BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Carpi-Chievo: orario diretta tv, le notizie. I protagonisti (22 novembre 2015, 13a giornata Serie A)

Pubblicazione:sabato 21 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 21 novembre 2015, 10.28

Paloschi, attaccante Chievo (Infophoto) Paloschi, attaccante Chievo (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-CHIEVO: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE (22 NOVEMBRE 2015, 13A GIORNATA SERIE A) – Carpi-Chievo. Carpi-Chievo sarà una sfida molto delicata soprattutto perché profuma già di spareggio salvezza. Un match in cui fra i possibili protagonisti vi potrebbe essere Marco Borriello, pronto a gonfiare la rete per salvare gli emiliani, ma attenzione anche ad un altro attaccante come Mbakogu. Nel Chievo, invece, puntiamo su Alberto Paloschi, star indiscussa della formazione gialloblu. Assieme al calciatore di scuola Milan scegliamo anche il suo compagno di reparto, Meggiorini, nonché il trequartista Valter Birsa.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-CHIEVO: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE (22 NOVEMBRE 2015, 13A GIORNATA SERIE A) – Carpi-Chievo. Allo stadio Braglia di Modena, a partire dalle ore 15.00 di domani pomeriggio, il Carpi ospiterà il Chievo per il tredicesimo turno del campionato di Serie A 2015-2016. Positivo il campionato dei veneti anche se dopo un inizio al fulmicotone sono decisamente calati nelle prestazioni. Attualmente la squadra gialloblu allenata da Maran si trova al quattordicesimo posto in classifica a quota 13 punti, frutto di tre vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte. Il turno precedente, sconfitta allo stadio Renzo Barbera contro il Palermo per una rete a zero. Sta comunque peggio il Carpi, con la compagine neo-promossa che occupa l’ultimissimo posto in classifica con appena sei punti conquistati con una vittoria, tre pareggi e 8 capitolazioni. La dirigenza emiliana ha da poco richiamato Castori sulla panchina, esonerando Sannino, ma lo scorso turno, la squadra ha perso contro il Sassuolo. Di seguito le ultime sulle probabili formazioni di Carpi-Chievo.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI – Per la delicata sfida interna contro il Chievo, l’allenatore del Carpi, Castori, dovrà fare a meno di cinque pedine e precisamente di Spolli, Martinho, Iniguez, Mbakogu, Fedele, tutti in infermeria con acciacchi vari. Gli emiliani dovrebbero disporsi in campo con un compatto 4-4-2 con Benussi come al solito in porta, difesa a quattro formata dall’ex Milan Zaccardo sulla destra, con Gabriel Silva sul versante mancino, mentre in mezzo spazio alla coppia di centrali composta da Romagnoli e Gagliolo. A centrocampo, linea mediana occupata dal duo Bianco, Lollo, con Di Gaudio che agirà largo sulla sinistra, mentre a destra ci sarà Letizia. Infine i due terminali offensivi, Matos e Borriello. Nessuno squalificato in casa Carpi.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO – Per la trasferta del Braglia di Modena, l’allenatore dei clivensi, Maran, non potrà contare sui due infortunati Mattiello e Frey. Da valutare invece le condizioni fisiche di Hetemaj, non al cento per cento. La compagine veneta dovrebbe schierarsi con un 4-3-1-2, con il solito tridente d’attacco formato da Paloschi e Meggiorni nel ruolo di punte, con Birsa a supporto sulla trequarti. A centrocampo, Rigoni avrà in mano il pallino del gioco con l’aiuto dei due interni, Castro e Hetemaj. Infine la difesa, dove Cacciatore sarà il terzino destro con Gobbi a sinistra, mentre in mezzo spazio ai due centrali Cesar e Gamberini, davanti all’estremo difensore, il solito Bizzarri.

CARPI-CHIEVO, ORARIO E DIRETTA TV – La partita fra Carpi e Chievo delle ore 15.00 di domani pomeriggio sarà visibile in diretta tv in esclusiva su Sky e precisamente sul canale Sky Calcio 6. Vi ricordiamo anche la piattaforma Sky Go per la diretta streaming.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI CARPI-CHIEVO: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE (22 NOVEMBRE 2015, 13A GIORNATA SERIE A)


  PAG. SUCC. >