BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Crotone-Ternana: quote e ultime novità. I diffidati (Serie B 2015-2016, 13^ giornata)

Probabili formazioni Crotone-Ternana: quote e ultime novità su moduli e titolari per la partita di Serie B 2015-2016, valida per la 14^ giornata (oggi sabato 21 novembre 2015)

Infophoto - immagine di repertorio Infophoto - immagine di repertorio

Il Crotone ospiterà all’Ezio Scida la Ternana per la tredicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Un match che si giocherà alle ore 15.00 di oggi pomeriggio e che vedrà in campo una serie di giocatori a rischio squalifica: i cosiddetti diffidati. Andiamo a vedere l’elenco dei calciatori “cattivi”, a cominciare dai calabresi, dove troviamo Claiton e Modesto. Nella Ternana, invece, c’è il solo Coppola. Tutti e tre salteranno il prossimo turno nel caso dovessero ricevere un nuovo cartellino giallo.

Qualche assente previsto per la sfida di oggi in programma alle ore 15.00 all’Ezio Scida, quella fra i padroni di casa del Crotone e gli ospiti della Ternana. Fra le fila dei crotonesi non vi sono giocatori squalificati, ma in infermeria troviamo Modesto e Salzano. Sono invece tre i calciatori indisponibili su cui mister Breda non potrà contare per la sua ternana. Si comincia con Dugandzic e Coppola, entrambi fermi ai box con problemi vari. Out anche Vitale, fermato dal Giudice Sportivo dopo lo scorso turno e costretto quindi a godersi il match solamente dalla tribuna.

Crotone-Ternana è una delle partite delle ore 15.00 di oggi pomeriggio per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Il Crotone secondo in classifica vuole sfruttare questo turno che sulla carta appare favorevole ai calabresi per continuare a stazionare nelle posizioni più nobili della classifica, ma di contro la Ternana cerca un risultato di prestigio per risollevarsi anche dal punto di vista morale da un periodo certamente non facile. Arbitra la partita il signor Rapuano della sezione di Rimini, diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Crotone-Ternana.

Le quote Snai per Crotone-Ternana, partita valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Crotone (segno 1) a 1,80; pareggio (segno X) a 3,35; vittoria Ternana (segno 2) a 4,70.

Per la partita di oggi il tecnico Juric dovrà fare a meno di due soli giocatori, ovvero, gli infortunati Modesto e Salzano. Attenzione a Palladino, fresco acquisto, che potrebbe accomodarsi in panchina o finire in tribuna visti i pochi minuti nella gambe. Il Crotone dovrebbe disporsi in campo con lo stesso 11 di sette giorni fa, ad eccezione della novità Barberis, che agirà sulla linea mediana di centrocampo al fianco di Capezzi, con Zampano largo a destra e Martella a sinistra. In difesa, spazio al tris formato da Claiton in mezzo con Yao a destra e Ferrari a sinistra, mentre in porta andrà il numero 1 Cordaz. Infine il tridente d’attacco, con Budimir boa di riferimento, mentre Ricci e Stoian attaccheranno sugli esterni.

Tre assenze invece in casa Ternana, dove non ce la fanno Dugandzic e Coppola, entrambi out per infortunio, e lo squalificato Vitale. Mister Breda pensa ad un 4-2-3-1 con Ceravolo punta avanzata, spalleggiato dai tre trequartisti/esterni che saranno Furlan, Falletti e Belloni. A centrocampo, Busellato e Valjent avranno il compito di fare da schermo davanti alla difesa, che sarà schierata a quattro con Zanon e Gonzalez sulle fasce, e Meccariello e Masi in mezzo. Infine il portiere, il 22 Mazzoni.