A centrocampo in compenso ci sono buone notizie grazie al rientro di De Rossi, che giocherà insieme a Pjanic e Nainggolan in quello che è il centrocampo ideale della squadra di Garcia. Infine la difesa, senza particolari novità: Florenzi ancora una volta sarà terzino destro, sull'altra fascia agirà a Digne mentre davanti a Szczesny la coppia centrale sarà formata da Manolas e Rudiger.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-ROMA, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 21 NOVEMBRE 2015, SERIE A 13^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >